In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio capanno 2017-2018

Andato Domenica con un freddo bestiale. Fatti 5ts con una fatica enorme uno ogni 45 min tutti singoli. Speriamo ancora in un regalo di natale dai Balcani....
 
Re: Radio capanno 2017-2018

Non uscito causa vento allucinante [emoji50][emoji50][emoji50][emoji50][emoji50] impossibile cacciare così vediamo mercoledì se ci dà una tregua domani intanto mi vado a fare un regalino di Natale due Cesene nuove

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio capanno 2017-2018

Forse prossima settimana torno a capanno..... Ha ripulito tutto fin sui crinali...... Appena il tempo migliora si riprova.... [emoji6]

Inviato dal mio T200 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio capanno 2017-2018

Domenica gran freddo in Chianti 3 ts e 1 ce. Stamani vento esagerato da sud, impensabile andare al capanno. Meteo infausto per i prossimi giorni.... vedremo.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio capanno 2017-2018

Mattina sciupata dalla pioggia iniziata alle 9.30 visto qualcosa e due branchetti di Cesena che però non mi hanno considerato proprio comunque il cappotto non l'ho messo nemmeno stamattina [emoji48] domani si riprova

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio capanno 2017-2018

Niente cappotto nemmeno stamattina comunque siamo al raschiamento del barile speriamo nella neve nei Balcani la prossima settimana che spinga qualcosa verso di noi a sabato

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio capanno 2017-2018

ieri bo3, viste le previsioni meteo, forse ultima uscita dell' anno, peccato perche' i richiami ancora avrebbero qualcosa da dire, mattinata buona per rifarsi gli occhi, viste davvero tante cesene, tutte imbrancate e dirette verso i luoghi di pastura, del tutto incuranti dei richiami, fatte 3, due delle quali con tiri azzardati altre il limite, a volte a provare ci restano, arrivati in pianta anche 2/3 ts ma neanche il tempo di prendere il fucile.....
 
Re: Radio capanno 2017-2018

ieri 3 cesene e 3 sasselli; viste alter 2 cesene ma in ritardo e 2 sasselli che non mi hanno dato il tempo di sparare.Visto qualche altro sassello incurante dei richiami
 
Re: Radio capanno 2017-2018

Io e tutta la settimana che non vado per lavoro e maltempo , piove, piove,spero di andare ad attaccare 7 ,8 gabbie domattina in temporaneo sperando di fare qualche tiro ma vedo dai vostri passaggi che e magra [40]
 
Re: Radio capanno 2017-2018

Domani non si caccia come ormai da dieci giorni a questa parte, dormiro ' o al limite uno spollo qui vicino casa.

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio capanno 2017-2018

Domani non si caccia come ormai da dieci giorni a questa parte, dormiro ' o al limite uno spollo qui vicino casa.

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Francè!!!!
Oramai è finita...
Quel che è stato è stato..:: e possiamo star contenti
 
Re: Radio capanno 2017-2018

Francè!!!!
Oramai è finita...
Quel che è stato è stato..:: e possiamo star contenti
Fino al 31 gennaio vado, ma questo tempo mi mette uggia e nervoso.. comunque con il bosco bagnato nel 99% delle volte non ho fatto nulla per cui non mi metto a fare 100 km per vedere un merlo... da domenica cambia aria, qualche uccello c'era e se non sono andati via i miei miseri tre tiri a mattina li faccio e sono contento, e quando inizieranno a fare il traccheggio a gennaio qualche mattina spero e penso che ci divertiremo..

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio capanno 2017-2018

Ke tristezza io premetto nn sono scrittore ma leggere i commenti di giornate a caccia è sempre stato bello
ora e nn solo a questo punto della stagione nn scrive quasi più nessuno basti dare 1 okkio all'anno scorso o
l'altro ancora x rendersene conto strapieno di commenti martedì e venerdì compresi.......mah nn stà a me
sottolineare la mancanza di tutto ciò però è triste......già già
 
Re: Radio capanno 2017-2018

Giornata bellissima fresco giusto sax da urlo e cesene in tirissima,risultato zero tiri,ma non arrivano o sono già ai tropici? DOMANI SI RITENTA.......[Trilly-11-11.gif][banghead.gif] UN IBAL a tutti i duri che persistono...
 
Re: Radio capanno 2017-2018

Oggi fresco fresco al buio un sax poi una ce per terra infine un'altra ce e grande sorpresa un tb, dopo 3 kotti mi pare una giusta ricompensa ,non mollare mai le sorprese sono dietro l'angolo
 
Re: Radio capanno 2017-2018

Ieri ed oggi non uscito per motivi di salute ma domattina si riparte con la neve che ha fatto in montagna si spera che qualcosa si sia mosso

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto