Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Com, se non ricordo male i vecchi proprietari credo Ghidini sono di Bovezzo, la figlia si chiama Silvia. Ti saluto Alberto, domani è con me in trincea, vediamo se riusciamo a fare quale che doppio perché fino ad oggi pochi. Ciao anche a Diego che mi ha tenuto sveglio qualche ora fa. Ciao anche a Tordo72, convalido quanto scritto da Te, peggior annata da 45 anni ad oggi, ero abituato troppo bene
 
Ultima modifica:
Dimenticavo..un collega in zona sui 1000 m domenica ha preso 4 cesene e 7 sasselli..oggi invece nn ha visto nulla passare..domani tante speranze almeno d veder qualcosa..magari la prima gardena
 
Ciao Prete, HuaSha non è in lingua bresciana ma cinese comunque sono Lumezzanese DOCG e per necessità vivo a Provaglio d'Iseo.[36]

- - - Aggiornato - - -

nothèr de Loemedhane en le parla be stàgn e hstrèth èl nòhs dèàlhèth tanto èl lè càphèhs nihù ( scusate: noi di Lumezzane lo parliamo molto bene e stretto il nostro dialetto tanto che non lo capisce nessuno )[5a]
in Poffe al volo? sono sempre stato di casa lì e mio figlio abita abbastanza vicino con la casa di montagna, sotto i Tòpa.

- - - Aggiornato - - -

scusa in zona dove? Ladino, Poffe o altro? la speranza ne ho tanta ma tanta ma ho preso anche tanta nebbia e acqua dai primi di ottobre ad oggi che ne avrei tanto piene le .alle, vediamo domani, poi Vi aggiornerò
 
Se e cosi mi sa che al nord nn ci arrivan di sicuro.in caso di freddo in croazia sconfineranno attraversando il mare facendo felicu gli amici a sud degli appennini...mi voglio sbilanciare dicendo che pure la direttrice che va verso il pavese la liguria e poi la francia potrebbe yrarne giovamento
 
....è passato quasi niente si confida in oggi e domani, ma oggi ti posso già annunciare che almeno dalle nostre zone ancora niente, andato mio cugino, 2 bottacci a buio e 3-4 merle sotto i piedi poi più nulla....sasselli ancora 0 vediamo in domani dato che oggi era ancora tutto brutto verso l'adriantico e vento sostenuto...
 
Ragazzi, stamani causa febbre ieri sera non ce l'ho fatta ad andare e domani non potrò causa lavoro....mi sa che mi perdo gli unici due giorni discreti in cui potevo vedere due sasselli...qualche toscano che oggi è andato mi può dire come è stata la mattinata....se fosse entrato qualcosa posso sperare rimanga fino a sabato....
 
....è passato quasi niente si confida in oggi e domani, ma oggi ti posso già annunciare che almeno dalle nostre zone ancora niente, andato mio cugino, 2 bottacci a buio e 3-4 merle sotto i piedi poi più nulla....sasselli ancora 0 vediamo in domani dato che oggi era ancora tutto brutto verso l'adriantico e vento sostenuto...


Domani è peggio.....stamane qui in pianura e sul mare è tutto aperto....oggi dovevano passare....se non passano oggi x almeno una settimana la vedo buia...
Chi è fuori stamattina riporta le tue notizie...passo nullo...brutto segno!!!!!!
 
Cavoli Fabio, ero sicurissimo stamattina invece .........

Io lo sapevo invece... dopo 4 cappotti consecutivi... non è che possiamo aspettarci miracoli al 13 di novembre dopo ovviamente i posti buoni buoni ci sono... ma sono pochi comunque meglio degli altri giorni... 1tb 2 ts 1me..
 
noi questa mattina qualcosa in più abbiamo fatto.......visti almeno una decina di sasselli.....soprattutto sul presto........fatti 7 tiri raccolti 6 tutti ts........ è la giornata migliore x i sasselli che abbiamo fatto quest'anno.....
 
Non è andata male neanche a me anche se mi aspettavo di più dalla tramontana. A buio ho visto svolazzare qualche sassello e pensavo fosse la giornata buona, preso 1 ts e 1 tb. poi alle 8.07 è arrivato un sassello su un secco, giù, dopo 1 secondo un altro su una punta, giù, alle 8.40 un altro sopra le gabbie, giù.. poi fino alle 9.30 visto solo 2 tordele e 1 ghiandaia, presa quest'ultima e staccato. Andato in pianura e preso 1 beccaccino e 1 merlo nelle siepi, qualcosina c'era... Conclusa la mattinata con 4 ts 1 tb 1 me 1 beccaccino e 1 ghiandaia. Il problema è che i passi sono perennemente chiusi da settimane e lo saranno ancora per almeno altre due, sasselli andati, speriamo nelle cesene ma sarà dura...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto