Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2010/11

mattia ha scritto:
l'annata venatoria sta procedendo molto bene per me' e il mio collega alessandro...anche stamattina c siamo divertiti un sacco incarnierati 3 canapiglie 1 codona 7 alzavole 5 tedeschi 11 beccaccini 2 porciglioni 1 gallinella 5 pavoncelle...unico rammarico nn aver portato al seguito stampi di pavoncelle ...ne abbiamo viste tantissime :wink:

Matty se continui così diventerai antipatico.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Oggi giornata ideale...
11 germani 1 alzavola e 2 pavoncelle
Sbagliati tanti ma tanti uccelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io sono dovuto scappare in ospedale...mio figlio voleva uscire dalla pancia di sua madre...ma poi è stato uno scherzo(è da Giovedì che ci prende in giro)
anche io ho visto davvero tante pavoncelle
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

...leggo numeri e numeroni che in effetti mi rendono un po invidioso :D

oltre a complimentarmi con voi (e col quasi neopapà gianluncan. 8) ) posso finalmente dire di essere entrato a far parte a tutti gli effetti di questa vostra (e ora anche mia) grande e meravigliosa famiglia; stamane 21 novembre 2010 ho incarnierato la mia prima anatra...!

Dopo tante padelle, dopo tiri azzardati, dopo inconcludenti e immaturi cambi di fucile "oggi Ultralight, no oggi Centro, no anzi oggi S55" ecc ecc...dopo pioggia vento e freddo, dopo "andiamo li" e passano la e viceversa, dopo aver ferito e perso 1 la scorsa giornata, è arrivata questa simpatica alzavolina a 10mt sparata di stoccata grazie al tridente delle meraviglie Beretta Ultralight - strozzatore 3 stelle - B&P Gigante piombo 6 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

gianlucan. ha scritto:
Oggi giornata ideale...
11 germani 1 alzavola e 2 pavoncelle
Sbagliati tanti ma tanti uccelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io sono dovuto scappare in ospedale...mio figlio voleva uscire dalla pancia di sua madre...ma poi è stato uno scherzo(è da Giovedì che ci prende in giro)
anche io ho visto davvero tante pavoncelle
Grande Gianluca sopratutto per la nuova nascita e tanti auguri!
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

lucav ha scritto:
gianlucan. ha scritto:
Oggi giornata ideale...
11 germani 1 alzavola e 2 pavoncelle
Sbagliati tanti ma tanti uccelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io sono dovuto scappare in ospedale...mio figlio voleva uscire dalla pancia di sua madre...ma poi è stato uno scherzo(è da Giovedì che ci prende in giro)
anche io ho visto davvero tante pavoncelle
Grande Gianluca sopratutto per la nuova nascita e tanti auguri!



NON E' NATO...MI HA FATTO SOLO LASCIARE UNA STUPENDA MATTINAta DI CACCIA!
DEVE ANCORA NASCERE E MI FA GIA' INCAZZARE
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

gianlucan. ha scritto:
lucav ha scritto:
[quote="gianlucan.":10usykac]Oggi giornata ideale...
11 germani 1 alzavola e 2 pavoncelle
Sbagliati tanti ma tanti uccelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io sono dovuto scappare in ospedale...mio figlio voleva uscire dalla pancia di sua madre...ma poi è stato uno scherzo(è da Giovedì che ci prende in giro)
anche io ho visto davvero tante pavoncelle
Grande Gianluca sopratutto per la nuova nascita e tanti auguri!



NON E' NATO...MI HA FATTO SOLO LASCIARE UNA STUPENDA MATTINAta DI CACCIA!
DEVE ANCORA NASCERE E MI FA GIA' INCAZZARE[/quote:10usykac]

Il mio è nato il 16 Aprile. quando si dice la "pianificazione familiare"! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
complimenti e auguri.
ciao
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Grande Gianluca sopratutto per la nuova nascita e tanti auguri![/quote]



NON E' NATO...MI HA FATTO SOLO LASCIARE UNA STUPENDA MATTINAta DI CACCIA!
DEVE ANCORA NASCERE E MI FA GIA' INCAZZARE[/quote]

Il mio è nato il 16 Aprile. quando si dice la "pianificazione familiare"! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
complimenti e auguri.
ciao[/quote]


Hai davvero ragione, sono stato poco accorto!
IO posso cacciare solo la denica ...e più volte mi sono raccomandato..."non nascere di domenica"!!!!!!!!
Non è nato...ma ha fatto comunque il suo primo danno...Mi ha chiamato la mia compagna, sono uscito a raccogliere gli stampi e mentre raccoglievo sono arrivati sei germani con i carrelli giù:::Ho pensato ...nemmeno per la fi** più bella lascerei questa giornata...
Atto d'amore paterno e verso la mia compagna...
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

gianlucan. ha scritto:
lucav ha scritto:
[quote="gianlucan.":3i6c2cee]Oggi giornata ideale...
11 germani 1 alzavola e 2 pavoncelle
Sbagliati tanti ma tanti uccelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io sono dovuto scappare in ospedale...mio figlio voleva uscire dalla pancia di sua madre...ma poi è stato uno scherzo(è da Giovedì che ci prende in giro)
anche io ho visto davvero tante pavoncelle
Grande Gianluca sopratutto per la nuova nascita e tanti auguri!



NON E' NATO...MI HA FATTO SOLO LASCIARE UNA STUPENDA MATTINAta DI CACCIA!
DEVE ANCORA NASCERE E MI FA GIA' INCAZZARE[/quote:3i6c2cee]
... e che deve ancora nascere pensa dopo...
Comunque complimenti!
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

gianlucan. ha scritto:
lucav ha scritto:
[quote="gianlucan.":3pkq9349]Oggi giornata ideale...
11 germani 1 alzavola e 2 pavoncelle
Sbagliati tanti ma tanti uccelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io sono dovuto scappare in ospedale...mio figlio voleva uscire dalla pancia di sua madre...ma poi è stato uno scherzo(è da Giovedì che ci prende in giro)
anche io ho visto davvero tante pavoncelle
Grande Gianluca sopratutto per la nuova nascita e tanti auguri!



NON E' NATO...MI HA FATTO SOLO LASCIARE UNA STUPENDA MATTINAta DI CACCIA!
DEVE ANCORA NASCERE E MI FA GIA' INCAZZARE[/quote:3pkq9349]

piacevoli incazzature :D

ti faccio i miei sinceri auguri Gianluca [20]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Bene bene Martino ci avrei scommesso su ieri sera per il carniere in quella zona mi fa piacere che finalmente gli animali iniziano ad aumentare...se è come dici che arriva il freddo penso che per fine settimana ne vedremo delle belle :D
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Oggi giornata in diga con l'amico Piervito (Spiritolibero) che voleva vedere come funzionasse questa caccia...allora iniziamo col dire che per tutto il tragitto fin sotto la diga e fino alle ore 8.30 un nebbione assurdo con visibilità talmente scarsa che non andava oltre i 10mt peccato ...3 o 4 scariche da segnalare a quasi 300 mt da noi lato bari...visti nella nebbia una coppiola di germani che andavano per i fatti loro non curando....uno stuoletto di 10 alzavole non a tiro e nient'altro....verso le 9 abbiamo smontato tutto e siamo andati via..peccato perchè avrei voluto far vedere a piervito qualcosa in più..
quando siamo andati via ho notato lo scempio che stanno facendo in quella zona .. cantieri da tutte le parti colline tagliate in due a ridosso della diga (stanno passando le tubazioni del gas)..che schifo..canali asciutti perchè i cantieri hanno tagliato il corso dell'acqua che ora chissà dove va...canneti tutti secchi..insomma la diga per quest'anno non serve troppi cantieri ingiro (lavorano anche di domenica) e territorio deturpato...lato potenza invece è ok..speriamo nel freddo di fine settimana così da vedere nuovi uccelli nelle nostre solite zone..
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Appena tornato dal lago niente di niente...non c'è movimento...questa notte non è entrata un'anatra...volevo chiedere agli esperti se è normale che i richiami vivi appena portati al lago non cantano....quanti giorni devo aspettare prima che si abituino all'ambiente?alcune persone mi hanno suggerito di dar a loro della canapa per farle chiamare di più,questa storia è vera?sarò grato delle vostre risposte...un saluto amici Giammario
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

mattia ha scritto:
l'annata venatoria sta procedendo molto bene per me' e il mio collega alessandro...anche stamattina c siamo divertiti un sacco incarnierati 3 canapiglie 1 codona 7 alzavole 5 tedeschi 11 beccaccini 2 porciglioni 1 gallinella 5 pavoncelle...unico rammarico nn aver portato al seguito stampi di pavoncelle ...ne abbiamo viste tantissime :wink:

Ieri solo un moriglione, viste parecchie alzavole "mosse" nelle valli private e pertanto più cattive del solito. Sabato non sono potuto uscire e, chiaramente, son stati fatti bei numeri. Mi sa che da quando ho fatto salire Sax in barca qualcosa è cambiato ....... a parte questo anche ieri nonostante tutte le valli private fossero attive si sono viste poche anatre. Praticamente non si vedono più i germani, pochissimi i fischioni e i moriglioni, aveste sentito come sparavano ieri mattina nelle valli..........

Saluti

Denis
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

ieri pomeriggio ideale per i chiari..vento da NE e pioggia forte..ero davvero ingarrito duro..fatto 3 germani..pensavo di vedere qualcosa di più sinceramente col tempo che c'era!
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Purtroppo videvo parlare da spettatore visto che sn 2 mattine che il letto mi tiene giù e nn riesco ad alzarmi per dio...E ovviamente sti 2 giorni Matty s'è divertito e parecchio...ieri fatta una germana, ma oggi.....
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

buone notizie dai soci del chiaro...ieri fatti un pò di reali, alzavole e 1 fischione...stamani qualche reale e 1 fischione...si torna a sparare finalmente..
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

-lex- ha scritto:
Purtroppo videvo parlare da spettatore visto che sn 2 mattine che il letto mi tiene giù e nn riesco ad alzarmi per dio...E ovviamente sti 2 giorni Matty s'è divertito e parecchio...ieri fatta una germana, ma oggi.....


....oggi........fischioni..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! c'è n'erano una ventina..............ma 8 son con me...........e Monac83 (è il primo anno di licenza,ma la costanza ha premiato anche lui......)....4 abbattuti subito sulla prima scarica,erano un pò lunghi,altri 4 rigirando per i due laghi,si erano posati un po sparsi( :mrgreen: ..si vede che gli pesava il piombo!!!)..... [up.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

giammario ha scritto:
Appena tornato dal lago niente di niente...non c'è movimento...questa notte non è entrata un'anatra...volevo chiedere agli esperti se è normale che i richiami vivi appena portati al lago non cantano....quanti giorni devo aspettare prima che si abituino all'ambiente?alcune persone mi hanno suggerito di dar a loro della canapa per farle chiamare di più,questa storia è vera?sarò grato delle vostre risposte...un saluto amici Giammario


prendi dei soggetti giovani. la canapa non è che le fa cantare, in caso le fa cantare meglio ma l'istinto sicuramente non glielo dà. anche io ho avuto dei problemi in passato e sono stato costretto a cambiarle.
saluti
Mestolino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto