Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hehehehe no realista ....

800 km a ovest pare ci siano molti tordi....se vioi spostarti....ahahah

- - - Aggiornato - - -

Sii felice di quello che hai. C'e' chi non ha nemmeno quello.
Esci e non spari ? Esci e non trovi nulla ? Sti gran ca@@i !! Sei vivo....
Ciao Luca.

Messaggio da libro cuore!!!!!....ahahahah.....
Se non trovate le penne c'e' sempre er pelo....questo pero' non e' un messaggio da libro cuore...

- - - Aggiornato - - -

Pensate che domani lavoro pure!!!fate la strage pure da parte mia...
 
Atc tr 3 Spollo visto qualche tb..traccheggio anche con qualche ts....la becca allo Spollo mi ha tolto il cappello poi ritrovata nel macchietto vicino dalla mia bretoncina ferma stupenda a 10 mt....per stare a 10 minuti da casa non è andata male...amici a vt2 in cinque 2 tb allo Spollo poi il nulla....stasera non posso, ternana latina mi chiama (sempre forza fere) domani riprovo stesso posto
 
pure tante cornacchie ehehehehe !!



e pure tanti colombacci peccato che non ce poi veni' ahahahah



sta mani Apollo eccezionale a Gallicano nel Lazio manco scaricato IO il mio socio 1 merlo visto 3 tordi sentite 30 fucilate in tutti i monti intorno e alle 7,30 il buio assoluto......mah
 
- - - Aggiornato - - -

Pensate che domani lavoro pure!!!fate la strage pure da parte mia...[/QUOTE]


E TE STA BENE !!!!!

Anche questo e' da libro cuore..... Ah Ah Ah !!!
Ps : io la parte mia l'ho fatta.....
 
E TE STA BENE !!!!!

Anche questo e' da libro cuore..... Ah Ah Ah !!!
Ps : io la parte mia l'ho fatta.....

Che hai acchiappato?[/QUOTE]


Tordi. E stavo in una posta non buonissima..... Per prendere quella buona dovevo sta li alle 4. Co sto freddo..... Ma che siete scemi??
Mica l'ho ammazzato io Gesù' Cristo...!!
Sono soddisfatto cosi'. Tanto soddisfatto...
 
stamani vista la miseria di animali,con un amico abbiamo fatto un tipo di caccia insolito per noi,siamo andati a pavoncelle,fatte 5,ma non eravamo attrezzati,niente stampi ne richiami,altrimenti qualche tiro in piu' l'avremmo fatto,ciao a tutti
 
Giornata non male , ma si incomincia a vedere qualche tordo (molto fermi ) cmq oggi fatta anche una fagiana partita da un oliveta con una cartuccina del 11 caricata dal amico MB 209....;)
 
Tordi. E stavo in una posta non buonissima..... Per prendere quella buona dovevo sta li alle 4. Co sto freddo..... Ma che siete scemi??
Mica l'ho ammazzato io Gesù' Cristo...!!
Sono soddisfatto cosi'. Tanto soddisfatto...

Che posto se posso essere discreto?[/QUOTE]


Vejano.
 
Stamani a buio, sparato 1 tb e 1 m poi fine; a sera tirato a 4 tb. Sia a mattina che a sera, intorno, silenzio assoluto! Ciao.
 
io ale pankreas luca e beccaccino 85 bella scacciata , molti merli tordi in diminuzione nelle nostre zone , qualche sassello .
comunque è sempre bello riunirsi e cacciare con amici uniti dalla nostra grande passione .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto