Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
35cm di neve e mezz'ora a piedi pensavo di fare almeno la prima ce e invece neanche l'ombra fatto 1 ts di notte alle 8 arrivano altri 2 pim pam finita meglio che nulla ma non sono mai arrivato in questo periodo senza vedere neanche una ce pero ripeto in alto un amico fatte una ventina e un capanno sotto 7 certo sono zone che io me le sogno però mi son sempre difeso bene (non dico 20 ma 3 o 4) mentre quest'anno è un disastro domani si riprova vedremo

In che zona?
 
È tutto indietro ancora ragazzi, fatto 2 sasselli 1 cesena, vista un'altra e ancora due sasselli che han giocato male e sono scappati, io ho visto ancora parecchi fringuelli peppole ciuffolotti e frosoni e con tutta questa neve per me è un buon segno ... speromm ah ah ...
 
Ieri rinunciato causa pioggia, stamani bella mattina dal punto di vista meteo ma con un tiro mi so levato la paura, ts naturalmente, visto un altro che è rimasto a distanza. Quello che preoccupa è l'assoluta mancanza di volatili di qualsiasi specie, storni a parte, fringuelli che si contano sulle dita di una mano, peppole e frosoni non pervenuti, non che le mie zone siano rotte migratorie di prim'ordine ma così sembra che ci abbiano tirato una bomba atomica!! Richiami partiti con brio poi adagio in calando.
 
Cappottone anche stamani visti tre sasselli ma si sono tenuti alla larga ma molto alla larga h 9, 00 smontato e via ....... ne fucilate lontano, solo qualcuno con il cane a beccacce...
 
È tutto indietro ancora ragazzi, fatto 2 sasselli 1 cesena, vista un'altra e ancora due sasselli che han giocato male e sono scappati, io ho visto ancora parecchi fringuelli peppole ciuffolotti e frosoni e con tutta questa neve per me è un buon segno ... speromm ah ah ...

Più che tutto indietro è tutto finito :(
 
Prete ha veramente tutta la mia stima...
Praticamente su tutti i post di tutti i forum c'è la crisi nera e la massima depressione. ..e lui è sempre fiducioso!!! Grande! ! Fossimo tutto così. ..
 
Mattinata con il grande Remo (tordo 72)fatto 1 ts 1 tb mattinata uggiosa piovgginosa ma siamo stati bene lo stesso vai Remooo....

mattinata molto bella in compagnia di Alessandro (rigoletto)veramente un sassellaio con i contro ******** per quello che ci capisco io ,i suoi richiami mi hanno ammaliato 21 primavere attaccate 21 suoni tutti diversi una meraviglia per i miei orecchi mai sentito una cosa del genere ,molti trucchi insegnati dal grande Alessandro che mi terrò stretto per farmi la mia prima batteria di sasselli , è stato un immenso piacere conoscerlo di persona e passare una giornata con un maestro come lui
 
io do ragione a prete...comunque non e' normale che con 20 cm di neve a capanno ho visto ancora 2 tb e 6 merli...spe ie cacciabili (cesene e sasselli) zero...cappotto

Speriamo ma c'è da capire che siamo quasi a dicembre e le possibilità ormai sono prossime allo 0.

- - - Aggiornato - - -

Più che tutto indietro è tutto finito :(

Quoto al 100%
 
mattinata molto bella in compagnia di Alessandro (rigoletto)veramente un sassellaio con i contro ******** per quello che ci capisco io ,i suoi richiami mi hanno ammaliato 21 primavere attaccate 21 suoni tutti diversi una meraviglia per i miei orecchi mai sentito una cosa del genere ,molti trucchi insegnati dal grande Alessandro che mi terrò stretto per farmi la mia prima batteria di sasselli , è stato un immenso piacere conoscerlo di persona e passare una giornata con un maestro come lui
Speriamo che il Dottore non sia geloso ........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto