Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Ragazzi adrenalina a 1000 sto tempo mi fa venire troppa voglia di andare a Tordi.. domattina vedo di andare a ammazzare i primi tordini......speriamoooo
Fabior ... bel carniere Fabior per la seconda uscita e per essere il 30 Settembre..
Vi tengo aggiornati domani in mattiata e vi faccio sapere come è andata in provincia di Lucca.!! saluti Padellisti!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

il tordaio ha scritto:
carissimo e grandissimo pecos fatti vivo fammi sapere quando si incominciano ad avvistare i primi tordi alla s---a ai fatto un gran cappanno al laghetto cosi mi hanno riferito
ciao padellatore...ieri LAGGIU' ..due tordi, ahahahahhahah [badair.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

only_one_shoot ha scritto:
cioa scibby, lo sai che una casa a san gregorio? l'anno scorso pochi tordi, quest'anno? monte guadagnolo bei tempi passati...... ancora non sono uscito per causa di una operazione al ginocchio ma la prossima settimana sto di nuovo in piedi allora si ricomincia. ciao

Quando vuoi ci si vede e andiamo a Caccia nella zona di San Gregorio! [5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

scibby ha scritto:
only_one_shoot ha scritto:
cioa scibby, lo sai che una casa a san gregorio? l'anno scorso pochi tordi, quest'anno? monte guadagnolo bei tempi passati...... ancora non sono uscito per causa di una operazione al ginocchio ma la prossima settimana sto di nuovo in piedi allora si ricomincia. ciao

Quando vuoi ci si vede e andiamo a Caccia nella zona di San Gregorio! [5a]

[protesta.gif] Briganti venite alle cene ,che così ci conosciamo tutti [up.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

mimetico ha scritto:
scibby ha scritto:
only_one_shoot ha scritto:
cioa scibby, lo sai che una casa a san gregorio? l'anno scorso pochi tordi, quest'anno? monte guadagnolo bei tempi passati...... ancora non sono uscito per causa di una operazione al ginocchio ma la prossima settimana sto di nuovo in piedi allora si ricomincia. ciao

Quando vuoi ci si vede e andiamo a Caccia nella zona di San Gregorio! [5a]

[protesta.gif] Briganti venite alle cene ,che così ci conosciamo tutti [up.gif]

Hai pienamente ragione! [tenerezza.gif]
Loscorso anno per problemi di lavoro [meaculpa.gif] non sono potuto venire, ma sicuramente non mancherò [eusa_naughty.gif] quest'anno!
:mrgreen:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Stamani di prima mattina in pochi minuti ho visto 5 o 6 voletti di verzellini, verdoni e fringuelli, pian piano il passo comincia...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

finalmente ci siamo domattina la prima vera uscita...!!!!!!!!!!!!!
BOSCO COLLINARE A 800 METRI , SOVRAPPOSTO , FIOCCHI BIORG 11 , CELO COPERTO, VENTO , E QUALCHE ZIRLO .......e nessuno che rompe le p........ COSA SI PUO' CHIEDERE DI PIU?
STANOTTE NON DORMO ....... [si.gif] [si.gif] [si.gif] [si.gif] [si.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

scibby ha scritto:
only_one_shoot ha scritto:
cioa scibby, lo sai che una casa a san gregorio? l'anno scorso pochi tordi, quest'anno? monte guadagnolo bei tempi passati...... ancora non sono uscito per causa di una operazione al ginocchio ma la prossima settimana sto di nuovo in piedi allora si ricomincia. ciao

Quando vuoi ci si vede e andiamo a Caccia nella zona di San Gregorio! [5a]


Ma ancora si può andare a San Gregorio, a me avevano detto che era diventato parco????
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

emibosca ha scritto:
finalmente ci siamo domattina la prima vera uscita...!!!!!!!!!!!!!
BOSCO COLLINARE A 800 METRI , SOVRAPPOSTO , FIOCCHI BIORG 11 , CELO COPERTO, VENTO , E QUALCHE ZIRLO .......e nessuno che rompe le p........ COSA SI PUO' CHIEDERE DI PIU?
STANOTTE NON DORMO ....... [si.gif] [si.gif] [si.gif] [si.gif] [si.gif]

Di fatto, se non accade nulla di sconveniente nelle prossime ore, domani è anche la mia prima vera uscita.
Sono riuscito a rifare tutti i documenti dopo il furto, da stamattina sono stato in cantiere a Camaiore, non ho nemmeno mangiato per stare lì e controllare che non ci fossero intoppi, dalle 10:00 di stamane ho rimesso piede in studio adesso.
In autostrada ho programmato che fucili portare con me, quali munizioni, dove appendere i richiami...... persino quali indumenti indossare.

Dico la verità, non mi interessa se sparerò, se porterò a casa un carniere invidiabile o penoso, voglio solo spegnere il cellulare, sgomberare la testa e stare ad ascoltare il bosco in solitudine, assaporando ogni suono del vento o degli animali che lo popolano.
Sono alla frutta, se non stacco divento pazzo.
Porterò 2 doppiette d'epoca, sperando che mi facciano compagnia con la loro saggezza.
Ad ogni buon conto, stasera due colpetti alla Simo glieli do, è noto che mens sana in corpore sano.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

equilibrista ha scritto:
emibosca ha scritto:
finalmente ci siamo domattina la prima vera uscita...!!!!!!!!!!!!!
BOSCO COLLINARE A 800 METRI , SOVRAPPOSTO , FIOCCHI BIORG 11 , CELO COPERTO, VENTO , E QUALCHE ZIRLO .......e nessuno che rompe le p........ COSA SI PUO' CHIEDERE DI PIU?
STANOTTE NON DORMO ....... [si.gif] [si.gif] [si.gif] [si.gif] [si.gif]

Di fatto, se non accade nulla di sconveniente nelle prossime ore, domani è anche la mia prima vera uscita.
Sono riuscito a rifare tutti i documenti dopo il furto, da stamattina sono stato in cantiere a Camaiore, non ho nemmeno mangiato per stare lì e controllare che non ci fossero intoppi, dalle 10:00 di stamane ho rimesso piede in studio adesso.
In autostrada ho programmato che fucili portare con me, quali munizioni, dove appendere i richiami...... persino quali indumenti indossare.

Dico la verità, non mi interessa se sparerò, se porterò a casa un carniere invidiabile o penoso, voglio solo spegnere il cellulare, sgomberare la testa e stare ad ascoltare il bosco in solitudine, assaporando ogni suono del vento o degli animali che lo popolano.
Sono alla frutta, se non stacco divento pazzo.
Porterò 2 doppiette d'epoca, sperando che mi facciano compagnia con la loro saggezza.
Ad ogni buon conto, stasera due colpetti alla Simo glieli do, è noto che mens sana in corpore sano.

Bravo,io alla ross glielo dati ieri sera,spero che bastino per tutto ottobre............forse.Saluti Alessandro
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Mah.
Quando sento cacciatori fare certi discorsi vorrei dissociarmi dalla categoria.
Va bene l'amore per la doppietta, ma non esageriamo.
Mai e poi mai far ingiallire il pratino. Lo si deve sempre curare e concimare.
In un mese o secca o te lo annaffia il vicino.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

domani provo pure io coi richiami!! amici ricordate che: gallina che non becca a già beccato!!! così si dice dalle mie parti..
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Pepo ha scritto:
Io domani mattina mi sa che mi rifo un giro a stanziale...Domenica lavoro, e da settimana prox, le mattine che sono libero sono sul capanno. speriamo a bene!


fai bene domani nebbia sugli appeninni gi poi giurareeeeeeeeeeeeeeeeeee.............nn passa un cazzzoooooo
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto