Per chi vede Renzi vicino al mondo venatorio

Sicuro che stiamo sulle palle a tutti???
Gli ultimi sondaggi...quelli fatti seriamente non dalle propagande di qualche giornale...dicono il contrario...
Ultimo quello dell'Emilia Romagna...dove il cacciatore è presente e lavora sul territorio.....c'è un articolo a riguardo nelle notizie sulla home page di MYGRA...
E badate che i politici sono molto "sensibili" a questi sondaggi....

Sui sondaggi ho i miei pensieri, quelli fatti dai verdi portano certi risultati quelli fatti dalla associazioni dei cacciatori ....altri, daltronde se mi permetti poter votare dieci volte a testa implica la possibilita' di poter spezzare lance a favore di questo o quello non credi forse?

Il vero sondaggio per me e' fermare 1000 persone per strada davanti a testimoni e porre la domanda....poi si fa la media delle risposte e anche questo sarebbe un sondaggio a *****dicane come quelli fuori dalle scuole quando si vota....
 
Vi racconto un episodio .

Martedì 03 dicembre...tre giorni fa.

Sono un riunione presso la direzione della regione Emilia Romagna con alcuni tecnici, alcuni esponenti politici (Pd, Pdl, Lega e Udc) e una Dirigente della regione.

Ad un certo punto la Dirigente fa una valutazione e rammenta che una determinata cosa che si era sempre fatta non sarà più possibile farlo perché la Brambilla da ministro ha fatto una legge del ***** che non sta ne in cielo ne in terra ...

Reazioni dei convenuti alla riunione:

La Brambilla chi ??? Quella dei cani ? Quella non capisce niente... E via discorrendo !

Ma gli attacchi più feroci sono arrivati dai suoi stessi esponenti di partito che fra risate e scherno l'hanno definita in vari modi...

Il meno peggio è stato questo "va bene da far compagnia ai somari, si capiscono fra consimili !"
 
Vi racconto un episodio .

Martedì 03 dicembre...tre giorni fa.

Sono un riunione presso la direzione della regione Emilia Romagna con alcuni tecnici, alcuni esponenti politici (Pd, Pdl, Lega e Udc) e una Dirigente della regione.

Ad un certo punto la Dirigente fa una valutazione e rammenta che una determinata cosa che si era sempre fatta non sarà più possibile farlo perché la Brambilla da ministro ha fatto una legge del ***** che non sta ne in cielo ne in terra ...

Reazioni dei convenuti alla riunione:

La Brambilla chi ??? Quella dei cani ? Quella non capisce niente... E via discorrendo !

Ma gli attacchi più feroci sono arrivati dai suoi stessi esponenti di partito che fra risate e scherno l'hanno definita in vari modi...

Il meno peggio è stato questo "va bene da far compagnia ai somari, si capiscono fra consimili !"

Intanto la brambilla ha fatto e fa danni e questi suoi compagni di partito....non contano un caxo !!!
 
Intanto la brambilla ha fatto e fa danni e questi suoi compagni di partito....non contano un caxo !!!

Fabio finché ci sarà B. la Brambilla conterà qualcosa, poco, ma ci sarà .

Se noti negli ultimi due anni ha tentato di intraprendere una via politica autonoma tagliandosi la propria fetta di mercato elettorale sull'animalismo urlato .

Esperimento fallito, anche il mondo animalista la mal sopporta .

Non a caso negli ultimi 6 - 8 mesi il padrone l'ha richiamata all'ordine dicendole di smetterla con le *******te dell' animalismo ..

Tanto che l'altro giorno l'ho vista in tv parlare di adozioni di bambini!
Aveva la faccia contrita, si vede che non gradisce l'argomento, ma sta cercando di rendersi ri-presentabile all'opinione pubblica ...

Aprile 2014 incombe , e senza porcellum son cazzi per tutti i "nominati" della politica !
 
Vi racconto un episodio .

Martedì 03 dicembre...tre giorni fa.

Sono un riunione presso la direzione della regione Emilia Romagna con alcuni tecnici, alcuni esponenti politici (Pd, Pdl, Lega e Udc) e una Dirigente della regione.

Ad un certo punto la Dirigente fa una valutazione e rammenta che una determinata cosa che si era sempre fatta non sarà più possibile farlo perché la Brambilla da ministro ha fatto una legge del ***** che non sta ne in cielo ne in terra ...

Reazioni dei convenuti alla riunione:

La Brambilla chi ??? Quella dei cani ? Quella non capisce niente... E via discorrendo !

Ma gli attacchi più feroci sono arrivati dai suoi stessi esponenti di partito che fra risate e scherno l'hanno definita in vari modi...

Il meno peggio è stato questo "va bene da far compagnia ai somari, si capiscono fra consimili !"



[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif] iooooohhhhhh ioooohhhhhh
 
Perchè pensi che qualcuno salvi l itaGlietta?? Sono uno peggio dell altro! Tanto vale votare il meno peggio e che ci faccia andare a caccia! Non voteró mai ne la Brambi ne Zanoni
questo è una tr..a che aderirebbe anche a una lastra di vetro pur di ingozzarsi senza far niente.che poi renzi ne tenga di conto mah...forse per spazzare palazzo madama!
 
Sui sondaggi ho i miei pensieri, quelli fatti dai verdi portano certi risultati quelli fatti dalla associazioni dei cacciatori ....altri, daltronde se mi permetti poter votare dieci volte a testa implica la possibilita' di poter spezzare lance a favore di questo o quello non credi forse?

Il vero sondaggio per me e' fermare 1000 persone per strada davanti a testimoni e porre la domanda....poi si fa la media delle risposte e anche questo sarebbe un sondaggio a *****dicane come quelli fuori dalle scuole quando si vota....



Infatti Mauro...
Il sondaggio di cui parlo è stato fatto proprio come dici tu....da un'Agenzia Nazionale...neutra...
E i risultati sono quelli che ho postato....
Una importante conclusione è stata quella di avere accertato che dove la gente conosce...è informata sulla caccia e sulle normative che la regolano le posizioni pro aumentano in maniera decisa...
 
Fabio finché ci sarà B. la Brambilla conterà qualcosa, poco, ma ci sarà .

Se noti negli ultimi due anni ha tentato di intraprendere una via politica autonoma tagliandosi la propria fetta di mercato elettorale sull'animalismo urlato .

Esperimento fallito, anche il mondo animalista la mal sopporta .

Non a caso negli ultimi 6 - 8 mesi il padrone l'ha richiamata all'ordine dicendole di smetterla con le *******te dell' animalismo ..

Tanto che l'altro giorno l'ho vista in tv parlare di adozioni di bambini!
Aveva la faccia contrita, si vede che non gradisce l'argomento, ma sta cercando di rendersi ri-presentabile all'opinione pubblica ...

Aprile 2014 incombe , e senza porcellum son cazzi per tutti i "nominati" della politica !


Berlusconi è talmente contrario all'animalismo introdotto dalla brambilla che s'è inventato il club dudu......meno male che ha detto di smetterla...altrimenti come avrebbe cominciato lui ?
 
Berlusconi è talmente contrario all'animalismo introdotto dalla brambilla che s'è inventato il club dudu......meno male che ha detto di smetterla...altrimenti come avrebbe cominciato lui ?

Piano Fabio ... Il club dudu è una *******ta ...una macchietta della sua giovane oca/fidanzata ...

La Brambilla negli ultimi due anni aveva intrapreso una chiara linea politica basata so sull'animalismo , avvallata dal suo padrone che le dava ampio spazio d'immagine nelle sue tv !!

Ora si è rotto evidentemente..
 
Piano Fabio ... Il club dudu è una *******ta ...una macchietta della sua giovane oca/fidanzata ...

La Brambilla negli ultimi due anni aveva intrapreso una chiara linea politica basata so sull'animalismo , avvallata dal suo padrone che le dava ampio spazio d'immagine nelle sue tv !!

Ora si è rotto evidentemente..

infatti ....... ieri la rossa oggi la pscale !!!
 
secondo me non c'è da preoccuparsi minimamente di questo fatto, se le cose andranno come devono andare, zanoni è entrato nel pd, ma il pd farà l'impossibile per impedire a renzi di vincere le primarie, quindi è probabile che vinca civati, renzi si staccherà dal pd, e metterà in piedi un nuovo partito, secondo me più a centro che a sinistra, a quel punto vedremo se zanoni seguirà renzi, oppure cercherà di procacciarsi (come è probabile) una poltrona in pd. se zanoni seguirà ancora renzi, avremmo capito che a lui interessa soltanto la poltrona, e non il programma politico.
 
secondo me non c'è da preoccuparsi minimamente di questo fatto, se le cose andranno come devono andare, zanoni è entrato nel pd, ma il pd farà l'impossibile per impedire a renzi di vincere le primarie, quindi è probabile che vinca civati, renzi si staccherà dal pd, e metterà in piedi un nuovo partito, secondo me più a centro che a sinistra, a quel punto vedremo se zanoni seguirà renzi, oppure cercherà di procacciarsi (come è probabile) una poltrona in pd. se zanoni seguirà ancora renzi, avremmo capito che a lui interessa soltanto la poltrona, e non il programma politico.


amazzate che bel film che hai visto !!!!
 
Io sono un cacciatore Toscano e di convinzioni ne ho ben poche, non so se è un difetto o un pregio, ma posso dire con certezza a proposito di primarie che gli Stati Uniti usano le primarie da più di 150 anni, (anche se in maniera diversa fra stato e stato) Posso dire che l'Europarlamentare e segretario regionale Matteo Salvini di area maroniana è il nuovo segretario della lega vicino ai cacciatori. Posso piacevolmente sottolineare che a Montenero di Bisaccia si è presentato un presidente onorario di un partito e gli è stato comunicato di non poter partecipare lui Antonio di Pietro al voto, la cosa mi fa sentirmi bene, che sia un segno di cambiamento, una nuova forma di Razzi-ismo, speriamo.
 
Caro Osservatore Romano, nessun politico, è nostro amico, oramai lo sanno anche gli asini, io anche per questo motivo, non ho vergogna a dichiararlo, non vado più a votare da anni. Cioè, pardon, a "vuotare" ci vado tutte le mattine.....
 
secondo me non c'è da preoccuparsi minimamente di questo fatto, se le cose andranno come devono andare, zanoni è entrato nel pd, ma il pd farà l'impossibile per impedire a renzi di vincere le primarie, quindi è probabile che vinca civati, renzi si staccherà dal pd, e metterà in piedi un nuovo partito, secondo me più a centro che a sinistra, a quel punto vedremo se zanoni seguirà renzi, oppure cercherà di procacciarsi (come è probabile) una poltrona in pd. se zanoni seguirà ancora renzi, avremmo capito che a lui interessa soltanto la poltrona, e non il programma politico.


Renzi è il nuovo segretario del PD.....ora lo vedremo alle prove dei fatti.....
 
Renzi è il nuovo segretario del PD.....ora lo vedremo alle prove dei fatti.....


Diciamo che Bindi, d'alema e compagnia bella ..... se metteranno l'anima in pace e potranno finalmente godere della pensione dorata elargita dal popolo italiano .... fiero comunque di levarsi da torno personaggi non più proponibili. Speriamo nel sindaco ....... in lui si ripone la fiducia per dimenticare le prime 2 repubbliche !!
 
E' evidente che Renzi ha vinto la sfiducia, l'antipolitica, la sua affermazione è un atto di fede per la democrazia ma anche per la politica. La crisi è gravissima e la politica è l'unica soluzione a patto che cambi se stessa. Partecipare è sempre positivo è la risposta doverosamente cristiana alla delusione alla frustrazione, al disgusto alla richiesta di aiuto mai arrivato, serve un cambiamento auspicabile, una discontinuità a partire dal lavoro, dalla legge elettorale non clientelare, dal bipolarismo forse più lontano dalla corruzione e dall'apparato. Anche il nostro mondo ha subito grosse ingiustizie, non parlerei di leggerezze o inadempienze( non certamente per caso) credo che solo la politica può in parte risolverle, non so chi sono gli amici ma ho ben presente chi sono i nemici uno su tutti Pecoraro Scanio che con il colpo di mano di una finanziaria nel silenzio più assordante è riuscito dove tutti i referendum avevano fallito. Le riflessioni che leggo comprese le mie non sono altro che lo sforzo per esistere, il voler esserci, è una caratteristica umana la socialità. Il futuro è Grillo o Renzi la protesta e la proposta, due sono le correnti di pensiero che la politica serva o che la politica non serva, poi c'è anche la mia possibilità che la "vera" politica quella reale che serve alla gente (come ai cacciatori) è indispensabile per tutti e specialmente per le giovani generazioni.
 
Una cosa è certa se riesce a liberarci da tutte le vecchie cariatidi del PD quali Bersani, Bindi, Dalema, Napolitano, Prodi ecc. (in ordine alfabetico e mi scusino per i nomi non citati, ma non frequento certi ambienti) sarebbe una grossa vittoria, a parte il pessimo colore politico il Sig. Renzi mi pare una persona ragionevole e disposto a cambiare idea e non come il comunista medio cocciuto come un mulo e irremovibile come una montagna anche se il partito fa leggi contro gli italiani ed aumenta le tasse di ora in ora.
 
voglio provare a fidarmi di chi dice che zanoni con il pd non ha niente a che fare, almeno per il momento, questo non toglie che è proprio adesso che bisogna rimanere piuttosto guardinghi, proprio perché è facile salire nel carro dei vincitori, comunque penso che renzi abbia buone possibilità di guidare il prossimo governo, certo senza il mio voto!! proprio per il giuramento a cui ho tenuto fede già più di una volta, cioè che non voterò mai più le promesse, renzi faccia il suo dovere fatto bene, se meriterà di essere confermato, allora avrà anche il mio voto.... già dell'uomo di sinistra mi fido poco, figuriamoci se gli metto in mano il portafogli sulla fiducia.....
P.S. intanto ho letto poco fa su fb, che il nostro caro sindaco di vicenza, pd ha stanziato 300.000 euro ai rom, per portarli a votare, e già questa cosa mi raffredda nei confronti del pd....
 
di sicuro non tornerò a votare,men che mai a sx,ma renzi non mi dispiace e se farà bene chissà..io non ho il prosciutto su gli occhi e ragiono con la mia testa,non certo con le indicazioni di quelle ass.a delinquere dei partiti italiani.
 
Io saro di parte ma preferisco il poco pubblicizzato Matteo Salvini della Lega Nord, poi ognuno e libero di fare come vuole per ora la dittatura non è ancora dichiarata apertamente anche se alla fine dei conti ci siamo, vedasi tasse di stampo medievale con nomi assurdi ma insostenibili per il reddito del cittadino/suddito medio, munto come una mucca dai politici.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto