Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusa ma fate la scaccia in 5?

Ma no.......2+2+1 : ogni coppia scaccia regolarmente su' un proprio fosso e "Beccaccino",che e' quello piu' giovane e dopato :mrgreen: "accavalla" di volta in volta su tutte e due !Un saluto.

P.S.Vien da se che a fine cacciata lo ricoverano al S.Camillo de Lellis a Rieti [Trilly-77-24.gif]!
 
Ieri passeggiata pomeridiana con grande camminata per raggiungere un posticiono da " rientro ". Alzati alcuni tordi durante il cammino, ma al rientro nulla. In compenso a fucile nel fodero mentre tornavo alla macchina una ventina sono andati per appolarsi all'interno di un rimboschimento sopra il paese passando a 100 mt. dall'abitato. Nota dolente : la pasticceria locale non aveva le deliziose torte di ricotta e cioccolata
 
Ieri passeggiata pomeridiana con grande camminata per raggiungere un posticiono da " rientro ". Alzati alcuni tordi durante il cammino, ma al rientro nulla. In compenso a fucile nel fodero mentre tornavo alla macchina una ventina sono andati per appolarsi all'interno di un rimboschimento sopra il paese passando a 100 mt. dall'abitato. Nota dolente : la pasticceria locale non aveva le deliziose torte di ricotta e cioccolata

Partecipo commosso al tuo dolore. Io non avrei superato lo shock da "torta mancante". E bada bene : non scherzo mica !!
Molte mie mete vengono stabilite prima dalla "gastronomia locale" e poi...se c'e' spazio e speranza....dal carniere!!
So goloso....so goloso....!!
 
Partecipo commosso al tuo dolore. Io non avrei superato lo shock da "torta mancante". E bada bene : non scherzo mica !!
Molte mie mete vengono stabilite prima dalla "gastronomia locale" e poi...se c'e' spazio e speranza....dal carniere!!
So goloso....so goloso....!!

Infatti....anche per me è cosi. Ormai mi dedico ai tordi solo durante il passo, oppure in puglia. Eran 2 anni che non andavo a Cerreto, anche perchè chiusa la strada che porta in montagna, la camminata è lunga e faticosa, vada per i tordi ( presenti, ma ammacchiati ), ma la torta " veramente di livello "... doveva esser mia.....peccato. Rimane il fantastico pomeriggio nel posto più bello rimasto nei miei ricordi ......, dove in passato ho trascorso giornate intere memorabili.
 
Sta mani andati con le gabbiette in zona Tuscolana ad un posticino che non frequentavo da 2 anni, trovati diversi tordi e merli sparati alcuni e raccolti 7 e persi 2 c'erano piu' tordi la' ne abbiamo visti molti che ieri a Gallicano....ci torneremo in settimana mo' a casa vedere la partita
 
Sta mani andati con le gabbiette in zona Tuscolana ad un posticino che non frequentavo da 2 anni, trovati diversi tordi e merli sparati alcuni e raccolti 7 e persi 2 c'erano piu' tordi la' ne abbiamo visti molti che ieri a Gallicano....ci torneremo in settimana mo' a casa vedere la partita
Daje ROMA Daje.....oggi a casa,ma le notizie degli amici sparsi per il lazio non sono buone,qualcuno ha anche preso l'acqua.
 
Daje ROMA Daje.....oggi a casa,ma le notizie degli amici sparsi per il lazio non sono buone,qualcuno ha anche preso l'acqua.

Pensavano fossi lazzzialeeee !!!!!ma de che ahoo.... muco nasale. ..... ciao
Comunque meglio una purga bagnata insieme all'amico mincio 75 che svegliarsi tutto incatramatoooo... ciao a tutti
 
Pensavano fossi lazzzialeeee !!!!!ma de che ahoo.... muco nasale. ..... ciao
Comunque meglio una purga bagnata insieme all'amico mincio 75 che svegliarsi tutto incatramatoooo... ciao a tutti

Mica me l'hai detto che hai preso la "zuppa" in tutti i sensi!!
 
dico io...ieri ho fatto 530 km tra andata e ritorno per non scaricare lo stioppo.... stamani avrò avuto diritto di rimanere a grattarmi a casa?? gr
 
Allora aggiorno ieri atc si 17 i miei compagni si sono divertiti in due fatti 23 pezzi tra tordi e merli io non sono stato presente causa lavoro !!!�������� oggi fi 4 zona Barberino in tre fatti 14 pezzi 12 merli e 2 tordi nebbia fitta sembravano fantasmi però puro divertimento tante padelle ma questa e la caccia!!!!
 
Comunque anche nella nostra categoria non mancano le tese di ca...volo.. oggi sono arrivati in 4 in un posto che già cacciare in uno per le distanze diventa difficoltoso ed hanno fatto una sparatoria vicino alle case .......risultato ......forestale e wwf insieme ...mai poi avranno sparato ad 1 tordo era due ore che ero li e non avevo visto quasi niente .....certo a vedere certe cose avrei chiamato i controlli anch'io....anzi se ricapita gli chiamo...
 
Comunque anche nella nostra categoria non mancano le tese di ca...volo.. oggi sono arrivati in 4 in un posto che già cacciare in uno per le distanze diventa difficoltoso ed hanno fatto una sparatoria vicino alle case .......risultato ......forestale e wwf insieme ...mai poi avranno sparato ad 1 tordo era due ore che ero li e non avevo visto quasi niente .....certo a vedere certe cose avrei chiamato i controlli anch'io....anzi se ricapita gli chiamo...
Bravo fai bene anche io la penso come te per poche teste di cavolo che ci sono ne risentiamo tutti !!!
 
il fatto che sti cassi di km li faccio tutti i fine settimana, e sempre piu rimango deluso, ma non dal non prendere qualcosa, ma dal non vedere una penna.......forse forse sbaglio posti?
 
buona giornata spollo divertente in due fatti 13pezzi 11recuperati poi la cieliegina sulla torta la beccaccia mi si posa a 20 metri da me finito lo spollo la cagna me la invola e di seconda botta viene a casa con me traccheggio nullo visti 5tordi ma non riuscito a spararli.rientro in un posto dove non va piu' nessuno e dove io ero dall'altranno che non andavo visti una quindicina di tordi fatti 3 e 2m
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto