Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

il menù vero e proprio non è ancora stato stilato ma la procedura sembra la seguente:
-aperitivo in veranda, con antipastini vari
-bis o tris di primi, con piatti tipici locali
-grigliata mista
-tagliata
-dolcetto
-acqua vino e caffè tutto compreso

Più avanti sarò più esaustivo e vi posterò passo passo l'abbuffata

Vi dico solo che il posto si chiama " La taverna dei golosi".....

Allora ragazzi, riprendo il post del mio socio di caccia ed entro nello specifico del menù.

Aperitivo d'accoglienza che è vino prosecco e poi vedrò di parlare con il mio amico cuoco per capire se ha senso dare anche stuzzichini o meno, perchè poi il pranzo sarà da camionisti, quindi non saprei se valga la pena di ingozzarsi di stuzzichini e lasciare poi li roba molto buona...

Antipasti: salumi vari, formaggi morbidi e secchi, marmellate da abbinare ai formaggi, piada ed altro che non ricordo

Primi:

Tortellini verdi con panna e prosciutto

Taglaitelle al ragù

Penne del Goloso (un condimento segreto ma molto molto bono)

A questo punto, il cuoco conoscendo le sue porzioni, mi dice che molti saranno pieni imballati, però io ho chiesto anche il secondo.

Secondo: grigliata mista di carne di maiale, bovino, pecora con patate fritto o al forno e verdura alla griglia, il tutto accompagnato da pane e piadina romagnola calda cotta "al testo".

Dolce: a scelta (oppure vedrò se fargli fare una torta)

Acqua e vino (bianco e rosso) incluso

Caffè ed ammazza caffè



Il tutto a circa 31-33 euro (dipende dalle dosi di vino che berremo) e dalle integrazioni fuori da questo menù che faremo.
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Io ci sono, poi vi comunicherò se verranno amici.

Porta anche stefano ( barragia)........

--- AGGIUNTA AL POST ---

Allora ragazzi, riprendo il post del mio socio di caccia ed entro nello specifico del menù.

Aperitivo d'accoglienza che è vino prosecco e poi vedrò di parlare con il mio amico cuoco per capire se ha senso dare anche stuzzichini o meno, perchè poi il pranzo sarà da camionisti, quindi non saprei se valga la pena di ingozzarsi di stuzzichini e lasciare poi li roba molto buona...

Antipasti: salumi vari, formaggi morbidi e secchi, marmellate da abbinare ai formaggi, piada ed altro che non ricordo

Primi:

Tortellini verdi con panna e prosciutto

Taglaitelle al ragù

Penne del Goloso (un condimento segreto ma molto molto bono)

A questo punto, il cuoco conoscendo le sue porzioni, mi dice che molti saranno pieni imballati, però io ho chiesto anche il secondo.

Secondo: grigliata mista di carne di maiale, bovino, pecora con patate fritto o al forno e verdura alla griglia, il tutto accompagnato da pane e piadina romagnola calda cotta "al testo".

Dolce: a scelta (oppure vedrò se fargli fare una torta)

Acqua e vino (bianco e rosso) incluso

Caffè ed ammazza caffè



Il tutto a circa 31-33 euro (dipende dalle dosi di vino che berremo) e dalle integrazioni fuori da questo menù che faremo.

Azz.... con tutto sto ben di Dio, bisognerà stare a dieta una settimana prima e una dopo il pranzo.....[saporito.gif]
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Allora ragazzi, riprendo il post del mio socio di caccia ed entro nello specifico del menù.

Aperitivo d'accoglienza che è vino prosecco e poi vedrò di parlare con il mio amico cuoco per capire se ha senso dare anche stuzzichini o meno, perchè poi il pranzo sarà da camionisti, quindi non saprei se valga la pena di ingozzarsi di stuzzichini e lasciare poi li roba molto buona...

Antipasti: salumi vari, formaggi morbidi e secchi, marmellate da abbinare ai formaggi, piada ed altro che non ricordo

Primi:

Tortellini verdi con panna e prosciutto

Taglaitelle al ragù

Penne del Goloso (un condimento segreto ma molto molto bono)

A questo punto, il cuoco conoscendo le sue porzioni, mi dice che molti saranno pieni imballati, però io ho chiesto anche il secondo.

Secondo: grigliata mista di carne di maiale, bovino, pecora con patate fritto o al forno e verdura alla griglia, il tutto accompagnato da pane e piadina romagnola calda cotta "al testo".

Dolce: a scelta (oppure vedrò se fargli fare una torta)

Acqua e vino (bianco e rosso) incluso

Caffè ed ammazza caffè



Il tutto a circa 31-33 euro (dipende dalle dosi di vino che berremo) e dalle integrazioni fuori da questo menù che faremo.


hanno considerato che uno potrebbe fare anche la botta alla fine e potrebbe sporcare tutto il ristorante? non sarebbe bene togliere un primo?
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Stò organizzando un viaggio a capo verde per quelle date ma forse il 5 dovrei esserci... non si può organizzare un pulman e andar tutti insieme???mi stanco subito a guidare lo odio.....

Ho fatto la luna di miele a Capoverde nel 2001...cacchio che diarrea che mi è venuta,meglio Imola valà ;)
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ho fatto la luna di miele a Capoverde nel 2001...cacchio che diarrea che mi è venuta,meglio Imola valà ;)

io son gia stato nel 2009 mi son trovato da dio isola di sal....vado anche per la pesca....big game!!!!!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

riaggiornamento lista

8x9f0p.jpg
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

PRESENTE!
Salcio, Pecos, Andrea74 e altri...mettiamoci d'accordo poi per fare delle macchinate. magari ci troviamo da Lory (se a lui va bene) come l'anno scorso e facciamo colazione con la cotennata o come minchia si chiamava quell'affettato ideale per affrontare un lungo viaggio....
a presto

spero venga anche DIEGO al pranzo, non mi interessano i motivi per cui non è più moderatore (non lo si può essere per tutta la vita) ma caro Diego devi venire anche tu! è anche per "colpa" tua che ho iniziato il fotoperiodo!!!
 
Ultima modifica:
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ieri sera parlando con l'amico Zanoni55 mi ha detto che ci sarà anche lui al pranzo
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

PRESENTE!
Salcio, Pecos, Andrea74 e altri...mettiamoci d'accordo poi per fare delle macchinate. magari ci troviamo da Lory (se a lui va bene) come l'anno scorso e facciamo colazione con la cotennata o come minchia si chiamava quell'affettato ideale per affrontare un lungo viaggio....
a presto


spero venga anche DIEGO al pranzo, non mi interessano i motivi per cui non è più moderatore (non lo si può essere per tutta la vita) ma caro Diego devi venire anche tu! è anche per "colpa" tua che ho iniziato il fotoperiodo!!!

Mi auguro che non faccia il *****ne oltre misura, vado in Valtrompia a prenderlo piuttosto........
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

inutile illudersi ragazzi, voci di corridoio, anzi molto di piu' che semplici voci, dicono che abbia strappato il pda e si sia iscritto ad un corso di cucina vegana e uncinetto e ora sta' facendo malestri e dispetti a tutti i roccoli della valtrompia girando con una parrucca viola in testa................l' abbiamo perso!!!!!!!!!!!![cry.gif]
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

allora e' proprio vero che quest'anno possan veni' tutti..............[17][9]

a te ti sistemo al pranzo

--- AGGIUNTA AL POST ---

eccoloooooooo!!!!!
e sicuramente anche mattia!

ale sto pensando se portare mattia , c'è gente come lorenzo non vorrei mi si storcesse hihihiihihihi
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Diciamo che potrei venire anche io....che dite? non ditemi che se non vengo non vi mancherò.......quindi mi sa che ho un obbligo morale di venire...ah ah ah
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Diciamo che potrei venire anche io....che dite? non ditemi che se non vengo non vi mancherò.......quindi mi sa che ho un obbligo morale di venire...ah ah ah

e volevo vedere che aspettavi, gia' ero in pensiero, no aldo no party......................
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

No no son già io che chiudo il trenino.....ora servono i vagoni a metà.....percio'...vaselina e viaaaaaaaaaa hihihi

allora io vengo da solo!!!!ne per scherzo ne per burla dietro al culo non ci vò nulla!!!!!!

--- AGGIUNTA AL POST ---

PRESENTE!
Salcio, Pecos, Andrea74 e altri...mettiamoci d'accordo poi per fare delle macchinate. magari ci troviamo da Lory (se a lui va bene) come l'anno scorso e facciamo colazione con la cotennata o come minchia si chiamava quell'affettato ideale per affrontare un lungo viaggio....
a presto

spero venga anche DIEGO al pranzo, non mi interessano i motivi per cui non è più moderatore (non lo si può essere per tutta la vita) ma caro Diego devi venire anche tu! è anche per "colpa" tua che ho iniziato il fotoperiodo!!!

per me va bene.basta metterci daccordo
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto