Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ste,ma palombacci ???Comunque era ora che davi retta a chi sai tu;)....hai visto cosa hanno combinato cicoria ed i suoi ?

Ciao Massi. .... è vero alla fine era come diceva lui. .tanti merli e parecchi roscioli. .. Palombi tanti ma non escono ancora.. li aspettiamo tra un po. Comunque avevo ragione anche io sul fatto di provare ancora vicino al mare infatti cicoria e gli altri si sono divertiti parecchio anche con diversi palombi.
 
- - - Aggiornato - - -



Quest'anno me sa che so stato cattivo...le giornate migliori m'hanno fatto lavora'....vedrai domani vado e non passa un *****..


Ma va benissimo !!
Tanto domani come oggi non esco.....quindi non mi perdo niente!!
Va bene....va bene!
Te l'appoggio !![/QUOTE]

Mi domando con i soldi del porto d'armi perchè non fare beneficenza,forse è meglio....ma va la!
 
Mattinata in pianura, sta entrando ancora qualcosa per l"andazzo di questo anno non ci si lamenta ... 5 merli, 2 tordi, 1 beccaccino- Domani si va in collina nell"interno, speriamo il tempo regga!!!
 
pomeriggio rm 2 litorale, su una bella marcita trovati molti beccaccini e molti frullini, fatto quota in poco tempo poi a casa e domani si ribatte.
 
Gr6 Oggi fatto QUOTA diversi merli tutti animali nuovi di entrata la neve in Corsica rende sempre bene qui da noi Ottima la presenza di beccacce Dai che piano piano dopo un Ottobre da non ricordare ci stiamo riprendendo
 
Gr6 Oggi fatto QUOTA diversi merli tutti animali nuovi di entrata la neve in Corsica rende sempre bene qui da noi Ottima la presenza di beccacce Dai che piano piano dopo un Ottobre da non ricordare ci stiamo riprendendo



Rende bene pure in Sardegna giovedi' ci sono e gli do' una bella stropicciata :)
 
Mi sono letto quasi tutte le segnalazioni di "Radio migratoria" di oggi...
A quanto pare c'è stato movimento solo in bassa Toscana e Lazio...in tutte le altre regioni italiane poco o nulla...da nord a sud...
Domanda da 100000 euro: spostamenti locali o come dice qualcuno rientri dalla Corsica innevata???
 
Ma va benissimo !!
Tanto domani come oggi non esco.....quindi non mi perdo niente!!
Va bene....va bene!
Te l'appoggio !!

Mi domando con i soldi del porto d'armi perchè non fare beneficenza,forse è meglio....ma va la![/QUOTE]

Primo non capisco perche' entrare cosi' "a gamba tesa" in una battuta tra due persone senza essere prima chiamato in causa o invitato e sparare sentenze come questa.
Secondo, ringraziando Dio o chi per Lui,se per me la caccia non e' motivo di vita come per qualcuno. Per me la caccia e' un "qualcosa in piu'" che tutti le altre persone non hanno. E' un complemento a cui posso rinunciare ( con le dovute eccezioni) quando voglio e sopratutto se ho impegni ben piu' pressanti.
E comunque non devo dare spiegazione a TE di come uso i soldi miei.
Tanto per essere sinceri.....
 
ho letto tutto a belli ........ringrazio gli amici per la stima e mi dispiace per chi crede che si dicano bugie .
devo essere sincero porterei tutti nei miei posti che frequento , ma non è possibile .
solo un amico caro ho portato in tutti i miei posti e cacciava nei miei angolini il grande MAURO
ma purtroppo quei capanni se non ci sono io ora sono vuoti .
mi ricordo quando mi chiamava felice della cacciata e mi diceva ( a capocciò si ce stavi te ne facevi quarcuno de più ).
Ciao ezio chi ti ha conosciuto sa come andavano le cose,e mauro lo sapeva,mi ricordo quando ci raccontava delle vostre camminate in montagna a scaccio insieme a ale e mattia,che lui chiamava capretto per come viaggiava non riuscendo a stargli appresso,io e pietro andiamo ancora nei posti che gli avevi imparato,e ricordiamo sempre le sue fisse nel fare i capanni o come metterci,sperando sempre che lui sia sempre li con noi,adesso ti saluto con le lacrime agli occhi.....ciao.....Mauro sempre con noi nei nostri cuori
 
Oggi raccolta olive in una bellissima vallata Atc tr3 confini con Sabina laziale sentito qualche tordo e diversi fringuelli...provato rientro sparati 6 tb e 2 merle di passo passato un branco palombe 10 pz...spostamento di animali dalle montagne? Domani si prova vt2
 
oggi io e massimino siamo riusciti a prendere una regina che dopo aver preso le prime due botte ed essere caduta è volata di nuovo mettendoci di nuovo alla prova, ma stavolta zacky è arrivato su di lei ancora viva e me l'ha riportata magistralmente come sempre, abbiamo girato per qualche macchietta ma tordi pressoché assenti.
infine vista arrivare una pavoncella al fiume e fermarsi su un prato, partita a 20 mt e venuta a casa con me.
 
stamani spollo inesistente,fatto 1tordo,poi abbiamo iniziato a scacciare,in 3 fatti 18 tra tordi e merli,e 2 ghiandaie,a mezzogiorno a casa,qualcosa si e' visto,meglio che stare fermi,camminando si racimola sempre qualcosa,ciao a tutti
 
Zip...zip...zip...sttttrrrrrrrsssss...zip...zip...stanotte pero' ce se incolla er vento...

Effettivamente ieri notte lungo l'autostrada Rm-Civ il vento era sostenuto.
Pure adesso a Roma e' bello potente...
Se qualcuno ha avuto la fortuna di trovare una goletta riparata secondo me oggi ha fatto Bingo.
Vebbe'......che hai combinato oggi ?? Dove eri ??
 
Effettivamente ieri notte lungo l'autostrada Rm-Civ il vento era sostenuto.
Pure adesso a Roma e' bello potente...
Se qualcuno ha avuto la fortuna di trovare una goletta riparata secondo me oggi ha fatto Bingo.
Vebbe'......che hai combinato oggi ?? Dove eri ??

Cerveteri dalla signora...vento troppo forte...vista la beccaccia che rientrava a 200 orari..fatti 2 merli e 1tb...poi so scappato e alle 8,30 a casa...me dice maleeeee....caro a.le...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto