Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

mattinata sopra le righe....finalmente sono arrivati un po' di uccelli nuovi anche da noi....
a buio non ne abbiam visto volare nemmeno uno.... gia' pensavo ad un'altra mattina come le precedenti.... invece
a giorno sono cominciati ad uscire uccelli da tutte le parti....alzavole, fischioni e germani......visto anche un branchetto di 13 moriglioni...pultroppo siam dovuti andar via presto per andare a lavoro....mentre toglievamo gli stampi ci sono sfilate di lato prima un branchetto di 7 alzavole e poco dopo altri 3 fischioni....un branchetto di 12 germani ci passa sopra la testa e si vanno a posare tra gli stampi di una tesa un po' piu' avanti a noi....grande scarica.....se ne vanno ben 10.... solo 2 quelli fermati di cui uno si apprestavano a ribattere.....[14]
vediamo piu' tardi come chiudono la giornata gli altri capanni.

peccato dai....ancora sto qui a mordermi le mani.....pero' l'importante che sono arrivati....speriamo di avere piu' opportunita' domani o meglio nel fine settimana, quando c'è tutto il tempo per cacciare come si deve.

recuperato 2 mallardi!!


visto luigi che gli amici servono :)
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

sentito gli amici degli altri capanni.....per gli uccelli che son passati hanno fatto veramente poco!!
in un paio di capanni hanno finito addirittura con zero uccelli....negli altri dai 2 ai 5 uccelli....solo in uno sono riusciti
a fare 16 uccelli ma potevano tranquillamente arrivare a 30 uccelli.....ma questa caccia è bella anche per questo....niente è scontato!!
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

mattinata sopra le righe....finalmente sono arrivati un po' di uccelli nuovi anche da noi....
a buio non ne abbiam visto volare nemmeno uno.... gia' pensavo ad un'altra mattina come le precedenti.... invece
a giorno sono cominciati ad uscire uccelli da tutte le parti....alzavole, fischioni e germani......visto anche un branchetto di 13 moriglioni...pultroppo siam dovuti andar via presto per andare a lavoro....mentre toglievamo gli stampi ci sono sfilate di lato prima un branchetto di 7 alzavole e poco dopo altri 3 fischioni....un branchetto di 12 germani ci passa sopra la testa e si vanno a posare tra gli stampi di una tesa un po' piu' avanti a noi....grande scarica.....se ne vanno ben 10.... solo 2 quelli fermati di cui uno si apprestavano a ribattere.....[14]
vediamo piu' tardi come chiudono la giornata gli altri capanni.

peccato dai....ancora sto qui a mordermi le mani.....pero' l'importante che sono arrivati....speriamo di avere piu' opportunita' domani o meglio nel fine settimana, quando c'è tutto il tempo per cacciare come si deve.

recuperato 2 mallardi!!

in che zona?
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Oggi fatti un germano maschio e una mestolona, ma grossa padella quasi all'alba sulla coppia di germani, avvistato qualche branchetto di alzavole
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

stamani ho fatto l'aspetto in un posto nuovo,molto promettente che conoscevo già ma che nn avevo mai bazzicato!! al alba son partiti 4 o 5 anatre ma in direzione parco, poi cambio di luogo dove ho fatto il morigliome ma un germano si è preso beffa di me e del mio amico partendo ci lungo!! ma me la pagherà!! mhuahaha
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

mattinata piena di avvistamenti tra alzavole, fischioni e mestoloni riuscendo però a sparare una sola volta ad una femmina di mestolone tornata a casa con noi. Domattina proviamo con i mojo.
Ibal a tutti per domani.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

complimenti per chi' e' riuscito a far carniere,per noi un disastro totale, praticamente anno sparato tutti o quasi mentre noi siamo rimasti con la speranza di farlo fino le 12...eravamo molto fiduciosi anche perche' era calata una bella nebbia dalla sera prima,la mattina presto un ottimo movimento d'uccelli in ala, fischioni, canapiglie,e moriglioni i quali erano messi anche fuori dagli stampi ma purtroppo il destino nn ci a fatto neppure scaricare i fucili....questa e' la caccia :p
appuntamento per domattina!!!!! nn molliamo!!
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Altra mattina bianca.Visti 2 germani,mi consola il fatto che si inizia ad avvistare qualcosa in giro,ma nelle mie zone il nulla.Si rimanda a sabato.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Dai Mattia,
prima o poi ci cadi dentro e ti rifarai delle giornate andate buche.

Io prima di domenica non uscirò di sicuro, purtroppo le premesse non sono buone..........

Ciao

Denis
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

da me giornata spettacolare.....alzavole fischioni mestoloni e qualche germano...da quante anatre avevo nel lago la mattina credevo che ci fosse qualcuno a caccia col richiamo elettronico... e invece pian piano sono ripartite...giornata memorabile!
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Altra bella mattinata, abbiamo abbattuto 9 alzavole e recuperate 6.
I mojo hanno fatto la loro parte.
Sono tornate a casa con noi anche due pavoncelle.
Visti molti pivieri.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Oggi invitato in valle fatti tre germani pochissimo movimento quasi nullo visto tre volte le pavoncelle tre volte le cesene di passo
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

giornata fiacca in pianura padana nonostante la nebbiolina che mi accompagnava tornano a casa con me 3 germani e una beccaccia..adesso speriamo in sabato..


Francesco
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Dai Mattia,
prima o poi ci cadi dentro e ti rifarai delle giornate andate buche.

Io prima di domenica non uscirò di sicuro, purtroppo le premesse non sono buone..........

Ciao


ciao denis...azz ultimamente siamo sfigati duri un cavolo o un altro ce' sempre un caxxo in mezzo!!!
comunque nn molliamo... siamo duri come due capre!!..... stamattina la giornata in valle e' partita molto bene,poi nel piu' bello gia' a giorno fatto, e' calata una nebbia incredibile...risultato fino le 11 nn abbiamo visto neppure l'ombra di un anatra comunque soddisfatti della giornata unica pecca un magasso perso rotto d'ala con un tiro incredibile di terza botta...azz!!
l'appuntamento e' per sabato...ibal a tutti
ps. sentiti tanti tordi sasselli
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Mercoledi' bella giornata passata sul mare,avvistati molti voli di uccelli,germani e canapiglie,discreta la presenza di alzavole,in totale 2 alzavole e 6 fischioni,i germani non sono venuti al gioco,ma sabato tempo permettendo ci riproviamo,ibal a TUTTI.............................ciaoo
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

altra bella giornata come ieri....ma questa volta gli uccelli si sono mossi piu' presto rispetto a ieri dandoci la possibilita' di cacciare meglio prima di andare a lavoro.....viste anche molte pavoncelle che ieri non c'erano.....poche alzavole oggi....

recuperato 3 morettoni, una folaga, 4 germani piu' un colombaccio [thumbsup.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

altra bella giornata come ieri....ma questa volta gli uccelli si sono mossi piu' presto rispetto a ieri dandoci la possibilita' di cacciare meglio prima di andare a lavoro.....viste anche molte pavoncelle che ieri non c'erano.....poche alzavole oggi....

recuperato 3 morettoni, una folaga, 4 germani piu' un colombaccio [thumbsup.gif]

..Speriamo che si muova qualcosa anche domani con un po' di tramontana visto che non stiamo lontanissimi!
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

..Speriamo che si muova qualcosa anche domani con un po' di tramontana visto che non stiamo lontanissimi!

guarda..... lo spero piu' di te!! domani e domenica ho giorno libero.....in questi 2 giorni appena trascorsi di uccelli ne sono passati abbastanza e per tutta la mattinata e qualcosa anche nel pomeriggio.
sai....non è il massimo dover smantare tutto per andare a lavoro mentre gli uccelli ti passano sopra con le ali accoppate.....
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

mattinata fiacca.....le giornate di mercoledi e giovedi sono belle che passate....
a dire il vero stamane c'ero pure creduto....poco dopo saliti sul capanno arrivano subito 6 uccelli che mantengono fra gli stampi
fino all'orario consentito e ci danno la possibilita' di sparare....dopo 10 minuti sentiamo un'altra scarica su un branchetto
di 5 alzavole e qualche minuto dopo altri colpi singoli sparsi......ho pensato subito che era festa anche oggi, invece finito!!
a giorno non si è visto volare nemmeno un uccello, apparte qualche pavoncella....
domani provo in mare.....speriamo di indovinarci.

recuperato 3 canapiglie un fischione e un'alzavola....peccato per un'altra canapiglia ferita che non sono riuscito a ribattere in acqua.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

mattinata fiacca.....le giornate di mercoledi e giovedi sono belle che passate....
a dire il vero stamane c'ero pure creduto....poco dopo saliti sul capanno arrivano subito 6 uccelli che mantengono fra gli stampi
fino all'orario consentito e ci danno la possibilita' di sparare....dopo 10 minuti sentiamo un'altra scarica su un branchetto
di 5 alzavole e qualche minuto dopo altri colpi singoli sparsi......ho pensato subito che era festa anche oggi, invece finito!!
a giorno non si è visto volare nemmeno un uccello, apparte qualche pavoncella....
domani provo in mare.....speriamo di indovinarci.

recuperato 3 canapiglie un fischione e un'alzavola....peccato per un'altra canapiglia ferita che non sono riuscito a ribattere in acqua.

wish non vorrei sembrare indiscreto, ma vorrei tanto sapere dov'è che vai a caccia......

tranquillo......non ci vengo a rubarti il posto......ahahahah
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

annata scandalosa causa lavoro...continuo ad andare a trieste per lavoro e al lago solo un sacco di bes........e.....in compenso questa mattina la prima beccaccia dell'anno....saluti luca.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto