Sal12

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Qualcuno che avevo un art 75(uso personale di stupefacenti, cioè un illecito amministrativo non reato penale ) é riuscito ad avere il porto d’armi? Se si dopo quanto tempo lo ha rilasciato la questura?
 
Il rilascio del porto d'armi è regolato dalla legge italiana e può variare a seconda di diversi fattori. È importante tenere presente che ognuna delle leggi vigenti può essere interpretata in modo diverso da ciascuna questura, pertanto le tempistiche possono differire da un caso all'altro.
Detto ciò, avere avuto un'infrazione amministrativa per uso personale di stupefacenti (art.75) potrebbe influire sulla concessione del porto d'armi. Le questure esaminano attentamente la fedina penale e le condotte precedenti dei richiedenti per valutare se siano idonei a possedere e utilizzare armi da fuoco.
Consiglio di consultare direttamente la questura competente per avere informazioni specifiche riguardo al proprio caso e alle tempistiche previste oppure un legale per procedere con la eventuale aggiornamento della posizione penale e/o amministrativa....
Ciao Frank
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto