Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2010/11

marco83 ha scritto:
a dire la verità sto rosicando!!!!!!!!io sono sempre qui a casa mezzo tronco,ma domani vado,cascasse il mondo!!

hehehehehe si si marco, ma ando' vai..???? A RACCOGLIERE I BOSSOLI??? [rire.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

joe magasso ha scritto:
anconetani ha scritto:
ringrazio tutti per gli innumerevoli complimenti è stata una gran giornata anche per me...ancora devo capire bene come è andata perche dalla conta in poi in cui albeggiava silenzio e freddezza si è poi passati all'euforia molto velocemente e questo cambiamento ma quasì shokkato [Trilly-77-24.gif] ...ha ragione wish sfruttare così quelle occasioni così belle è una vera soddisfazione.. bisogna mantenere calma e sangue freddo ma alla fine ho scelto il tempo giusto....in bocca al papero per tutti per domani...luca

WeeeeH.....bèccati anche i miei di complimenti....con una cacciata così "ce vojono".... [lol.gif]
Ciao,Paolo.
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] .... e se posso aggiungere...CHE CULO!!!!!!!
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

mimmo ha scritto:
[5a] Ma il capotuosto da caseta non da notizie?
Purtroppo questi ultimi giorni sono stati vuoti :( . Mi resta la speranza che questo freddo faccia scendere un po di uccelli giù da noi. Adesso sono al lavoro, domattina smonto alle 6 e vado direttamente a caccia. Speriamo bene.
In bocca al lupo a tutti.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

nel pomeriggio sono stato ad un chiaro,niente di niente,con oggi sono 5 giornate che non sparo un anatra,speriamo che domani vada meglio [5a] [5a] [5a]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Buongiorno ragazzi, non leggo post da cacciatori del litorale romano-viterbese... qualcuno mi da notizie? c0m'è andata ieri? io ho preso una sventolata di vento gelido da paura, da alba a tramonto, per una coppia di germani... ma senza vedere nulla nemmeno in transito a mare.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

sono curioso di sapere quale sia la situazione in laguna di orbetello, e nei chiari e appostamenti nelle vicinanze.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

oggi quì nel mio lago niente anatre in compenso mi sono venute a fare visita una bella coppia di cesene che sono tornate a casa con me....ce ne son talmente pochi di sti uccelli che è proprio una goduria.....per lucav hai ragione la fortuna aiuta e serve.......ma si dice che aiuti gli audaci....in compenso dopo averle pelate tutte e 6 la conclusione è che(apparte la soddisazione perchè io sparo sempre cartucce fatte da me) 3 sono stracciate ovvero con rispettivamente 8 -9 e 7 palline del 5 e del 6....... 2 sono diciamo colpite normalmente con 4 o 5 palline e quella che era ferita che poi ho ribattuto aveva due palline del 6 nel basso ventre ( per questo lo trovata in una canaletto a 100 metri dal lago e lo ribattuta con piombo 9)...quindi è vero che la fortuna aiuta e mi è sicuramente servita perche me le ha fatte stringere proprio ma è anche vero che se sbagli il tempo di altri 2 secondi di 6 ne prendi massimo 3-4...saluti a tutti luca.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Ieri presa tant'acqua (anche se il maggior quantitativo d'acqua lo abbiamo evitato)...zero anatre viste....e ripeto zeroooooo (cosa strana inquanto almeno ai primi chiarori qualcosa si è sempre vista...o sentita....ieri invece capottone!!!alle 9 abbiamo smontato e siamo andati via evitando di prendere acqua a gogo!
ah ecco dimenticavo 6 alzavole che nuotavano a 150 mt che orami sanno il fatto loro...e appena arrivati sul posto sentiti in acqua parecchi fischioni...risultati assenti a giorno fatto!

Oggi non ci siamo andati inquanto col freddo abbiamo capito che li non gira niente sembrerà strano per molti di voi..ma è cosi....speriamo per mercoledi previsioni meteo permettendo!
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Magnum, la situazione è identica la sera? se hai sentito uccelli posati che sono andati via prima dell'alba, magari la sera, (se dove cacci tu è consentito, naturalmente) si potrebbe tirare qualche colpo.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

anche stamani un bello 0 come ieri!!!!!!!!!!!!!!!speriamo che ci si faccia a arrivare a 70!!!!!!!!ne manca 1 ci si fara'??????????? [lol.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

MoJo ha scritto:
Magnum, la situazione è identica la sera? se hai sentito uccelli posati che sono andati via prima dell'alba, magari la sera, (se dove cacci tu è consentito, naturalmente) si potrebbe tirare qualche colpo.

no mojo la sera le anatre entrano molto tardi abituate ad averle....e ritardano sempre più...oltre tutto da noi al tramonto devi smontare tutto e andare via ...non abbiamo l'ora dopo il tramonto..certo so bene che qualcuno si intrattiene anche dopo l'orario consentito con fari luci e quant'altro...ma non è caccia...
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

no, niente fari od altro, ma solo sino all'utima luce.... ma capisco il problema, anche da noi è così, e anche se abbiamo l'ora dopo il tramonto, rientrano piiù tardi, e quindi, non si tira.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

oggi lago ghiacciato.
arrivato all'alba e rientrato a casa dopo mezzora...!
Ho provato a sfidare la legge della fisica (sotto lo zero l'acqua ghiaccia) ma non è andata bene!
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

nera è poco. gennaio è gennaio, e va bene, ma non è servita nemmeno questa mossa di tempo... in genere, almeno dalle mie parti, una ondata di freddo fa si che gli uccelli si muovano, ed in genere in queste occasioni si tira. ma stavolta....
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

io credo che non dovete così tanto disperare ragazzi in fin dei conti sono solo 2 giorni effettivi di questa mossa di tempo e in qualche zona non è che gli animali se muovono subito....io spero che le previsioni del tempo dicano la verità...se tutto va bene da domani e martedi comincià tempo sereno ma temperature basse con conseguenti gelate notturne ...secondo me le speranze ci sono....saluti luca.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Si, speriamo tutti... ma ognuno di noi conosce i posti in cui caccia e i ritmi che li regolano... e con un tempo come quello di ieri (oggi non sono potuto andare x lavoro) non vedere un'alzavola all'alba, e addirittura arrivare al chiaro e trovarlo deserto... e dire che siamo stati tutto il giorno con la fede di veder arrivare qualche volo. niente... solo un freddo boia.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Ragazzi.....quanto freddo.....una bora che ti spezzava in due.....poi di botto zero vento e occhiali da sole...... [3]
Ma quell'oretta di alba mi ha permesso di salvare la situazione e......boaro lo sarò un'altra volta...... [lol.gif]
Niente di speciale però sapendo apprezzare!!!!!!
Ciao,Paolo.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

bella joe....direi che non ti sei avvicinato per niente alla situazione di TORNARE BOARO ahh [Trilly-77-24.gif] ......come siamo messi con le temperature da voi? quì fa qualche fiocco ma siamo a 2 gradi ancora....vento da paura mare spaventoso...speriamo bene...saluti luca.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

anconetani ha scritto:
bella joe....direi che non ti sei avvicinato per niente alla situazione di TORNARE BOARO ahh [Trilly-77-24.gif] ......come siamo messi con le temperature da voi? quì fa qualche fiocco ma siamo a 2 gradi ancora....vento da paura mare spaventoso...speriamo bene...saluti luca.

Ieri era peggio....molto peggio.
Temp -3 ma un vento di bora veramente forte.
Anche oggi di alba eravamo -3 ma con bora meno forte (comunque da piangere.....e da soffrire).
Per i prossimi giorni temp in diminuzione ,purtroppo.......sguazzo adios.
Mi difebderò in laguna di Venezia......mai cedere! [eusa_naughty.gif]
Cari saluti,Paolo......a proposito....organizzatevi per la fiera di Vicenza che ci troviamo......dai.....siamo troppo forti...... [eusa_clap.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

MIRKINO76 ha scritto:
anche stamani un bello 0 come ieri!!!!!!!!!!!!!!!speriamo che ci si faccia a arrivare a 70!!!!!!!!ne manca 1 ci si fara'??????????? [lol.gif]


bel numero mirkino...io farei di tutto per nn oltrepassarlo! [rire.gif] :wink:
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

mattia ha scritto:
MIRKINO76 ha scritto:
anche stamani un bello 0 come ieri!!!!!!!!!!!!!!!speriamo che ci si faccia a arrivare a 70!!!!!!!!ne manca 1 ci si fara'??????????? [lol.gif]


bel numero mirkino...io farei di tutto per nn oltrepassarlo! [rire.gif] :wink:
[Trilly-77-24.gif] dici devo fargliele difori?????padellarli apposta?????? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Complimenti Joe [eusa_clap.gif] . Questa settimana vorrei sparare anchio un po di tedeschi, spero molto in questa botta di freddo [anzioso.gif] .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto