Qual'è il tipo di caccia che pratichi utente di MIGRA?

Qual'è il tipo di caccia che pratichi utente di MIGRA?

  • Migratoria & Stanziale

    Voti: 0 0.0%
  • Caccia di Selezione ed art. 37

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    103

Franuliv

Vice Amministratore
Membro dello Staff
Amministratore e Webmaster
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
19,812
Punteggio reazioni
7,921
Età
60
Località
Toscana
Cari colleghi cacciatori mi piacerebbe sapere quale tipo di caccia praticate per la maggiore. Visto che qui nel forum siamo in tanti mi piacerebbe sapere qual'è la percentuale di noi che svolge questi tipi di caccia. Ho messo varie opzioni come possibilità di scelta pensando di averle inserite tutte. Se vi vengono in mente altri tipi di caccia ditemelo..
Grazie in anticipo per la risposta [thumbsup.gif]
 
Re: Qual'è il tipo di caccia che pratichi utente di MIGRA?

Alla lepre col segugio,però prima di sciogliere i cani qualke botta alle anatre lungo i canali la si fà spesso e volentieri...
 
Re: Qual'è il tipo di caccia che pratichi utente di MIGRA?

Stanziale con cane da cerca(springer spaniel) . Quest'anno vorrei fare anche un pò di migratoria da capanno.
 
Re: Qual'è il tipo di caccia che pratichi utente di MIGRA?

ho risposto appostamento fisso da colombacci....ma solo dal 1 di ott al 15 di nov...prima e dopo sempre i colombacci da terra con richiami.....e un pò di germani...
 
Re: Qual'è il tipo di caccia che pratichi utente di MIGRA?

io la caccia con l'art 37 mi sembra una [6] perchè 3 cacciatori fanno fuori centinaia di storni, tortore dal collare e piccioni invece se non ci andasse nessuno alla fine o le metterebbero cacciabili o con deroga e si divertirebbero un po' tutti
e francamente mi sembra una cavolata magari mettere esempio 5 storni al giorno max 100 nella stagione ecc. ma in inverno che centinaia ora che ci sono anche i nidi
 
Re: Qual'è il tipo di caccia che pratichi utente di MIGRA?

il mio cane mi scova faggiani quaglie lepri volpi, mi fa il riporto
dei tordi, è peggio di un labrador a rallidi, fa una ferma
gatttonata alle beccacce...e a me non resta che sparare [spocht_2.gif]
da quest'anno non sparerò i tordi insieme al mio cane...a volte mi dedico anche ai corvidi [lol.gif]
 
Re: Qual'è il tipo di caccia che pratichi utente di MIGRA?

Io migratoria da appostamento temporaneo,stanziale ed ancora migratoria con l'ausilio del cane in forma vagante e qualche volta cinghiale!...diciamo tutto!
 
Re: Qual'è il tipo di caccia che pratichi utente di MIGRA?

io paratico migratoria da un appostamneto fisso con qualche tordo,allodola e merlo come richiami vivi e un po di vagante per forse frullare qualche quaglia lo faccio per via del cane e per fare un po di esercizio... :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto