Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Anche da noi non è stato male anche se non si è sicuramente visto il passo che c'è stato giovedì.......oramai il nostro posticino è preso d'assalto da , non solo gente del posto ma anche da fuori provincia (stamattina abbiamo trovato gente dentro il nostro capanno perchè è li dove sentivano sparare...eheheheh) per cui ci siamo spostati indietro alla linea di passo anche se contornati di capanni......morale è che tutti gli altri ci hanno sentito sparare, anche i PARASSITI che immancabili anche stamani si volevano mettere a 130 metri da noi, meno male che nel buio ho visto le sagome.....stamani tante padelle e tante ferite, cartucce poco performanti ma un bel pomeriggio ci ha fatto rimontare e finire con un carniere di tutto rispetto 5 volte sopra a tutti gli altri....Grazie bimbe...heheheh
P.S: scena da orgasmo solo per i gabbionari: mentre si stava venendo via e precisamente mentre si raccoglieva le gabbie (già raccolte 15 su 20) Dany mi fa: Fermo che abbiamo un'allodola altissima sopra la testa....io con in mano due gabbie tra cui nella mano sinistra un fenomeno, mi fermo.....bhè vedo il fenomeno che incurante della mia presenza a 20 centimetri dal mio corpo, guarda in alto, vede l'allodola, gli comincia a cantare e la tira giù dalle stelle....Dany ha pensato al resto....volevo entrare nella gabbia e dargli la mano e un bacio ovviamente!!!!! FENOMENO
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Anche da noi non è stato male anche se non si è sicuramente visto il passo che c'è stato giovedì.......oramai il nostro posticino è preso d'assalto da , non solo gente del posto ma anche da fuori provincia (stamattina abbiamo trovato gente dentro il nostro capanno perchè è li dove sentivano sparare...eheheheh) per cui ci siamo spostati indietro alla linea di passo anche se contornati di capanni......morale è che tutti gli altri ci hanno sentito sparare, anche i PARASSITI che immancabili anche stamani si volevano mettere a 130 metri da noi, meno male che nel buio ho visto le sagome.....stamani tante padelle e tante ferite, cartucce poco performanti ma un bel pomeriggio ci ha fatto rimontare e finire con un carniere di tutto rispetto 5 volte sopra a tutti gli altri....Grazie bimbe...heheheh
P.S: scena da orgasmo solo per i gabbionari: mentre si stava venendo via e precisamente mentre si raccoglieva le gabbie (già raccolte 15 su 20) Dany mi fa: Fermo che abbiamo un'allodola altissima sopra la testa....io con in mano due gabbie tra cui nella mano sinistra un fenomeno, mi fermo.....bhè vedo il fenomeno che incurante della mia presenza a 20 centimetri dal mio corpo, guarda in alto, vede l'allodola, gli comincia a cantare e la tira giù dalle stelle....Dany ha pensato al resto....volevo entrare nella gabbia e dargli la mano e un bacio ovviamente!!!!! FENOMENO

Eh si, se oggi alle 10 mi avessero detto che avremmo fatto la quota personale tutti e due non ci avrei mai creduto...la verità è che abbiamo 20 fenomeni cirlanti, c'è poco da dire!

Che orgasmo essere messi dietro alla linea di passo da 12 cacciatori agguerriti, due dei quali arrivati alle 4 da 100km di distanza e messi dentro al nostro capanno, perchè, parole loro "questo è il posto dove si spara e si fanno le allodole" e fare noi entrambi la quota mentre gli altri non sono andati neanche lontanamente in doppia cifra.....non a caso ci sono venuti a fare i complimenti.

Siamo decisamente orgogliosi delle nostre bimbe!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Oggi non un gran passo ma un buon crniere in due io emio nipote si è divertito come un matto fatto la quota in due per lui non gli sembrava vero non ciera mia arrivato contentissimo per lui un grazie alle mie bimbe che cantano come quelle di Franuz e Giovy dei fenomeni
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

ciao a tutti , qua niente di speciale alle 10 :30 si è alzata la nebbia , raggiunto cmq un buon carniere ma non c'era continuità nel passo qualche branchetto ogni tanto
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

in questa stagione ho voluto evitare tutti i tipi di giochi x le allodole, cacciando solo con le gabbie, e i risultati sono evidenti.. molto molto meglio

Ciao Cri se non erro sei vicentino come me, permettimi di soddisfare una curiosita', hai detto che oggi hai fatto un buon carniere... Adesso, conosco persone che considrenop buone anche 10 allodole, quindi per favore risolvimi sto dubbio su quanto ottimo possa essere stato, questo perche' caccianfo allodole da circa 20 anni tra la nostra priovincia e quella veronese, non ho mai visto un 29 Ottobre penoso come questo nei ns. Territori! Capanni ottimi non sono arrivati a 10....
Grazie 10.000 Paolo
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

oggi discreto carniere peccato per la prima ora di nebbia ma mi sono difeso...speriamo domani
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Complimenti Dani&Giovy ed anche Zanna, conosco personalmente la vostra passione ed impegno.....si gode tanto quando arrivano i risultati di un anno di lavoro, questi ragazzi sono i giorni dei cacciatori "Duracel-Energiaizer-Soni" gli etici e gentili, quelli che ti si mettono a 140 metri con il sacchetto delle cartucce e iniziano a sparare a tutte le allodole che passano a qualsiasi distanza esse siano sparando minimo 2/3 colpi fisso....bello sberlare sti soggetti ed è bello Godere della vittoria perchè è giusto farlo!

Vedrete come vi staranno alla larga le prossime volte ;)



Continuate cosi ragazzi ;)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Oggi come tutta la settimana nebbia nebbia e basta solo che non capisco perche di allodole nemmeno l'ombra in quattro abbiamo fatto 16 allodole ma xche' non c'e' niente qui nel viterbese? Domani sara' di nuovo nebbia fino a pranzo vediamo un po'.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

è una caccia che mi concedo esclusivamente per un paio di giornate ad annata....molto bella sopratutto quando le vedi giocare sulle giostre mi ricordano molto le anatre sugli stampi :D 2 triplette cmq degne di magnum!

hai molta immaginazione[eusa_naughty.gif] le anatre sugli stampi non hanno eguali, le lodole poi:mrgreen:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

oggi passo fiacco, non curavano e restavano ad altezze siderali, fatte 7
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012


VIVISSIMI COMPLIMENTI... segno che hai un posto eccezionale... ma giusto per capire... cacci su VI 1?!? Sta mattina, zona Longa di Schiavon (posto veramente interessante) fatte 2 + un beccaccino, i due capanni migliori non ne hanno fatto più di 5....
Quindi, nel caso cacci su VI 1, hai un posto veramente OTTIMO... Tienitelo stretto!
Ciao Paolo
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

hai molta immaginazione[eusa_naughty.gif] le anatre sugli stampi non hanno eguali, le lodole poi:mrgreen:

Ciao Gianni, una curiosità (azz.. quanto so curioso), sei Giannirm2 di Anatidi?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Zona Caserta(villa literno) buona presenza di allodole fino alle 8.30.....certamente erano quelle entrate ieri....
Stamane passo completamente fermo.....domani ci riproviamo.....

in 2 incarnierate 20.......le cartucce non andavano.....nova allodola e effe 32......sangue ovunque
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

annata nerissima per le allodole dalle mie parti causa meteo, anche oggi nebbia persistente fino alle 11,30; dopo questa ora mio padre è riuscito ad accattarne 15 fino alle 13; richiami in gran forma, un vero peccato vederli cantare per niente.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Giornata fiacca, discreto carniere .Giocavano pochissimo e passavano in branchetti da 4/5 massimo.
Cmq anche oggi non è andata male......
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Rispeto a ieri anche per me giornata fiacca pochissimo passo qualche pasturona ma non giocavano tanto.
Come ieri anche oggi presenti numerose pispole
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

io son potuto andare oggi, fatta la quota con le allodole ferme entrate ieri.. alcune cattive altre credulone.. nessuna di passo...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

lodi/Pavia: Anche oggi nebbia !!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

da noi è durissima solo pasturoni cattivissimi . passo nullo secondo me quest' anno salta ......ma
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

ieri ottimo carniere di allodole e bel movimento, anche oggi ottimo carniere anche se il caxxo di cane del mio amico nn stava fermo un secondo e quando arrivavano quasi a tiro fiancavano costringendoci a tiri quasi sempre al limite!! quanto pagherei per avere una batteria di solo 10 allodole, mi sto mangiando le mani, da una settimana a questa parte era veramente da divertirsi,ma ci accontentiamo
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Zona Caserta(villa literno) buona presenza di allodole fino alle 8.30.....certamente erano quelle entrate ieri....
Stamane passo completamente fermo.....domani ci riproviamo.....

in 2 incarnierate 20.......le cartucce non andavano.....nova allodola e effe 32......sangue ovunque



Se spari spazzatura... non puoi lamentarti.
Comincia ad usare qualche cartuccia seria.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

ultima nota, continuo a confermare l'ottima qualità delle rio 32gr pd10 veramente fenomenali,in questi gg nemmeno una goccia di sangue e anche con tiri lunghi cadevano stracciate
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

da noi è durissima solo pasturoni cattivissimi . passo nullo secondo me quest' anno salta ......ma

Guarda che nei giorni scorsi c'è stata l'invasione delle allodole nel bolognese...
Fino ad ora il passo èstato + che buono...
Adesso pare che il meteo sia bruttino...
Vedremo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto