Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
video spettacolari noi ce le sognamo arrivano quei ros li troppo di rado sasselli in francia??ci sogniamo anche quelli io spero ancorain qualche cesena che babbo natale ci porterà per pieta della stagione appena passata preghiamo tutti per questo visto che non inizia prete inizio io PREGHIERA DEL CACCIATORE:
disse il sordo"SENTI IL TORDO"disse il ceco "LO VEDO ANCHIO" disse il muto"LO PRENDEREMO NEL DEDRIO" ;)
 
Aiaiaiaiii...niente nemmeno stamani.
Fatto il solito merlo quotidiano e un sassello kamikaze. Ma poi visto nient'altro.
Freddo boia(-4°x strada) e dalle 9 vento sostenuto.

Onestamente,ora la vedo dura..domani salto,si riprova sabato,pioggia permettendo..
 
Stamani eravamo appena al di sotto della linea neve, giusto giusto per cacciare. Vento miracolosamente assente (gli amici sentiti telefonicamente tutti impossibilitati a cacciare o per neve o per troppa ventilazione). Pozzanghere ghiacciate, aria fredda e asciutta, cielo semisereno...... tempo da sasselli. Peccato che non c'erano i sasselli. Fatto uno a buio e poi il nulla fino alle 9 quando abbiamo staccato. Ripagati comunque dalla visuale da cartolina con il pratomagno innevato fino al basso da una parte e il chianti dall'altra.

Ora come ora sto pensando domani di saltare, ma di solito la sera mi torna la voglia.....vedremo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto