guarda anche la canna, c'è una molletta montata dietro la camera di scoppio che a volte si stacca (mooolto raramente) senza quella molletta il fucile non ricarica espelle e basta!
 
Dovresti controllare la leva ferma cartucce, quella collegata al pulsante per lo scatto del carrello per capirci, e la molla a forma di spirale che è posizionata dietro di essa. A me anche è capitato che andava fuori guida e faceva rimanere le cartucce bloccate sotto al serbatoio. Rimessa quella al suo posto è tornato come prima. Saluti matteo
 
Dovresti controllare la leva ferma cartucce, quella collegata al pulsante per lo scatto del carrello per capirci, e la molla a forma di spirale che è posizionata dietro di essa. A me anche è capitato che andava fuori guida e faceva rimanere le cartucce bloccate sotto al serbatoio. Rimessa quella al suo posto è tornato come prima. Saluti matteo

Si, credo sia quello il problema
 

stefanoc64

Utente Registrato
Messaggi
217
Punteggio reazioni
2
Punti
6
Un mio amico ha un problema con il suo Benelli centro, spesso gli capita che dopo aver sparato la cartuccia esplosa viene estratta, l 'otturatore si richiude ma la cartuccia che doveva essere incamerato è rimasta nel serbatoio. Ha sostituito diverse molle e pezzi ma il problema è rimasto. Chi mi può dare un aiuto? Grazie.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto