Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scappottato grazie ad un merlo e un sassello kamikaze visto più niente falco 😠😠😠😠😠😠mi ha attaccato il miglior richiamo menomale non gli ha fatto nulla domattina non so se esco non è scattata fucilata in giro
 
Arrivate tre volte le cesene, prima 2, poi una decina, e poi sempre lo stesso gruppetto è tornato indietro.. Tutte e tre le volte appoggiate fuori tiro e poi andate.
Scappottato alle 11.20 con un tb.
 
6 tiri totali, carniere misto con tutte le specie ma visto veramente poco.
Domani provo al capanno più basso vicino casa dove c'è parecchia pastura e non vado da un bel po' di tempo...speriamo si sia fermato qualcosa.

Ibal a tutti
 
Da me è uscita una giornata discreta,probabilmente perché cacciavo in un capanno dove,per motivi di salute,il proprietario non era mai andato,a parte le piante non potate e con foglia abbiamo fatto 13 tiri con tutte le specie presenti,finito con 3 merli,3 tordi 3 sasselli e 2 Cesene,una Cesena e un sassello andati via,Cesene sempre singole,domani ci si riprova
Saluti
 
3 ts spiccioloni e un merlo che però era infrascato e lontano , non è cascato neanche tirando col 12. Domani se il raffreddore non peggiora troppo andiamo in un capanno che dopo anni di abbandono abbiamo risistemato in modo almeno decente. Non sono fiducioso ma tentiamo.
 
In linea partiti in quel di siena per cercar fortuna ........... tornati con 3 sax di cui uno a volo altri soci piu in la 4 tiri che desolazioneeeeeeee sentito altri tutti piu o meno gli stessi numeri
 
Mattinata sufficiente con 3 cesene 1 ts e 1 merlo, domattina provo in un temporaneo in una zona dove ho visto rientrare un pò di animali misti...
 
Fatta la prima Cesena dell'anno solo per questo contento........altro 0 di tutto con i richiami a palla non ho visto neanche un ts......ma ma proprio MA...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto