In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alta pianura trevigiana viste 2 cesene ed incarnierate, (le prime cesene dell'anno...............) 3 sasselli che hanno tirato diritto come se avessero il pepe al c--o, un merlo.
Qualche merlo in pastura c'era, ma da li non si muovono.
Comunque come dicono i più, le briciole, domani si riprova in ogni caso.
 
Mi giungono notizie che qualche cesena in alto è stata fatta..


ÖÖÖÖÖÖhhhhh....per me lè 'na casada!!!! Dai Diego desmet di raccontarci queste storie che dopo ti cresce il naso......
Stamattina sono andato......vista la temperatura di -3°C mi sembrava ovvio un bel cappottone invernale!!!
Meno male che non pago la legna per accendere il fuoco al baitèl altrimenti quest'anno spenderei più dè legna che dè cartucce!!!!!
 
Confermo quanto detto da Diego, amico che caccia vicino a me ha visto un bel gruppo di una trentina, prese 5 poi han girato al largo ...qualcosa si muove ...
 
Qui in giro il nulla..qlcuno ha fatto qualche sassello sperduto, 1 bottaccio!!, chi 1 merlo..nota fuori dal coro il papa' d un amico che in Maddalena (monte sopra brescia citta') ha fatto 4 cesene alle 10:30...viste una quindicina..
 
Qua in molte zone della provincia, casentino e valtiberina in primis, ha nevicato fino al piano quindi nessuno dei conoscenti ha cacciato.. ora in pianura si stà nuovamente sciogliendo ma di notte poi ne fà sempre una nuova spolverata tanto per non mandarci a caccia.. alla fine smetterà??
 
io non andato , i compagni atc 17 2 capanni 2 ts per capanno visto poco o niente cesene non sappiamo come sono fatte per quest anno freddo e vento e ai monti nevica vi saluto
 
Qua in molte zone della provincia, casentino e valtiberina in primis, ha nevicato fino al piano quindi nessuno dei conoscenti ha cacciato.. ora in pianura si stà nuovamente sciogliendo ma di notte poi ne fà sempre una nuova spolverata tanto per non mandarci a caccia.. alla fine smetterà??
______________________________________________________________________________________________

Anche stasera potrebbe rispolverare un pò, comunque non ci si perde nulla a meno che non si intenda qualcosa il fare 2/3 tiri e patire un freddo della madonna come stamani!
 
che freddo........cielo grigio, qualche folata di vento e temperatura da pinguini, dopo mezzora i richiami avevano l' acqua ghiacciata.
fatto un merlo all' alba, poi apparsi dal nulla 2 ts che ci han concesso un doppio, subito dopo viste 2 ce che son passate e han tirato dritto, dopo 10 minuti richiami ammutoliti e visto piu' nulla fino alle 9,15 che son scappato via.
allego una foto ricordo del capanno di riccardo, visto in lontananza dal mio, mi sa' che per quest'anno lo puoi salutare amico mio, visto com'e' bella ghiacciata la neve.......ma tanto che te frega, hai il culo strappato e fai nascere uccelli ovunque tu vada;);)
 

Allegati

  • DSC00527a.JPG
    DSC00527a.JPG
    108.7 KB · Visite: 0
mattina fredda e un po' ventosa.....fatti 1 ts e incredibile 1 tb....il solito ritardatario....... cesene non pervenute...... buon movimento di fringuelli....... (se fossero stati in deroga oggi si faceva un bel mazzetto)!!!!!!! [diable.gif]
 
Alta Vallesabbia freddo boia -6, niente neve e giornata a tratti serena e annuvolata, presa una cesena e stop, visto nient'altro nonostante sono stato al capanno fino alle 12,00. Nelle valli laterali di Lavenone, Presegno e Treviso Bresciano versante Lavenone pochissimi colpi, da non credere !!! Lodrino e dintorni e Prati magri pochissime cesene e qualche sassello. Passo Zeno e Pontogna qualcuno ha fatto bello, questo detto dai cacciatori al centro presicci di Gardone V.T. (Ivedremo cosa dirà Duel) dove oggi sono arrivate credo 18 cesene dal Roccolo Maniva. Sono inc.....to nero, richiami sottotono, sottozero che hanno migliorato con l'arrivo del sole verso le 10 circa.[banghead.gif]
 
Alta Vallesabbia freddo boia -6, niente neve e giornata a tratti serena e annuvolata, presa una cesena e stop, visto nient'altro nonostante sono stato al capanno fino alle 12,00. Nelle valli laterali di Lavenone, Presegno e Treviso Bresciano versante Lavenone pochissimi colpi, da non credere !!! Lodrino e dintorni e Prati magri pochissime cesene e qualche sassello. Passo Zeno e Pontogna qualcuno ha fatto bello, questo detto dai cacciatori al centro presicci di Gardone V.T. (Ivedremo cosa dirà Duel) dove oggi sono arrivate credo 18 cesene dal Roccolo Maniva. Sono inc.....to nero, richiami sottotono, sottozero che hanno migliorato con l'arrivo del sole verso le 10 circa.[banghead.gif]
iN effetti...stamattina 4 catene e bait 1300..temperatura -9..una 40cm di neve...ma finalmente qualche cesena si è vista non cose incredibili ma comunque mattinata che mi ripaga delle fatiche odierne ma diciamo pure quelle fatte fino adesso...niente di ecclatante ma 6cesene e 1ts per me sono un buon carniere..forse si poteve fare qualcosina in più ma va benissimo così....vediamo domani..dubito sia come oggi ma le ce sono imprevedibili....
 
iN effetti...stamattina 4 catene e bait 1300..temperatura -9..una 40cm di neve...ma finalmente qualche cesena si è vista non cose incredibili ma comunque mattinata che mi ripaga delle fatiche odierne ma diciamo pure quelle fatte fino adesso...niente di ecclatante ma 6cesene e 1ts per me sono un buon carniere..forse si poteve fare qualcosina in più ma va benissimo così....vediamo domani..dubito sia come oggi ma le ce sono imprevedibili....

Oooooo brao Aldo!!! Finalmente dai.. ta sal meritet!! ;)
 
iN effetti...stamattina 4 catene e bait 1300..temperatura -9..una 40cm di neve...ma finalmente qualche cesena si è vista non cose incredibili ma comunque mattinata che mi ripaga delle fatiche odierne ma diciamo pure quelle fatte fino adesso...niente di ecclatante ma 6cesene e 1ts per me sono un buon carniere..forse si poteve fare qualcosina in più ma va benissimo così....vediamo domani..dubito sia come oggi ma le ce sono imprevedibili....

Sono contento per Te, oltre alla soddisfazione di averne viste diverse almeno 6 "palpabili" al tatto fanno sempre effetto circolatorio, bene anche per chi mi da informazioni, almeno sono attendibili. Buona giornata per domani, sciòpetèn per mè en bèl poo, poi ci aggiornerai. Su da me deserto unico.
 
domattina mele....!!!!!!!![saporito.gif][saporito.gif][saporito.gif]
CES.jpg

- - - Aggiornato - - -

iN effetti...stamattina 4 catene e bait 1300..temperatura -9..una 40cm di neve...ma finalmente qualche cesena si è vista non cose incredibili ma comunque mattinata che mi ripaga delle fatiche odierne ma diciamo pure quelle fatte fino adesso...niente di ecclatante ma 6cesene e 1ts per me sono un buon carniere..forse si poteve fare qualcosina in più ma va benissimo così....vediamo domani..dubito sia come oggi ma le ce sono imprevedibili....

Ti stimo....:D
 
iN effetti...stamattina 4 catene e bait 1300..temperatura -9..una 40cm di neve...ma finalmente qualche cesena si è vista non cose incredibili ma comunque mattinata che mi ripaga delle fatiche odierne ma diciamo pure quelle fatte fino adesso...niente di ecclatante ma 6cesene e 1ts per me sono un buon carniere..forse si poteve fare qualcosina in più ma va benissimo così....vediamo domani..dubito sia come oggi ma le ce sono imprevedibili....
Sei un gloadiatore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto