Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri ho avuto notizia di 1 abbattimento in zona Bocca Trabaria !!
La zona e' + o - quella !!!
Aspettiamo fiduciosi e incominciamo a sognare.

Ciaooooooo
 
sono arrivate, nel fine settimana nel basso Trentino ne sono state incarnierate un po' ovunque, ancora poche ma il passo è finalmente iniziato. Io l'ho vista sia sabato che domenica più volte ma non sono riuscito a sparare.
 
ciao, bun giorno sono di Gubbio rispondo sull' abbattimento delle becche a citta'di castello x me e una cacciata da bar o da armeria
speriamo che questo anno siano un po piu' trancquille dell'anno passato Immag0090.jpg
 
Il terreno ora e' perfetto e il bagno l ho fatto ! Ho girato 4 ore sotto l acqua... Il passo in generale e' fermo ma tra qualche giorno ci torno.
 
Bella foto di repertorio!!!! (Immagino!) Certo, vederle ti mette un po di adrenalina!! Qui in Sicilia per ora mi sembra un po prestino, ma fra qualche fine settimana una capatina ce la faccio! Chissà che qualche sprovveduta non si faccia trovare!!
 
Ieri primo abbattimento di un amico vicino udine......pianura, boschette di acacie, mercoledì vado io!!!
 
Pronti partenza si riparte meno lavoro più becche speriamo di fare incontri maggiori
 
Se il buongiorno si vede dal mattino!!!
Ben 2. E dico 2 padelle .......sotto ferma del cane..........."grande emozione ....sono le prime...ed erano molto pasciute......
pianura acacie
 
Allora bene gia due incontr,i si sono mosse be ma ti sei arreso non le ai ribattute?
Io fino a notte le ricercavo va bene sara' per domani
 
Allora bene gia due incontr,i si sono mosse be ma ti sei arreso non le ai ribattute?
Io fino a notte le ricercavo va bene sara' per domani
Era tardi oggi pome avevo appuntamenti di lavoro......le ho alzate alla mezza.....nn ho visto nel bosco dove hanno rimesso, np, domani anche se piove le ritrovo..........
 
stamattina giro veloce in alta montagna io a quaglie e qualcuno invece nei faggi ha tirato due colpi ma non sono sicuro fosse beccaccia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto