ragazzi ma sapete se i colori anche nella serie nuova con il + sono rimasti uguali ? vi chiedo perchè un mio amico la presa subito appena uscita sul mercato la PSB+2 ed era grigia non rosa come era di solito
 
Non ti posso essere utile................io ho la PSB2 rosa con alcuni marcatori verdi e la PSB1 tutta grigia..............se è cambiata, vuol dire che quando le finisco non le compro più.
 
la psb+1 nel Cal. 20 ti assicuro che funziona alla grande in 20/70 615 120/25 z2m 22 p.10...credo che con l'arrivo del freddo bisogna aumentare
 
no non è cambiata mi hanno detto che nel passaggio dalla normale all psb+ i primi lotti erano con i colori grigio per entrambe, ed è più piccola come taglio, tipo C7 poi sono ritornati ai due colori mi hanno detto
 
Ottime entrambe..........polveri spagnole dal costo contenuto ed ugualmente performanti rispetto ad altre che costano tanto di più...........io le uso solo per il cal. 20.........comunque la PSB1 (più vivace rispetto alla PSB2) buona per cariche entro 32 gr...........la PSB2 invece (più progressiva) buona per cariche dai 34 ai 36 gr.

Puoi postare qualche assetto in Calibro 20 ? Grazie
 
Ottime entrambe..........polveri spagnole dal costo contenuto ed ugualmente performanti rispetto ad altre che costano tanto di più...........io le uso solo per il cal. 20.........comunque la PSB1 (più vivace rispetto alla PSB2) buona per cariche entro 32 gr...........la PSB2 invece (più progressiva) buona per cariche dai 34 ai 36 gr.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto