Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Giovy, per la cornice ti ho già fatto i complimenti, ma vedere il sassello su un sasso non c'entra nulla con il capanno....mettine una con un uccello sul secco, con le penne però non come quelli che piacciono a lorylove.......[17]
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Giovy, per la cornice ti ho già fatto i complimenti, ma vedere il sassello su un sasso non c'entra nulla con il capanno....mettine una con un uccello sul secco, con le penne però non come quelli che piacciono a lorylove.......[17]
Guarda che sull'appennino tosco emiliano so che c'è qualcuno che gli tira anche sopra le roccie..... e si vede che è una foto dal suo capanno, l'ho visto io, ai piedi dei secchi loryline ha due ciotole con dentro tarme della farina.....prova inconfutabile!!!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

" botha 79"
Ovviamente l'invito e' esteso a tutti capannisti e non, quindi non fatevi problemi se di capanno non capite una pippa.....

lorenzo... puoi venire anche tu, tranquillo !![Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]

penso proprio di esserci ..
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

" botha 79"
Ovviamente l'invito e' esteso a tutti capannisti e non, quindi non fatevi problemi se di capanno non capite una pippa.....

lorenzo... puoi venire anche tu, tranquillo !![Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]

penso proprio di esserci ..
bella Paolo , porta giù un po' di bresciani che il sangiovese non lo conoscono....ehehehe
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Guarda che sull'appennino tosco emiliano so che c'è qualcuno che gli tira anche sopra le roccie..... e si vede che è una foto dal suo capanno, l'ho visto io, ai piedi dei secchi loryline ha due ciotole con dentro tarme della farina.....prova inconfutabile!!!

Conoscendo quel tizio che caccia da quelle parti, tutto può essere.......:p
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Salvo imprevisti (leggasi legnate forti sul cranio da parte della consorte..) dovrei esserci anche io. Mettetemi in lista..
dead or alive..;)
Magari passo da Firenze e si fà una macchina in più cacciatori (ho detto cacciatori non ****!!!) ciao
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

voglio rischiare di compromettere la crescita sana di mattia facendogli incontrare alcune persone .........ma deve essere pronto a tutto quindi lo porto .
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

messaggio importante per il Giovy:
ho visto che mi hai incorniciato come Nonno pulenta e non me ne dispiaccio perchè la pulenta mi piace, ma vorrrei segnalarti che l'umbro Simone non si chiama Zicchio71 ma bensì RICCHIO71, almeno da quando ha fatto outing l'anno scorso nel viaggio di ritorno in pulmino. ho retto il segreto fino ad oggi ma ora basta!
Bello Loryline non male anche se ormai su questo forum siamo tutti affezionati a LoryLove.
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Eccovi accontentati!!!!:p
Azzz nonno scusami ma ho letto male....è anche vero che essendo veneto un po' di deformazione professionale rispetto alla polenta mi viene!!!!:eek:
Se scrivevo Ricchio per Simone mi comparivano gli asterischi, l'unica cosa è verificare la sua passività direttamente al raduno....;)
nyu6b7.jpg
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

La pavonza.......???? Ora fa proprio cagare.. ma che vuoi che ne capite voi di capanno.....ahahahahaha
Mi fate ridere anche se non c'ho voglia.....
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ho fatto la luna di miele a Capoverde nel 2001...cacchio che diarrea che mi è venuta,meglio Imola valà ;)
anche io ci sono stato 7 anni fa a capodanno mi sono trovato benissimo al kuomi sull'isola di sal,e che mangiate di pesce
per quel che riguarda il raduno mi direte che sono il solito tiratardi,ma essendo il 5 maggio sicuramente avro' delle finali,bisogna vedere se la partita cade in sabato o in domenica,comunque spero di essere tra i vostri e vi confermero' la mia presenza verso il 20 di aprile quando avro' i calendari
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

guardavo la lista dei partecipanti dell anno scorso. ma che fini ha fatto tutta questa gente? gli dobbiamo telefonare per un ivito uffiaciale o molti hanno lascaito il forum?
18-06-86
Andre
Andrea Trenti
Andreaardu85
Barraggia
Botahv79 +1
Caccia78 + 2
Cippy
Clifford
Com
Daniele66
Dariocaccia
Dered
Diego
Duel
Entra48
Equilibrista
Falcinello
FlavioACV + 1
Gnacche
Jk6 +1
LorenzoPT
Marcohunter + 1
Mattia87
MaxFior
Nonnopulpetta
Odema
Oldarin
Olinto58
Phablo.p
Peppola + 1
Roby85
Salcio
Spigla
Ste85 + 1
Stefano 123 + 7
Stefano63 + 4
Turdus
Ulderico
Usva75 + 1
Zicchio71 + 1
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Dado mi ha detto che sarebbe venuto, turni permetendo, e credo che porterà anche il suo amico Guido, il tupamaros del profondo ferrarese....

Spero che venga il Ferretti, anche perchè è li vicino e mi farebbe molto piacere conoscerlo....
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

VAbbè che sono uno degli ultimi arrivati....vabbè che noi Lucchesi stiamo sui coioni a quasi tutt'Italia :p......vabbè tutto ma perchè mi chiamate matteo 84 ????!!=!=!=....mi manca un 19 nel nome...dov'è finito il mio 19 ...DOV'è...c'era un 19 nel mio nome......Dio dov'è finito il 19....tirate fuori il mio 19.........perchè Dio......PERCHE'E'E'E'E'E'E'E'E'E'.....[cry.gif]
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

VAbbè che sono uno degli ultimi arrivati....vabbè che noi Lucchesi stiamo sui coioni a quasi tutt'Italia :p......vabbè tutto ma perchè mi chiamate matteo 84 ????!!=!=!=....mi manca un 19 nel nome...dov'è finito il mio 19 ...DOV'è...c'era un 19 nel mio nome......Dio dov'è finito il 19....tirate fuori il mio 19.........perchè Dio......PERCHE'E'E'E'E'E'E'E'E'E'.....[cry.gif]

questo e' gia' briao prima di mettessi a sedere.............
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto