Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Un grazie di cuore a Giovy e Franz per l'impeccabile organizzazione. Felice di aver ritrovato vecchi amici e di averne conosciuti di nuovi. Volevamo organizzare una gara di tiro al piattello a fermo visto che la maggior parte, a volo, non ne avrebbero beccato manco uno. Ragazzi alla prossima!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ed eccomi quì a raccontare una giornata che rimarrà sempre nel mio cuore, come prima cosa devo dire che Franz e Giovy mi hanno sbalordito per l'impegno profuso nell'organizzare un evento simile, è stato tutto perfetto nei minimi particolari, dirgli bravi sarebbe sminuire il loro lavoro,il luogo del raduno era veramente splendido, il pranzo è stato OTTIMO, ma la cosa splendida è stata che appena sono arrivato sono stato accolto da abbracci e strette di mano da tante MAGNIFICHE PERSONE, prima che cacciatori, e questo è rimasto dentro di me come un marchio indelebile, di solito metto i nomi di chi ho conosciuto e di cui ho stretto la mano, ma questa volta non me la sento, proprio perchè sarebbe ingiusto nei confronti di uno o di un'altro, mi dispiace per tutti quelli che non sono riusciti ad essere con noi per un motivo o per un altro, E CONSIGLIO A TUTTI QUELLI CHE NON PARTECIPANO AI RADUNI , di farlo ogni volta che capitano, E' UNA MAGNIFICA ESPERIENZA.

ANCORA GRAZIE A TUTTI E GRAZIE A MYGRA
PS. stò aspettando Pippogayo6 per le foto appena le avrò le posterò.
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

bellissima giornata un particolare ringraziamento agli organizzatori e ai compagni di viaggio,per chi e' piu' bravo di me e sa maneggiare il compiuter puo' trovare e girare sul sito l'album che ho caricato in FB sotto il gruppo CACCIA IL CAPANNO
ancora grazie ed un arrivederci

--- AGGIUNTA AL POST ---

mailto:?body=http%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fmedia%2Fset%2F%3Fset%3Da.2094890107205.64420.1693904001%26type%3D1%26l%3D437fd58b59&subject=giornata in compagnia degli amici di migra 5.5.2012
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ragazzi...che dire!

Inizio con il dire che per me è stato fantastico vedere così tanti amici tutti assieme, vedere la voglia di macinare tanti chilometri per vivere qualche ora di "persona" fra di noi, vedere il numero dei partecipanti crescere costantemente nelle ultime settimane!

E' stato un onore per me, e so per certo anche per giovy, organizzare questo raduno della nostra grande famiglia, perchè quando siamo tutti assieme sembra di essere tutti fratelli, esiste una solidarietà fra di noi che difficilmente si può percepire nella società di oggi!

Sono contento di avervi visti felici, rilassati, soddisfatti della buona cucina, insomma sereni !!

Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno partecipato, tutti i romani, gli umbri, i toscani, i lombardi ed i veneti......e tutti gli amici romagnoli e ferraresi !!!

Come avete visto, il posto sembra fatto proprio per un raduno di cacciatori, con le colline verdi attorno, un ristorante il cui cuoco vuole che le persone mangino tanto e siano felici, con soprattutto una pedana di tiro al piattello a 10mt dai tavoli dove mangiavamo....cosa più unica che rara nel panorama gastronomico italiano!!!

Magari, sarebbe bello, nei prossimi anni, tenere in considerazione l'ipotesi di organizzare un bel ritrovo di tutto il forum con annesso torneo di tiro al piattello, aperitivo in veranda, pranzo in un ristorante che aprirebbe appositamente per noi e chiacchiere fino a sera.........sarebbe bello!

Un abbraccio a tutti Voi!

Daniele
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Grazie infinite a tutti dei complimenti ma la riuscita dei raduni la fanno le persone che vi partecipano e devo dire tutte FANTASTICHE.....

P.S. Tanti mi hanno chiesto di pubblicare foto e filmati nella stanza privata e non in pubblico, se siete d'accordo , apriamo un post in stanza privata e ci vuotiamo dentro le foto......a tutti quelli che ne hanno, desidererei averle via mail in modo da creare un filmatino commemorativo...magari i possessori di reflex mi facciano un pm che poi ci si mette d'accordo
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

una giornata splendida nulla da dire ho ringraziato piu e piu volte franz e giovy per la perfezione della loro organizzazione cosa posso aggiungere d'altro se non che ho rivisto con grande piacere tantissimi amici e conosciuto altri che conoscevo solo sul forum è stata una giornata fantastica anche dal punto di vista climatico (tranne qui dalle mie parti dove con il pullman ci siamo beccati acqua sia all'andata che al ritorno) concludo dicendo che le parole dette da mauro (mimetico) rappresentano davvero l'essenza di un raduno di cacciatori.......
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Eccomi qua anche io.....Innanzitutto un doveroso ringraziamento a giovy e franz per la splendida giornata organizzata, direi che è stato tutto perfetto, dalle indicazioni stradali, alla scelta ed all'allestimento della location e infine alla scelta del menù....è sempre bello rincontrare amici che frequanti solo tramite tastiera e come al solito questa giornata passa troppo in fretta con i vecchi e nuovi amici conosciuti grazie a Mygra e non sto qui ad elencarli tutti perchè anche se cullattoni son sempre dei grandi amici e rischierei di dimenticarne qualcuno......grazie ancora a tutti per la splendida giornata.....per le foto e i video domani mi accorderò con quella mezzasega di giovy per postarli poi ci penserà lui a sistemare il tutto......
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

giovy hai preso le foto dalla pagina di facebook di pierantonio? io le ho scaricate se le vuoi le carico in qualche server!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ragazzi che dire....semplicemente una splendida giornata!
stringere la mano a tante persone che si conoscono solo da dietro una tastiera, parlare con persone fin ora mai incontrate e trovare immediatamente punti d'incontro... è fantastico!
un grandissimo grazie a GIOVY E FRANZ ed un saluto speciale al papà del botah...una persona fantastica, l'ho conosciuto poco ma si capisce subito che ha uno spessore veramente notevole!!!
grandi tutti ragazzi!!!!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

giovy hai preso le foto dalla pagina di facebook di pierantonio? io le ho scaricate se le vuoi le carico in qualche server!

patrizio ora apro un 3d in pv, puoi postarle la....
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Complimenti veramente agli organizzatori, dalla scelta del locale (luogo ideale x un ritrovo di cacciatori!) , al menu' (abbondante e gustoso!).
Un complimento anche alla mamma di lorenzopt, x l'ottima colazione offerta a casa sua! (facendo peraltro una levataccia x preparare dolci e schiacciate!)
Ringrazio e saluto tutti i partecipanti x l'ottima compagnia!
P.s. un grazie va anche al grande ferretti x la buona opinione scritta su di me!!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Un rigraziamento a Franz e Giovy per aver fatto tutto alla perfezione come organizzatori un ritrovo fatto per conoserci meglio ,ho visto le facce di tanti amici nuovi e vecchi piene di gioia e felicità di incontraci ogni tanto fà sempre bene viva la compagnia di tutti
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Complimenti veramente agli organizzatori, dalla scelta del locale (luogo ideale x un ritrovo di cacciatori!) , al menu' (abbondante e gustoso!).
Un complimento anche alla mamma di lorenzopt, x l'ottima colazione offerta a casa sua! (facendo peraltro una levataccia x preparare dolci e schiacciate!)
Ringrazio e saluto tutti i partecipanti x l'ottima compagnia!
P.s. un grazie va anche al grande ferretti x la buona opinione scritta su di me!!

ti ho visto mentre sparavi sei veramente bravo, pero ti chiedo un grande favore non farti consigliare dall'allodolaccia............ :D
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

ciao ragazzi...ovviamnete...un GRAZIE ENORME agli organizzatori...e a tutti quelli che ho potuto conoscere...qualcuno + di altri,ma si sa gli argomenti sono appassionanti..queste giornate ci vorrebbero lunghe "48 ore"...mi spiace x chi non è potuto venire...mi associo con mimetico nel sollecitare che partecipare a questi raduni è una cosa indimenticabile..
BRAVI RAGAZZI...alla prox...[20][eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Grazie a tutti. Come tutti gli anni mi sono divertito un sacco.
Ci vediamo alla prossima volta

azz mauro, vieni sempre ma mi fa piacere leggerti sul forum finalmente!sarebbe ora scrivesse il cicciaio di gianluca...

comunque a posteriori mi scuso con tutti quelli con cui non mi son presentato e non ho fatto a tempo a salutare, ma veramente eravamo in tanti e ci vorrebbero come dice Rinaldo giornate da 48 ore....

--- AGGIUNTA AL POST ---

ragazzi chiudo questo e continuiamo in stanza protetta....

http://www.migratoria.it/forum/23-stanza-super-protetta/25473-foto-raduno-imola-2012
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

No cos'è sta storia della discussione chiusa, io che riesco a collegarmi solo ora non posso dire la mia? E allora un grande grazie a Giovi e Franz per l'rganizzazione, bellissimo il librettino del menù, ne ho portato via uno e l'ho messo tra le cose da tenere come ricordo.
Il piacere di trovare le persone con cui ci si confronta un anno intero attraverso un monitor ed una tastiera è enorme e mi dispiace di non essere riuscito a conoscere tutti, ai quali rivolgo il mio saluto virtuale.
Un ringraziamento particolare a Stefano 18-06 per l'organizzazione del pulmino che ci ha permesso un viaggio tranquillo, rilassato ed un extra meeting.
Alla prossima, ciao a tutti.

Maurizio
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto