Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

.....Stamattina non possiamo dire che non c'è stata una mossa di anatre.....Ad uno dei nostri laghi c'erano 6 alzavole 1 fischione e 1 moriglione....ci siamo affacciati e abbiamo sparato alle alzavole,ne stacchiamo 4 e vediamo che due e un fischione se ne vanno alte....mentre i nostri cani si tuffano e vanno a recuperle,guardo tra gli stampi e mi accorgo che c'è un moriglione che ci sta guardando a non più di 50m....ci riavviciniamo sottosponda e quando ci parte gli spariamo,ma si alza ugualmente(cacchio c'aveva la corazza!!),però ci ripassa sopra con le gambe a penzoloni e lo fermiamo con un'altra scarica....EVVAI....!!!!!!!
4 ALZAVOLE E 1 MORIGLIONE.......BUTTA VIA.....!!!!
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Purtroppo x problemi di tempo a caccia ci vado 1 volta alla settimana,quasi sempre di domenica,il mio socio che è in pensione ci và quasi tutti i giorni ma anche in questi ultimi giorni avvistamenti nulli e carnieri di 1 germano o 1 alzavola quando và bene.Ma quando cambia?
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

stamattina al capanno fatti 3 tb, avvistati ancora qualche branco di colombacci.....ma la più gran soddisfazione l'ho avuta ancora quand'era quasi buio: appostatomi dove sò che c'è qualche giro di germani, ho sentito un maschio in volo, dopo 3 "quak quak quak! con il fischio HS consigliatomi dal mitico Joe magasso, intravedo nell'oscurità che il gemano inverte la rotta di 180° e torna indietro puntandomi.......l'ultimo "quak" e c'è lo sopra la testa: bum!!! e spento come una candela[36][36]

fantastica soddisfazione!!!!
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

stamattina al capanno fatti 3 tb, avvistati ancora qualche branco di colombacci.....ma la più gran soddisfazione l'ho avuta ancora quand'era quasi buio: appostatomi dove sò che c'è qualche giro di germani, ho sentito un maschio in volo, dopo 3 "quak quak quak! con il fischio HS consigliatomi dal mitico Joe magasso, intravedo nell'oscurità che il gemano inverte la rotta di 180° e torna indietro puntandomi.......l'ultimo "quak" e c'è lo sopra la testa: bum!!! e spento come una candela[36][36]

fantastica soddisfazione!!!!

Complimenti! Deve essere stata certamente una gran soddisfazione.[eusa_clap.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

ieri mattina la prima fischioncina dell'anno.......dormiva tra gli stampi di alzavola e poi sè messa a mangiare la lenticchia,,,,,,poi al lago concludo con 2 colombacci 6 tordi e 2 allodole......saluti luca.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Domenica zero assoluto l'altra botte 2 germani 1 alzavola volo assente di aquatici nuovi
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

allora ragazzi giovedi fatti 7 germani nella nebbia cn stampata sulla terra.....sabato 5.....domenica nebbia sparita e quindi carniere 0.....sentiti i primi sasselli
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

brutto fine settimana....un periodo davvero disastroso...in 3 giorni non siamo riuscioti ad ammazzare un uccello ma quello piu' grave è che non siamo nemmeno riusciti a vederne uno volare....venerdi avevamo 29 gradi e nei giorni successivi non siamo scesi oltre i 24 gradi.....oggi non sembra cambiato molto quindi prevedo un mercoledi e giovedi come i giorni passati.....
la cosa positiva è che si puo' solo migliorare....difficile fare peggio, vediamo che cosa porta il prossimo fine settimama.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Sabato zona boccasette nebbia x un paio di ore fatti 11 pezzi tra ciossi e sarsegne. Domenica il vuoto, ci siamo salvati in calcio d'angolo con due alzavole. Aspettiamo giorni migliori......
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

brutto fine settimana....un periodo davvero disastroso...in 3 giorni non siamo riuscioti ad ammazzare un uccello ma quello piu' grave è che non siamo nemmeno riusciti a vederne uno volare....venerdi avevamo 29 gradi e nei giorni successivi non siamo scesi oltre i 24 gradi.....oggi non sembra cambiato molto quindi prevedo un mercoledi e giovedi come i giorni passati.....
la cosa positiva è che si puo' solo migliorare....difficile fare peggio, vediamo che cosa porta il prossimo fine settimama.

hahahahaha ciao luigi....che cavolo diciii???????

bellissimo fine settimana... e' vero uccelli assenti, ma per quel che riguarda l'aspetto culinario un fine settimana eccellente!!!! hihihi salsiccie alle 6.30 del mattino uno spettacolo!! grazie ancora luigi per la grande ospitalita'..t voglio bene.
CIAOOOOO TONNOOOOOOO.
MARZOCCULEIE.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

hahahahaha ciao luigi....che cavolo diciii???????

bellissimo fine settimana... e' vero uccelli assenti, ma per quel che riguarda l'aspetto culinario un fine settimana eccellente!!!! hihihi salsiccie alle 6.30 del mattino uno spettacolo!! grazie ancora luigi per la grande ospitalita'..t voglio bene.
CIAOOOOO TONNOOOOOOO.
MARZOCCULEIE.

Azz! La colazione dei campioni! [birra.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

hahahahaha ciao luigi....che cavolo diciii???????

bellissimo fine settimana... e' vero uccelli assenti, ma per quel che riguarda l'aspetto culinario un fine settimana eccellente!!!! hihihi salsiccie alle 6.30 del mattino uno spettacolo!! grazie ancora luigi per la grande ospitalita'..t voglio bene.
CIAOOOOO TONNOOOOOOO.
MARZOCCULEIE.

no dai..... mi dispiace un sacco non aver potuto prendere nemmeno un uccello. ci tenevo a tirare almeno un paio di colpi insieme....non è che mi aspettavo chissa' che, ma almeno le mattine precedenti quei 7-8 uccelli giravano. vabbè.... doveva andare così, sara' per la prossima volta.
comunque stamane non è cambiato niente....girano quelle 3-4 folaghe a buio e poi a giorno nemmeno un uccello in cielo....speriamo domani.
recuperato 2 folaghe!! [40]
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

stamane tanto per cambiare nuova alba....lunghissima vista la foschia e nuvole scure nn e' successo un gran che', in alba scura qualche colpo e' partito ma sicuramente qualche copertone (folaghe) poi pensavamo gia' fosse stata la fotocopia delle mattine precedenti,invece c siamo salvati con una bella coppiola di fafani e 1 pazzetto comunque scarso volo di uccelli..avvistati 2 volte i magassi ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto