Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

aho cercate di venire anche al raduno del Forum del 21 aprile............................specialmente gli Umbrini che ce l'hanno a 10 mt da casa

we we...che fai pubblicità in casa d'altri?? ehehehe
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

io non sono capannista ma se posso venire mi accodo in macchina co quei due recchia di ezio e ale!!!:D
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

che pubblicità, siccome il pranzo dei capannisti è una bellissima iniziativa è anche bello essere presenti in massiccia presenza a festeggiare nel raduno ufficiale i 10 anni di MIgratoria........io per problemi personali vivo la mia presenza con incertezza ma nel mio cuore spero di esserci ad entrambi...........

io Lorelyne in macchina un no voglio tira delle curegge che sembra che rompi la barriera del suono
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Io non rido, ma siccome sono tra i più anziani, ho diritto dalla ragazza del Bota allo Ius prime nottis (spero si scriva così). Per chi non lo sapesse era una legge in vigore ai tempi dei vassalli, in cui il signore aveva il diritto di passare la prima notte di nozze con la contadina che si sposava (naturalmente se era bella) al posto del marito, quindi Mirkino occhio che mi tocca trom...artela!!! Tanto un n'è mica ricotta, non ci restano le ditate!!!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Io non rido, ma siccome sono tra i più anziani, ho diritto dalla ragazza del Bota allo Ius prime nottis (spero si scriva così). Per chi non lo sapesse era una legge in vigore ai tempi dei vassalli, in cui il signore aveva il diritto di passare la prima notte di nozze con la contadina che si sposava (naturalmente se era bella) al posto del marito, quindi Mirkino occhio che mi tocca trom...artela!!! Tanto un n'è mica ricotta, non ci restano le ditate!!!

a io ve la do pure, tanto e pure iscritto al forum, poi vediamo se ride ancora il mio compaesano qua sopra....
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

vorrà dire che nel quadro segnerò mister x....
no problem domattina lo aggiorno, sempre se mi danno in deroga la tordina...ehehehe
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Scusate se esco dal tread ma mi ha fatto troppo ridere, vedere sotto questa pagina che c'è qualcuno che è arrivato qui, digitando DAVIDE FERRETTI MIGRATORISTA FERRARESE.......grande Dado oramai ti si mette in wikipedia...passo e chiudo
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ho saputo solo adesso del raduno ad Imola. Non posso proprio mancare. Vedrò di convincere quell'asparago di Mattia e Morris. Siamo i più vicini ad Imola e non possiamo certamente dare buca. Dopo che il Bhota porta la donna, credo che per anzianità tocchi a me e non a Sterminator la prima notte. Anche se mia moglie mi sta dicendo "hai rovinato già la mia prima notte e ora vuoi rovinare anche quella dei un'altra? Vi confesso che ha detto ciò solo per gelosia ah,ah,ah,ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Scusate se esco dal tread ma mi ha fatto troppo ridere, vedere sotto questa pagina che c'è qualcuno che è arrivato qui, digitando DAVIDE FERRETTI MIGRATORISTA FERRARESE.......grande Dado oramai ti si mette in wikipedia...passo e chiudo

ahahahah, bellissimo.........l' altro giorno c'era uno che era entrato con lorenzopt grande trombatore pistoiese..........
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Avevo notato anche io quella del motore di ricerca: davide ferretti migratorista ferrarese!!!

Cavolo, dado, dopo rocco siffredi sei l'uomo italiano più ricercato sul web!!!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

ahahahah, bellissimo.........l' altro giorno c'era uno che era entrato con lorenzopt grande trombatore pistoiese..........

Confermo, tutto vero, solo che ho notato che ti fai trombare dalla parte sbagliata......ahahahhaha
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

io sono preoccupato dal livello di arrapamento di questa sezione, io capisco che la primavera risveglia quel che il Pistoiese ha in letargo da un anno all'altro, maremma santa ma ad immaginare le vostre facce l'unico stimolo che ho è quello di ..............
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Visto il clima di questo raduno si è deciso di prendere gli aperitivi in veranda......
2gwyib7.jpg
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto