In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita

Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

botahv79

Cacciatore qualificato (8000/10000)
Registrato
12 Novembre 2007
Messaggi
14,650
Punteggio reazioni
202
Località
Serenissima Repubblica, Verona
Allora anche quest'anno dopo varie peripezie e avventure siamo lieti di annunciarvi la data e la sede del tradizionale raduno dei capannisti e simpatizzanti....

Il raduno si svolgera' sabato 5 Maggio p.v.

Quest'anno per facilitare un po' gli amici del centro abbiamo deciso di spostarci in romagna e precisamente nei pressi di Imola.

Un ringraziamento particolare va dato a Franz e giovy che si son dati da fare per l'organizzazione.

Ora e' necessario raccogliere le prenotazioni in quanto se arriviamo velocemente ad una trentina di adesioni, un'amico di Daniele ci mettera' a disposizione solo per noi un ristorante con le annesse leccornie locali, altrimenti ci dovremmo spostare nelle vicinanze.

Il menu' indicativimante si assesterà sui 30-33 euro, e appena avremmo la certezza di esser abbastanza (credo non vi siano problemi) vi postero' sia il luogo preciso che il menu' completo.Io ci ho dato un'occhio e c'e' da sbizzarrirsi.

Quindi invito tutti gli interessati a dar conferma nel piu' breve tempo possibile, in maniera tale da poterci organizzare e fornirvi tutte le informazioni celermente.

Ovviamente l'invito e' esteso a tutti capannisti e non, quindi non fatevi problemi se di capanno non capite una pippa.....
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

a meno che non capitino beghe, saro' presente e dovrebbe venire anche mi pa', quindi non fate i ricchioni come al solito che mi fate fare una figura di ****.........
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

a meno che non capitino beghe, saro' presente e dovrebbe venire anche mi pa', quindi non fate i ricchioni come al solito che mi fate fare una figura di ****.........


povero uomo. verrà a conoscenza di tutti i vizietti del figlio. Lorenzo un occasione migliore la potevi trovare per spiegargli certe cose!

P.S. gnacche presente, ma senza pulmino! questa volta la strada è poca e senza Lory. Sospiro di sollievo!
oltre alla stanchezza del viaggio, bisognava pure pararsi il c....dalle signorine che salivano dietro
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Io dò adesione solo dopo ever letto il menù...col bota che organizza non vorrei ci capitasse un miao nel piatto :D

tranquillo io faccio solo le veci di Daniele per il menu'....
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

avrei da chiedere 2 cose:
1- la prenotazione va data per forza con largo anticipo o va bene anche più avanti??
2- chi partecipa dalla toscana organizza per andare tutti insieme??
E poi 30 omini e neanche 1 pulzella??omini belli pieni di vino???....io, se riesco a venire, vengo con tre paia di pantaloni...un si sa mai....
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

avrei da chiedere 2 cose:
1- la prenotazione va data per forza con largo anticipo o va bene anche più avanti??
2- chi partecipa dalla toscana organizza per andare tutti insieme??
E poi 30 omini e neanche 1 pulzella??omini belli pieni di vino???....io, se riesco a venire, vengo con tre paia di pantaloni...un si sa mai....

se decidi di venire, guardati le spalle dai tuoi conterranei!
vedi Lory
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

la prenotazione si puo' fare in linea di massima direi fino a 15 gg prima.L'importante e' avere indicativamente un numero, in quanto se siamo piu' di 30 andiamo in un posto, se meno in un'altro.
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

vorrei proporre ai bergamaschi pure noi di organizzare un pulmino per chi volesse ne parlavo gia una sera con marc (spigla) e anche lui diceva che era fattibile altrimenti sono sincero non mi va di sobbarcarmi il viaggio........piu siamo con il pulmino meglio è ci si ritroverebbe tutti in un punto e poi via in quel di imola
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Si ragazzi come diceva il Bota, l'importante è fare una stima alla buona di quanti possiamo essere....se si tengono conto dei numeri degli ultimi anni direi che ci rientriamo alla grande.....chiariamo questo non per mettervi pressione, ma perchè sappiamo del trattamento di riguardo che ci riserverebbe quel ristoratore e sarebbe un peccato perdercelo....comunque sia in romagna si cade sempre in piedi.....si io penso che 15 gg prima siano sufficienti per stilare una bella lista.....grazie dei ringraziamenti Mirco, ma siamo onorati di metterci a disposizione di tanti amici di Migra.
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Mi dispiace signori... ma questa volta non sarò dei vostri...
Per impegni di lavoro mi tocca saltare questo fantastico pranzo... vabbè dai sarà per la prossima...
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

vorrei proporre ai bergamaschi pure noi di organizzare un pulmino per chi volesse ne parlavo gia una sera con marc (spigla) e anche lui diceva che era fattibile altrimenti sono sincero non mi va di sobbarcarmi il viaggio........piu siamo con il pulmino meglio è ci si ritroverebbe tutti in un punto e poi via in quel di imola

Certo che per una volta che non te lo fanno dietro casa trovi subito scuse per non venire.....[protesta.gif]
Muoviti, metti il culo sulla macchina e vedi di venire altrimenti son ca@@i tuoi......:cool:

--- AGGIUNTA AL POST ---

presente ho voglia di rivedere un po' di amici ciao

Grande stefano, sarà un piacere rincontrarti.....[20]
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Mi dispiace signori... ma questa volta non sarò dei vostri...
Per impegni di lavoro mi tocca saltare questo fantastico pranzo... vabbè dai sarà per la prossima...
Andrea cambia turno e poi sali in macchina col bota......:)
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Io penso di venire insieme a Lorenzo, ma mi metto di dietro in auto, non si sa mai!!! Ragazzi mi raccomandato infamatemi con educazione.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto