Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Se hai fatto un ottimo novembre non lamentarti Mirko,caccio pure io in lomellina ma novembre(tranne 2/3 mattinate)non è stato x niente ottimo,quindi la situazione non può altro che migliorare.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

e che ti aspettavi che appena cambia il tempo si vedono gli acquatici. se non ne abbiamo qui a caserta cosa vuoi vedere se non quei pochi furbi in giro. penso che si debba aspettare mercoledì
stamattina acqua tanta, vento tanto, speranza tanta,............ uccelli zero!
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Se nn mercoledì almeno un paio di giorni sicuro....io credo che da lunedì se c'è movimento qualcosa si debba vedere.......e se nn c'è a caserta,almeno verso il nord qualche novità dovrebbe esserci....altrimenti per le anatre è finita prima che inizi.....
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

e che ti aspettavi che appena cambia il tempo si vedono gli acquatici. se non ne abbiamo qui a caserta cosa vuoi vedere se non quei pochi furbi in giro. penso che si debba aspettare mercoledì
Quello che ho imparato di questa caccia che niente è scontato e che le previsioni trovano il tempo che trovano ed ogni giorno può essere buono, ovviamente se siamo in periodo di migrazione. Se poi invece, ci troviamo in inverno avanzato come il mese di gennaio, è ovvio che se arriva una ondata di freddo intenso per vedere qualcosa dobbiamo aspettare almeno 3-4 giorni, sempre che sia il primo vero freddo della stagione.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Ieri finalmente giornata indimenticabile al mio chiaro ....uno spettacolo ...alzavole in numeri mai visti .Insomma grosso movimento e tanto ma tanto vento , tale che quando un mio compagno al capanninno dalla parte opposta al mio , distante circa 150 mt . sparava , io vedevo solo l'anatra colpita cadere o padellata fuggente ( spesso ) senza sentire il colpo . Comunque dopo la prima scarica all'orario consentito alle poche anatre rimaste nel chiaro , sino alle 8,30 è stato un continuo di alzavole che curavano anche in branchetti di 5 e più uccelli . Giornata da incorniciare e carniere degno di un'uscita in terra straniera
Fabio
 

Allegati

  • 2011-12-17 09.11.45.jpg
    2011-12-17 09.11.45.jpg
    99 KB · Visite: 0
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

vivissimi complimenti fabio....veramente una giornata che può risollevare tutta la stagione....si vede che l'avete gestito bene..saluti luca.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Ieri finalmente giornata indimenticabile al mio chiaro ....uno spettacolo ...alzavole in numeri mai visti .Insomma grosso movimento e tanto ma tanto vento , tale che quando un mio compagno al capanninno dalla parte opposta al mio , distante circa 150 mt . sparava , io vedevo solo l'anatra colpita cadere o padellata fuggente ( spesso ) senza sentire il colpo . Comunque dopo la prima scarica all'orario consentito alle poche anatre rimaste nel chiaro , sino alle 8,30 è stato un continuo di alzavole che curavano anche in branchetti di 5 e più uccelli . Giornata da incorniciare e carniere degno di un'uscita in terra straniera
Fabio

Tantissimi complimenti veramente ottimo carniere !!
da noi stamattina chiaro ghiacciato nessun uccello visto.. gli ultimi 10 gioni sono stati pessimi..
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

complimenti fabio una caccia memorabile....

nella "mia" zona di caccia la situazione e' molto triste....tante alzavole in oasi ma purtroppo sono piantate come pioppi!!!!!

servirebbero giornate con -8 -9 secondo me' per poter sperare ancora che facciano dei voli..
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

mattinata trascorsa in laguna veneta in canaletta, speravo che il freddo pungente facesse muovere qualcosa, invece alle 10.00 dovevamo ancora tirare una botta..tristezza ma non si molla!!!!!

da segnalare grossi branchi di oche in transito da una valle ad un altra.......almeno ci siamo gustati gli occhi

alla possima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto