Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Brutta tegola x me il 5 maggio :-(,ma la speranza è ultima a moriii:-| cmq sabato ci dovrei essere 99su 100[saporito.gif]
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Sarò presente anche io se Simone mi darà un passaggio. Certo, con tutto ciò che si legge in questa discussione mettersi in viaggio con Simone diventa preoccupante, cercherò di indossare valide protezioni e che Dio ce la mandi buona!!!!!!!!!!

FORZA MAURE'
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Sarò presente anche io se Simone mi darà un passaggio. Certo, con tutto ciò che si legge in questa discussione mettersi in viaggio con Simone diventa preoccupante, cercherò di indossare valide protezioni e che Dio ce la mandi buona!!!!!!!!!!

FORZA MAURE'

tranquillo Amedeo, se andiamo via insieme,ci sediamo vicini. con me non corri nessun rischio. sono uno che rispetta le vecchie tradizioni
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

presente + mio fratello ci siamo organizzati con il pullman e scendiamo piu che volentieri

ciao Stefano vedo che ti sei organizzato con un bus.
avresti 2 posti? io e mio papà ci dovremmo essere. dipende da impegni di lavoro che saprò solo venerdi 20...se dovessimo essereci e penso proprio di si ci sarebbero 2 posti?

ovviamente se non si disturba....
ciao
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ragazzi io molto probabilmente dovrò dare buca!!!:(

Mi raccomando state molto attenti a quei due tizi del forum che si chiamano Ezietto e Ale, ma che in realtà si chiamano Anita e Luciana!!!

Se potete date poca confidenza e metteteli in un tavolo a parte..possibilmente non li fate bere!!!

Grazie per la collaborazione!!![36]
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ragazzi io molto probabilmente dovrò dare buca!!!:(

Mi raccomando state molto attenti a quei due tizi del forum che si chiamano Ezietto e Ale, ma che in realtà si chiamano Anita e Luciana!!!

Se potete date poca confidenza e metteteli in un tavolo a parte..possibilmente non li fate bere!!!

Grazie per la collaborazione!!![36]

tranquillo che ci penso io....
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

ciao Stefano vedo che ti sei organizzato con un bus.
avresti 2 posti? io e mio papà ci dovremmo essere. dipende da impegni di lavoro che saprò solo venerdi 20...se dovessimo essereci e penso proprio di si ci sarebbero 2 posti?

ovviamente se non si disturba....
ciao

purtroppo no carlo mi dispiace, la priorita è stata per chi si è prenotato prima e mi ha assicurato la sua presenza come giusto che sia la priorita e stata la loro.

volevo dire agli organizzatori di mettere anche il punto di ritrovo sulla lista dei nomi in basso a destra magari grazie!!!!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Mirko mi passi per Serle e mi allunghi il cavo della corrente fino ad Imola per favore? sicuramente dovrò ricaricare il cell! è da l anno scorso che non lo ricarico! quale miglior occasione per poterlo ricaricare!;)
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

purtroppo no carlo mi dispiace, la priorita è stata per chi si è prenotato prima e mi ha assicurato la sua presenza come giusto che sia la priorita e stata la loro.

volevo dire agli organizzatori di mettere anche il punto di ritrovo sulla lista dei nomi in basso a destra magari grazie!!!!

confermo presenza
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

purtroppo no carlo mi dispiace, la priorita è stata per chi si è prenotato prima e mi ha assicurato la sua presenza come giusto che sia la priorita e stata la loro.

non c'è problema stefano...mi organizzerò comunque...





volevo dire agli organizzatori di mettere anche il punto di ritrovo sulla lista dei nomi in basso a destra magari grazie!!!!


a proposito se qualcuno è in auto e passa da bergamo mi faccia sapere che se ci sono due posti ci si organiiza per scendere
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Mirko mi passi per Serle e mi allunghi il cavo della corrente fino ad Imola per favore? sicuramente dovrò ricaricare il cell! è da l anno scorso che non lo ricarico! quale miglior occasione per poterlo ricaricare!;)

Sai patrizio che te lo volevo chiedere, ma tranquillo, ho una batteria da camion con adattatore, la porto via....
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

ecco il cell di Patrizio, che senz'altro si è fatto da solo
Vedi l'allegato 28022

bravo Gustavo.....indovinato! solo che aveva qualche problema in ricezione. ho dovuto abbandora l idea per quelli + moderni



e' si prima che iniziasse a tirare le seghe ai passanti sapeva fare anche i telefani..............

se passi tu piu che una sega ti tiro un martello........magari un colpo in testa ti fa cambiare sponda.......omaccione! :eek:
cosa sono i telefAni?...........tafani che guardano le televisioni che aggiusti tu?
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

bravo Gustavo.....indovinato! solo che aveva qualche problema in ricezione. ho dovuto abbandora l idea per quelli + moderni





se passi tu piu che una sega ti tiro un martello........magari un colpo in testa ti fa cambiare sponda.......omaccione! :eek:
cosa sono i telefAni?...........tafani che guardano le televisioni che aggiusti tu?
al pranzo ti spieghero' meglio cos'e' il telef-ANO[rire.gif]
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

ma che bel gruppetto di " ortaggi " !! [couple.gif]

tutta colpa di Lory che Vi ha influenzato



al pranzo ti spieghero' meglio cos'e' il telef-ANO[rire.gif]

non mi serve nessuna spiegazione! a me gratiFICA un altra cosa e non penso che cambiero gusti! ortaggio! come dice Paolo
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ciao a tutti scusate il ritardo mi anno già incritto al pranzo Giovy e Franz i miei grandi amici e compagni di caccia passate molte giornate insieme ad allodole e anatre tutte belle esperienze a volte indimenticabili come spero il 5 maggio con tanti amici vecchi e nuovi
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto