Re: Prossime elezioni

La domanda è se Fini sà di essere un cacciatore ???
Mi sà che in questo momento i politici della vecchia guardia sono alla ricerca di nuovi e giovani temi di discussione politica.
Noi però non dobbiamo dimenticarci che il nostro voto è importante e chi tradisci i nostri ideali di tradizione e cultura va punito.
Forse è giunta l'ora che anche noi, si faccia quadrato per difendere i nostri interessi,..
 
Re: Prossime elezioni

...a priori non votero' Fini e quelli come lui...poiche' ha dimostrato al mondo intero di fare e di essere il contrario di quello che predicava....in tutti i sensi....e pertanto neanche tutti quelli come lui....e della sua razza....
 
Re: Prossime elezioni

Per quanto sia veramente sconsolante la scelta dei "candidati" almeno una scelta c'è per noi cacciatori, pensando almeno alla nostra passione possiamo cercare di dar voce a CacciaAmbiente, poi ovviamente se faranno i cavoli loro, gli si da una bella pedata sul culo e buona notte.

Almeno per non dare il voto a nessuno cerco di salvaguardare la mia passione... sempre meglio che non votare nessuno, o PEGGIO ANCORA andare a votare i politici che hanno contribuito a far fallire il paese Italia, di destra o sinistra poco cambia son tutti uguali ognuno fa i propri interessi senza minimamente domandarsi come diavolo vivono i propri elettori... comunque il meglio non è ancora arrivato... aspetto fiducioso il terzo trimestre del 2012...magari ricapiterà qualche nuovo "piazzale loreto"...
 
Re: Prossime elezioni

per quel che mi riguarda se saro' convint da caccia ambiente il mio voto andra' a loro,altrimenti a nessun altro...ci mancherebbe....

Francesco

Io ho preso la tessera l'anno scorso....i loro progetti e le loro idee mi piacciono però poi quando sono sulla poltrona le manterranno??Speriamo...............
 
Re: Prossime elezioni

Come siete cattivi, ma non siete in frenetica attesa dell'epuscolo con scritto....AMICO CACCIATORE...... io aspetto con ansia quell'opuscolo, ma stavolta mi ci spazzo il culo e lo rispedisco al mittente.
 
Re: Prossime elezioni

Come siete cattivi, ma non siete in frenetica attesa dell'epuscolo con scritto....AMICO CACCIATORE...... io aspetto con ansia quell'opuscolo, ma stavolta mi ci spazzo il culo e lo rispedisco al mittente.
hahahhah troppo gentleman.....
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto