In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

adesso ne racconto un altra perchè anche questa ha dell'INCREDIBILE.... questa notte a mezzanotte e 30 vado in campagna da me dove ho i germani in recinto a cercare di togliere la neve dalla rete che sta sopra al recinto dei fischioni altrimenti con il peso mi si rompe....già parcheggiando la macchina sento tutte le mie anatre cantare a dismisura e i fischioni seguirle......mi affaccio dal recinto a una ventina di metri e vedo il mucchietto di germani che appena mi vedono mi vengono incontro...e poco distante altre 2 germani.,..tra me e me penso saranno incazzate oppure malate^?? ahhahh appena le mie si avvicinano di molto io faccio per entrare dal cancello e questi 2 germanoni una coppia non parte???? ahhah non ci credo mi si sono buttati 2 selvatici nel recinto dove ho le anatre io...senza uno specchio d'acqua apparte una piscinetta di 2 metri quadri e stavano sopra 30 cm di neve.......questa poi è proprio nuova.... ahhah..poi fanno 3 giri alti sopra il recinto con le mie che chiamano e se ne vanno verso mare.....quasi quasi oggi faccio la posta serale nel mio recinto??? ahh...scherzo...saluti luca.

Cacchio luca............!!!!!!!!!!!!!!!!!! che culo.........
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Oggi in zona VT1 con tutta la neve che ha fatto sono stato con un mio amico a vedere nel suo laghetto dove ha l'appostamento agli acquatici e c erano tanti germani ed alzavole che banchettavano sotto le sponde senza nemmeno fuggire alla nostra presenza.....era uno spettacolo.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

wewe.......ma siete tutti morti?!

com'è la situazione in giro?
volevo andare a guardare qualche curata al chiaro........ma na vale la pena?!
acquatici in campania se ne vedono?
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Nelle Marche,spropositato movimento di anatre.....sembrava di essere in Scozia....giuro è stata la prima volta in vita mia che ho visto cosi tanti anatidi......sono sceso un'attimo al lago in appostamento(laghetto piccolo,lungo circa 150 metri e largo 50),mezza superficie era letteralmente piena di anatidi,a stima sui 60-70,in prevalenza germani,alzavole e qualche volpoca.....sono rimasto sconcertato!!!
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Se un cacciatore decidesse di "STARE MALE".....basta che vada in laguna di questi giorni.......con le "private" che non buttano piu' pastura (tanto adesso non servirebbe a niente....SIC ) e quasi completamente ghiacciate.....
Migliaiaaaaaa.......
Ciao,Paolo.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Se un cacciatore decidesse di "STARE MALE".....basta che vada in laguna di questi giorni.......con le "private" che non buttano piu' pastura (tanto adesso non servirebbe a niente....SIC ) e quasi completamente ghiacciate.....
Migliaiaaaaaa.......
Ciao,Paolo.

Confermo. Inoltre ieri ho potuto farmi gli occhi dei bei voli di oche in zona Jesolo, bellissime! Un volo di una 20ina addirittura mi è passato a 10 metri sulla zucca mentre ero in auto, per poi calarsi a pochi metri in un campo. Ho rischiato l'infarto!
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Confermo. Inoltre ieri ho potuto farmi gli occhi dei bei voli di oche in zona Jesolo, bellissime! Un volo di una 20ina addirittura mi è passato a 10 metri sulla zucca mentre ero in auto, per poi calarsi a pochi metri in un campo. Ho rischiato l'infarto!

Caro Paolo,l'importante è avere le coronarie sane..........certo che se a Jesolo avessi avuto un bell'automatico e un pò di baby magnum dello ZERO.......[5a]......[allah.gif].
Ciao,Paolo e sperem di trovarci a Vicenza.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Non rischiate le coronarie, state a casaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hihihihi.....
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

CON tutte le vostre notizie di avvistamenti,quasi quasi domani vado a fare un giro,anche se' qui è 2 giorni che piove , a quote piu' alte nevica.......ciaooooooo
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Ragazzi c'è qualcuno che a vist qualche anatra sparsa per l'italia perchè da noi non se ne vedono!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto