Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cavolo ma se siete pignoli in questo forum in futuro starò attento hahaha [36]

eh..noi capannisti abbiam l'occhio clinico..scherzi a parte ..oggi riposo per vento ..è come un k8.. tanto 1+1- chissà quanti ne verranno ancora..se qua non arriva l'inverno
tra un mese le piante cominciano a germogliare..
ciao e buon Natale a ttuti
 
Partito anche stamani non al capanno .....seguendo la stella cometa sono arrivato e le parate migliori erano gia prese az.... mi son detto qualcosa ce.... e mi sono piazzato un po in disparte fra due elleroni e ginepri belli carichi..... ventaccio.... sasselli cosi e cosi cesene meglio.... visto il primo frosone della stagione poi il nulla assoluto gli altri niente fucilate ci siamo accorti che di li babbo natale non era passato......8,45 smontato e tutti a casa non c era piu nessuno..... di nuovo auguri a tutti
 
Auguroni a tutti, oggi non andato ma amici che sono saliti non hanno attaccato per il troppo vento e nebbia, se non piove provo domani, il papa al capanno ci manca solo quello ahahah
 
Partito anche stamani non al capanno .....seguendo la stella cometa sono arrivato e le parate migliori erano gia prese az.... mi son detto qualcosa ce.... e mi sono piazzato un po in disparte fra due elleroni e ginepri belli carichi..... ventaccio.... sasselli cosi e cosi cesene meglio.... visto il primo frosone della stagione poi il nulla assoluto gli altri niente fucilate ci siamo accorti che di li babbo natale non era passato......8,45 smontato e tutti a casa non c era piu nessuno..... di nuovo auguri a tutti
Bravo Zucchi,mnon mollare mai,io son rimasto in branda pioggia fitta aspetto sabato,magari qualche cesena arriva ma sembra di essere ai tropici troppo caldo.Rinnovo Auguri a te e fam e a tutti i capannisti e non ,
 
Un augurio di buone feste a tutti quelli che partecipano al Forum. Un ringraziamento ai più assidui che ci tengono informati, e ci trasmettono le loro esperienze.
Speriamo che l'anno 2014 sia quello buono....davvero!!!!!!!!!! Magari, per i più tenaci, già a cominciare da Gennaio:):eek::rolleyes:
 
Qui piove dalle 18.00 senza tregua, speriamo domattina lasci qualche ora per uno spollo veloce con l'impermeabile... e che la neve faccia scendere qualche strisciatore..
 
Altro che capanno..... ieri mi son svegliato con mal di gola e febbre a 39. Oggi va un pochino meglio dopo molte medicine, in ogni caso neanche il babbo e' andato causa pioggia ininterrotta per tutta la notte e primo mattino. Se ne riparla sabato meteo e salute permettendo.
 
Altro che capanno..... ieri mi son svegliato con mal di gola e febbre a 39. Oggi va un pochino meglio dopo molte medicine, in ogni caso neanche il babbo e' andato causa pioggia ininterrotta per tutta la notte e primo mattino. Se ne riparla sabato meteo e salute permettendo.

_____________________________________________________________________________________________________________________________


Purtroppo in giro c'e pieno...io ci son passato la scorsa settimana.
tanti auguri di buona guarigione oltre che per le festività.

Ciao
 
oggi neanche puntato la sveglia visto l'acqua e vento di ieri sera e le previsioni di oggi....ottima scelta ma sabato si sale con poca speranza ma tanta fede ciao e auguri a tutti gli
stefano
 
nonostante la speranza che la nevicatina sulle montagne precedenti movesse qualche sporadica cesena...kkkkkkkk...........qualche merlo comincia a fissare i sorbi del posto...
mi sa che dovrò insegnargli che non si beccano..perchè incombe una malattia chiamata piombite..un grazie alla compagnia di Aberto...ciao

Rileggendo i vecchi commenti confermo l'ottima compagnia e come si dice qui a Brescia....El Rinaldo el ghé na sá semper öna piö del diàol!!! (...ne sa sempre una più del diavolo...). A parte il kapot la mattinata é filata via liscia e devo dire che non ho mai sentito in vita mia dei richiami cantare così....non so se potevo dirlo (non offenderti né in caso)..... Senza saperlo sei quasi riuscito a farmi ricredere sul fotointegrale....
 
Rileggendo i vecchi commenti confermo l'ottima compagnia e come si dice qui a Brescia....El Rinaldo el ghé na sá semper öna piö del diàol!!! (...ne sa sempre una più del diavolo...). A parte il kapot la mattinata é filata via liscia e devo dire che non ho mai sentito in vita mia dei richiami cantare così....non so se potevo dirlo (non offenderti né in caso)..... Senza saperlo sei quasi riuscito a farmi ricredere sul fotointegrale....
grazie Alberto anche perchè almeno ho portato qualche richiamo in + complice della tua bontà....per il foto integrale ti dico questo ...come ho sempre sostenuto...se ti interessa principalmente il canto , lo fai anche con la tradizionale...se vuoi qualcosa in + sulla longevità di questo e anche sul miglior benessere degli animali allora devi passare al foto...per i richiami...beh son sempre stato orgolgioso dei miei..
spero ci siano altre mattine in compagnia...magari con qualche spinart o baiarola....anche senza approfittare delle tue spalle...[29]
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto