Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina arriviamo sul posto un po più presto del solito ci parcheggiamo e aspettiamo che sia chiaro per iniziare a battere la zona, quando all'improvviso sentiamo 2 colpi era l ora x, e 10 minuti dopo sale un fuoristrada con un carrellino pieno di cani,con 3 persone a bordo,e gli faccio i complimenti battendogli le mani ma non ci hanno degnato nemmeno uno sguardo,in questo posto ne sapevo una lasciata giorni fa,decidiamo come stabilito di batterlo ma sicuramente era finita nelle mani di quei.......infatti nulla. Cambiamo zona comunque facendo 2 incontri senza possibilità di sparo,ma la verità mi era passata la voglia stamattina dopo quell' episodio.
 
Stamattina arriviamo sul posto un po più presto del solito ci parcheggiamo e aspettiamo che sia chiaro per iniziare a battere la zona, quando all'improvviso sentiamo 2 colpi era l ora x, e 10 minuti dopo sale un fuoristrada con un carrellino pieno di cani,con 3 persone a bordo,e gli faccio i complimenti battendogli le mani ma non ci hanno degnato nemmeno uno sguardo,in questo posto ne sapevo una lasciata giorni fa,decidiamo come stabilito di batterlo ma sicuramente era finita nelle mani di quei.......infatti nulla. Cambiamo zona comunque facendo 2 incontri senza possibilità di sparo,ma la verità mi era passata la voglia stamattina dopo quell' episodio.
Per evitare queste arrabbiature preferisco arrivare sul posto a giorno fatto. Infatti questa mattina alle 7.30 ancora eravamo al bar. Ritornando al topic, oggi un incontro, dopo aver battuto varie rimesse vicino ad un posto di pastura notturna.
 
Stamattina arriviamo sul posto un po più presto del solito ci parcheggiamo e aspettiamo che sia chiaro per iniziare a battere la zona, quando all'improvviso sentiamo 2 colpi era l ora x, e 10 minuti dopo sale un fuoristrada con un carrellino pieno di cani,con 3 persone a bordo,e gli faccio i complimenti battendogli le mani ma non ci hanno degnato nemmeno uno sguardo,in questo posto ne sapevo una lasciata giorni fa,decidiamo come stabilito di batterlo ma sicuramente era finita nelle mani di quei.......infatti nulla. Cambiamo zona comunque facendo 2 incontri senza possibilità di sparo,ma la verità mi era passata la voglia stamattina dopo quell' episodio.

A te la voglia era passata solo stamattina??da noi allora nn andresti più a caccia,è praticamente così tutte le mattine,ma a differenza tua che nn è una sola macchina,ma bensì decine,tira un pò tu le somme!!
 
Ragazzi siamo in povertà, bisogna riportare a casa la pagnotta altrimenti sono c...i........
Purtroppo fra noi c'è una quantità enorme di gente che non può più mangiare.La butto li',perche'non promuoviamo una colletta per questi poveretti così forse riescono ad andare da un macellaio?
Da me poca roba oggi trovata una 4 volte ma partiva sempre lontana dal cane fuori tiro. C'ho appuntamento domattina,sempre se all'ora x........
 
Oggi arrivo su un posto , appena liberato i cani , mentre salivo un costone li sento in ferma appena 3 trilli, da quel momento circa le ore 7, e stato un susseguirsi di ferme e guidate fino alle ore 12 senza mai vederla poi la mia cagna anziana la bloccata bene ma mi e partita nel folto portandosi via una fucilata per 2 volte ore 13.30 ritorno alla macchina. Oggi ha vinto lei .a domani spero.
 
Anke a noi stamattina stessa situazione..ce n'era una ma molto esperta e ci ha fregati. A proposito ti kiami Nicola..?
Oggi arrivo su un posto , appena liberato i cani , mentre salivo un costone li sento in ferma appena 3 trilli, da quel momento circa le ore 7, e stato un susseguirsi di ferme e guidate fino alle ore 12 senza mai vederla poi la mia cagna anziana la bloccata bene ma mi e partita nel folto portandosi via una fucilata per 2 volte ore 13.30 ritorno alla macchina. Oggi ha vinto lei .a domani spero.
 
sono alcuni giorni che non esco a causa di uno strappo muscolare però domani mattina anche con il tempo avverso vorrei portare il cucciolone per vederese ancora qualche becca si veda chiaramente senza sparo, ibal a tutti.
 
Purtroppo il problema posta è comune un po dappertutto..anche preferisco arrivare sul posto e vedere se qualche becca entra..e spesso mi tocca sentire questi stronzi che si danno all'ignobile posta...e stamattina mentre guardavo l'orizzonte con mio padre ed un conoscente che nel frattempo si era parcheggiato vicino a noi abbiamo sentito ben 7 colpi....incazzati neri siamo partiti di santa pazienza...un solo incontro su impaesata doc..sulla prima ferma si è coperta bene e gli potuto tirare un solo colpo andato a vuoto..poi intravista altre 2 volte partire lunga e fuori tiro..dopo 5 ore di inseguimenti ci siamo arresi..
 
Quest'anno poi è aumentato perché non ci sono i tordi. Comunque posso anche capire quello che li tira la mattina sei li che aspetti il tordo ma la sera no .
Stamani fatto due incontri con due becche molto furbette dopo vari incontri sono riuscito a portarne una a casa
 
Per evitare queste arrabbiature preferisco arrivare sul posto a giorno fatto. Infatti questa mattina alle 7.30 ancora eravamo al bar. Ritornando al topic, oggi un incontro, dopo aver battuto varie rimesse vicino ad un posto di pastura notturna.

No, caro amico...per evitare queste arrabbiature bisognerebbe che queste **** fossero denunciate e punite

- - - Aggiornato - - -

Gargano, zona San nicandro: desolante,sconfortante...da piangere. Ieri c'erano quasi 20 gradi, come del resto oggi che ho preferito non uscire...e c'è ancora chi dice che la caccia non sia finita!!! Beato chi vive con questa pia illusione e crede che trovare 1/2 beccacce corrisponda ad un'annata buona. Per me è tutto finito
 
Bentornato dotto' tanti auguri di buon anno
Non ci siamo sentiti xché per lavoro non sono sceso e poi sto week end era pieno di tutti sparatori!
Stai tranquillo che non sarà sempre così e appena hai qualche notizia fammi sapere che scendo con i cuccioloni.
Ciao a presto.
 
Le 2 di ieri sparite,comunque oggi ho girato per quasi 5 ore,solo una ferma ma di lei nessuna traccia, oggi c era gente nella zona nessun colpo,silenzio assoluto.Vedremo mercoledì che succederà.
 
Ieri mattina, in compagnia di mio padre, incontro con 3 impaesate che, nonostante il bel lavoro del cane, sono rimaste nel loro bosco. Complice la natura dei luoghi, sono ormai talmente scaltre che è quasi impossibile riuscire a spararle. Comunque é uno spettacolo cacciarle. Un amico che era con noi ne ha alzato altre due ma anche lui è tornato a mani vuote alla macchina. Domani si riprova.
 
Oggi quota 900..sembra estate tanto dal caldo..ed i terreni completamente aridi..nessun incontro..ne altri spari...mi giunge qualche notizia positiva dalla piana. .boh..vacci a capire..sono basse nonostante il caldo la totale assenza di gelate in alto...Vedremo domani...penso che battero' zone in basso..
 
Intorno ai 1300 m, caldo settembrino 2 ieri , presa una Regina, che ci fregava da almeno un mese,la piccola Megghy, grazie a questa stupenda annata si appresta alla Laurea, facendo anche su questa impaesata,smaliziata grande beccaccia, un lavoro stupendo.
Sarei un ipocrita a non ritenermi soddisfatto, ma avrei preferito poterle rendere l'onore delle armi,come si può fare a pesca, rilasciando un bel pesce.
 
Bentornato dotto' tanti auguri di buon anno
Non ci siamo sentiti xché per lavoro non sono sceso e poi sto week end era pieno di tutti sparatori!
Stai tranquillo che non sarà sempre così e appena hai qualche notizia fammi sapere che scendo con i cuccioloni.
Ciao a presto.

Auguri anche a te Roby...ti aggiorno
 
questa mattina uscita ed a ora di posta due fucilate e addio fine dei giochi gli piasse un corpo girato a vuoto per tre ore poi incontro un amico che aveva saputo delle due fucilate ora di posta e girando con il suo setter a trovato il volpone che aveva sparato dicendogli che aveva sparato ad un tordo poi invece il mio amico gli a visto la becca che gli fuoriusciva da una tasca strappata cha dire che schifooooooooooooo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto