Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ragazzi, sapete bene quello che stò facendo, oggi ho cominciato la terza serie di terapia, se tutto procede secondo la norma, e non ho problemi di salute, mi ci volete????? Dovrei aggregarmi ad Ezio, certo venire con Pippo6 (Filippo) in macchina non è il massimo...dovrò mettere le mutande di ferro [33], ma sarei veramente felice di conoscervi

Questa notizia è fantastica, davvero non ho parole per descrivere quanto sia felice averti qua con noi!

Ti aspettiamo caricoooooooo!!!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

ecco mo che viene pure il mimetico si può chiudere.....come dicono i romani ce semo tutti.....a proposito di romani risultato finale 1-2 fate riscuscitare anche i morti voi e luis enriche ahahah

grande Maurinoooooooooo
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ora che siamo tutti al completo (Grande MAURO!!!) si può chiudere anche le gabbie. Forza Dr. cucciolo (Calibrosedici) vedi di venire anche te!!!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Grande Maurè.... penso proprio che sarà una splendida giornata sabato.... con tutta sta bella gente!!!! a parte Lory e zicchio si intende!!!! ahhhhhhhhhhh.....

Dovrebbe essere un onore per voi avere uno come me, unico esemplare etero, al vostro maxiradunomygragaypride, invece vedo che la cosa vi disturba alquanto, ma tranquilli per me voi un pò così con quel vizzietto li siete gente quasi normali.......ihhihi
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

ASSUNTOOOOOOOOO!!!!ASSUNTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![rk01_supersayan.gi:
SIGNORI HO VINTO TURISTA PER SEMPRE!!!!!ARRIVATO PRIMO AL CONCORSO [spocht_2.gif] E ORA UFFICIALMENTE DIPENDENTE COMUNALE!!!!!!!
MENSILITà FISSE E SICURE!!!!!!!!!!!
L'unico problema è che sabato maremma maiala porca in cr..e non mi danno il giorno libero...quindi con tristezza chiedo perdono a tutti per la mia assenza ma vi invito a venire a trovarmi in quel di Lucca!!!! quando volete mi casa es tu casa!!!!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Certo che puoi !!

L'importante è che ci dia la conferma appena possibile, entro il 1° maggio sarebbe perfetto!

--- AGGIUNTA AL POST ---

Ps. contrallate la lista che ha pubblicato Giovy ieri e verificate se ci sono i vostri nominativi, non si sa mai qualche dimenticanza.. tks!

--- AGGIUNTA AL POST ---


Questo si che è un meeting vero...una bella lista di gente "onesta.... che ha pagato il conto con la Giustizia".[Trilly-77-24.gif]
Se non avessi da fare verrei anche io insieme a quel gay di Pippo6[sconvolto.gif]ed Ezietto ... porca ****!

 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Certo che puoi !!

L'importante è che ci dia la conferma appena possibile, entro il 1° maggio sarebbe perfetto!

--- AGGIUNTA AL POST ---

Ps. contrallate la lista che ha pubblicato Giovy ieri e verificate se ci sono i vostri nominativi, non si sa mai qualche dimenticanza.. tks!

--- AGGIUNTA AL POST ---


Questo si che è un meeting vero...una bella lista di gente "onesta.... che ha pagato il conto con la Giustizia".[Trilly-77-24.gif]
Se non avessi da fare verrei anche io insieme a quel gay di Pippo6[sconvolto.gif]ed Ezietto ... porca ****!


di a tutti quando ti levi i baffi finti per metterti il rossetto la sera!!! e che nn puoi venire perchè sabato mattina stacchi presto dal lavoro[rofl.gif][rofl.gif]
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Che scampagnata di mezzi ****......Io son in macchina con Ezietto e tutta la banda di Romani....
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Che scampagnata di mezzi ****......Io son in macchina con Ezietto e tutta la banda di Romani....


romaniiiiiiiiii!!!! che strada fare? A1 o Cesena? se fate Cesena facciamo il viaggio insieme? nel senso.........ognuno con i prorpio vizi! io ad esempio ho detto ad una mia amica se vuol venire al pranzo. ce l ha scritto anche sulla maglia che una gran Pica


5793431568_aacd782e9d_z.jpg
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

menomale che lavoro con i metalli ......ho fatto appena in tempo a costruirmi un paio di mutande di ferro ............
preparateve che famo un bordello
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Riecco la Lista
 

Allegati

  • pranzo capannisti3.jpg
    pranzo capannisti3.jpg
    97 KB · Visite: 0
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Bene Ragazzi.

Oggi abbiamo spedito a tutti un pm con le indicazioni per raggiungere Imola, il punto di ritrovo ed il ristorante.

Chiunque non avesse ricevuto questa comunicazione è pregato di contattarci (io e giovy) e provvederemo ad inviare subito un altro pm.

Vi chiediamo inoltre di rispondere in privato al pm che vi abbiamo inviato, confermando definitivamente la vostra partecipazione.


Sono gli ultimi 4 gg per iscriversi, per ora abbiamo toccato quota 66 partecipanti, avanti che c'è posto per molti altri !!!!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Che scampagnata di mezzi ****......Io son in macchina con Ezietto e tutta la banda di Romani....

Ma con che macchina andiamo?? per ora siamo 5!! Andiamo co quella de mauro che è più grande??!!

Cmq domani me faccio fa un'armatura d'acciaio che co sta banda de invertiti c'è pure il rischio che me tocca fermamme a orte e venì col treno!!

X Gnacche: penso che faremo la a1 fino a bo...il problema è che co quei 4 culattoni in macchina, soprattutto quei due anziani de mauro e alessandro, ce fermeranno duecento volte!!!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ma con che macchina andiamo?? per ora siamo 5!! Andiamo co quella de mauro che è più grande??!!

Cmq domani me faccio fa un'armatura d'acciaio che co sta banda de invertiti c'è pure il rischio che me tocca fermamme a orte e venì col treno!!

X Gnacche: penso che faremo la a1 fino a bo...il problema è che co quei 4 culattoni in macchina, soprattutto quei due anziani de mauro e alessandro, ce fermeranno duecento volte!!!
dove entrate in 5 entrate anche in 6, ( tanto se vi fermano non guarderanno certo al numero ) vedete se portate anche quel cornacchiaro d' erchiappetta.........
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

dove entrate in 5 entrate anche in 6, ( tanto se vi fermano non guarderanno certo al numero ) vedete se portate anche quel cornacchiaro d' erchiappetta.........

Non hai capito Lorenzo, il problema non è che siamo 5 in macchina...ma che quei 4 so culattoni, di cui due pure anziani che so i peggiori!! Te pensa tt chiusi dentro una macchina che possono combinà...[couple.gif]

Mi sa che mi conviene guidare almeno nn me rompono le palle!!!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

ho deciso.........sabato mi vestirò cosi!davide_piccola.jpg


in anteprima sono a venuto a conocenza dell intimo di Lory e Zicchiotanga1.jpg


occhio pippo a fare l A1 che potresti imbatterti anche in Lory oltre al tuo gruppo. e sarebbero ca@@i da pelare!!!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

d3d127db45c9011.jpgAle.jpgezio.jpg

nn so se hai presente co chi me devo fa il viaggio!!![17][17]
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ma con che macchina andiamo?? per ora siamo 5!! Andiamo co quella de mauro che è più grande??!!

Cmq domani me faccio fa un'armatura d'acciaio che co sta banda de invertiti c'è pure il rischio che me tocca fermamme a orte e venì col treno!!

X Gnacche: penso che faremo la a1 fino a bo...il problema è che co quei 4 culattoni in macchina, soprattutto quei due anziani de mauro e alessandro, ce fermeranno duecento volte!!!

Ma senti chi parla..... lo sò io perchè voi scende a Orte e salì sul treno, così te poi fà tutti i maschiacci del treno.........zozzone
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto