Buongiorno bella gente, mi pare di capire che al nostro amico Marco, non gli importa molto dei consigli che abbiamo riportato.
Luigi.
 
X tordi come dichiarava all'inizio Marco, l'assetto proposto dal collega Mauro Tozzo con L'AL x 32 attuale, è l'ideale e non è nemmeno difficile trovarla, lasciamo perdere le polveri Nobel Sport che oltre a essere carissime non saranno più prodotte ( Sipe e S4 ).
Saluto
Antonio
 
Ma sei sicuro che era originale questa cartuccia xché è granulare come polvere
 
Ciao a tutti. Proprio questa mattina sono andato con amici da Innocenti...io per procurarmi della polvere ...mi dicono che hanno iniziato a produrre sia la Tecna che la Sipe...a breve tornerà ad essere disponibile...speriamo a prezzi ragionevoli...
 
Ciao buon pomeriggio guarda come polveri ce ne sono molte ogni polvere se caricata a dovere fa il suo lavoro... Io per i tordi uso la polvere drago x 32 L'aquila x 32 e i misceloni che faccio io e mi trovo abbastanza bene con questi 3 tipi di polveri poi se devo fare cartucce pesanti utilizzo la Tecna che secondo me e la più adatta mi sono sempre trovato bene così poi ognuno di noi ha un suo parere e le sue polveri preferite
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto