Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sentito ora il babbo, riccardopt e un altro amico in 3 capanni diversi e' tutto un piangere, mi sa' che devo ringraziare i cinghialari che mi han fatto rimandare a domani........
 
ragazzi aspettiamo a tirare le somme si sta parlando di uccelli che vengono da lontano e possono prendere diverse strade e soprattutto non anno l'orologio e ne tantomeno segnaletica stradale e soprattutto non anno la macchinaaaaa praticamente volanoooooo...

almeno le somme dal 25/10 ad oggi che per tante zone dovrebbero essere i giorni migliori per i ts, credo si possan tirare tranquillamente, insieme a qualche moccolo, chiaro che si spera sempre, ma dicerto con quel che arrivera' da ora in poi, non ci si mette in pari con quel che e' mancato finora, poco ma sicuro........inoltre previsioni meteo pessime per il fine settimana inizio prossima, c'e' da stare allegri!!!!

- - - Aggiornato - - -

Piuttosto ventoso oggi e gran bufera sulle alpi. due ts un me e viste due cesene

se vuoi vedere un po' di ts e ce, devi andare su feisbukke..........insieme a qualche allocco!!!
 
ragazzi oggi son bloccato in ufficio, andrò domani, rassicuratemi sul fatto che oggi la Toscana non è stata riempita dai sasselli invasori...[sweatdrop.gif]
 
La Toscana tranquillo anche nel centro sud stamani sta facendo poco, cm qualche sassello in quà e la' lo vedono, almeno i miei contatti...semmai sembrano finiti merli e tordi....

Semmai sarebbe interessante capire cosa avviene al nord, perchè i messaggi degli amici bresciani mi sembrano "equivoci"..vedo troppe faccine sorridenti...

Un saluto

Sandro
 
Il nulla anche nelle mie zone...domani comunque si prova, pur consapevole che al 99% non farò una mazza.

Per come la vedo io, fino a che non arriva per bene la neve sulle alpi e sull'appennino, è inutile sperare nelle cesene e nei sasselli...

Se come dicono le previsioni, tra domenica notte e lunedi, riuscirà ad arrivare...vedrete che la prossima settimana qualcosa di buono si vedrà:p

Ciao a tutti
 
Sandro ti assicuro che sono faccine con sorriso isterico...

Mi hai tolto le parole di bocca... altro che faccine sorridenti qua c è da piangere... mio papà ha scappottato grazie ad un ts suicida e fa quello che leggo non passa niente in tutta Italia... chi visse sperando....
 
Il nulla anche nelle mie zone...domani comunque si prova, pur consapevole che al 99% non farò una mazza.

Per come la vedo io, fino a che non arriva per bene la neve sulle alpi e sull'appennino, è inutile sperare nelle cesene e nei sasselli...

Se come dicono le previsioni, tra domenica notte e lunedi, riuscirà ad arrivare...vedrete che la prossima settimana qualcosa di buono si vedrà:p

Ciao a tutti

il problema non e' se arriva o non arriva la neve, ma che non arrivano uccelli, non ne sono entrati da nessuna parte, almeno leggendo le notizie qui' sopra, con questa situazione, la neve portera' solo il freddo.
caro daniele, purtroppo il meteo dalle nostre parti non conta nulla, conta solo quello altrove, che finora o non li ha fatti muovere o come troppo spesso gli ha fatto prendere altre strade.......
 
Io di neve non ne ho vista assolutamente a quell'altezza..........mahh, comunque un paio di conoscenti 1 sassello e nulla di piu'........

Calma calma che arrivano..........non vi preoccupate.
 
La mia faccina era riferita diciamo alla "brezza intestinale"..in ogni caso confermo cappotto mio e nei dintorni..l unica notizia curiosa e' dal padre di un amico che in zona maddalena (sopra bs) dopo le 10 ha preso un sassello e una cesena..
 
Le notizie che arrivano sul forum sono sconfortanti, io al lavoro ma gli amici andati hanno fatto i soliti due/tre tiri (sasselli quasi assenti).
Domattina proviamo a tornare al capanno anche noi, anche perchè per il fine settimana mette acqua.
 
rientrato adesso atc gr 7 salvato da un altro cappotto da un tb suicida e da un merlo kamikaze poi più visto nulla all'infuori di qualche colombo a buoi viste prima una coppia e poi due singole beccacce bellissime in tutta la zona a copertura d'orecchio saranno scattate 5 fucilate è finita sul mare per tordi e merli
 
sono rimasto fino alle 10, bel cappotto con sciarpa e guanti.................., a parte un po di colombacci, soliti fringuelli e pispole il nulla, chi era ad allodole alle 10 non aveva ancora sparato mha......................
Si riprova domani anche se con poche speranze
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto