Re: Passo Quaglie 2012.

Bel movimento stamattina zona Crotone, bisogna essere fortunati e indovinare il posto giusto gli amici calabresi mi invitano ovviamente bisogna pagare il prezzo del biglietto
 
Re: Passo Quaglie 2012.

a questo punto vai al supermercato e fai prima le trovi già spennate!senza dj solo tanta passione,una zona brindisi....

- - - Aggiornato - - -

a questo punto vai al supermercato e fai prima le trovi già spennate!senza dj solo tanta passione,una zona brindisi....
 
Re: Passo Quaglie 2012.

mi meraviglio che certa gente sia ancora qui a parlare, il buon senso non esiste più...............una volta i moderatori funzionavano!
la caccia sta finendo anche per questo genere di cacciatori
 
Re: Passo Quaglie 2012.

mi meraviglio che certa gente sia ancora qui a parlare, il buon senso non esiste più...............una volta i moderatori funzionavano!
la caccia sta finendo anche per questo genere di cacciatori
Ma ce l hai con me??? Fammi capire dove ti ho offeso x essere moderato. Solo perke dico la verita! Io nn sto dicendo niente di nuovo ke nn sapete, !!! quando avevo 20 anni fa era diverso ora se nn vai dove devi andare e paghi nn spari. Cmq nn mi sembra che nel resto Dell Italia sia diverso e nn solo x le quaglie
 
Re: Passo Quaglie 2012.

Io nn metto nessun richiamo vado dove mi dicono di andare pago una somma xke dormo e mangio la.

- - - Aggiornato - - -

Visto ke molti si sentono offesi mi autosospendo ne parliamo tra 20 giorni con i tordi

allora daniele c'è modo e modo di dire le cose...
io ho un amico che fitta la casa tutto l'anno a crotone insieme a degli amici calabresi e so bene come si caccia li,ci sono stato ed è una zona bellissima sia a quaglie,ma anche beccaccini nei laghetti stagnanti e uccelli d'acqua in generale,non c'è bisogno di musica credimi,e non c'è bisogno di dire certe cose su un forum pubblico.io eviterei di parlare di queste cose,vorrei ricordarti che alcune persone sono state condannate per questo proprio perchè scrivevano su un forum pubblico e la forestale è andata a pizzicarli.
dici solo se hai incontrato e non mettere numeri, ma dici mi sono diverito, buon passo,ottimi incontri, etc etc.
 
Re: Passo Quaglie 2012.

proprio ieri ho scritto che vi eravate comportati bene, oggi apro e trovo una situazione completamente diversa.

Daniele visto anche i precedenti ti chiedo di non mettere numeri ne tanto meno cose che potrebbero danneggiare la maggior parte di noi, che preferisce una caccia poco proficua ma che, anche con un solo incontro si sente soddisfatta.

Brillo se ti riferisci a me io purtroppo faccio quello che posso ma non posso essere 24 ore presente.
 
Re: Passo Quaglie 2012.

proprio ieri ho scritto che vi eravate comportati bene, oggi apro e trovo una situazione completamente diversa.

Daniele visto anche i precedenti ti chiedo di non mettere numeri ne tanto meno cose che potrebbero danneggiare la maggior parte di noi, che preferisce una caccia poco proficua ma che, anche con un solo incontro si sente soddisfatta. Chiedo scusa a volte mi faccio prendere la mano nn succedera' più.
 
Re: Passo Quaglie 2012.

a volte sembriamo un branco di bambini dispettosi , e il peggio e che c'è gente che alimenta pure le discussioni .
quindi lorè fatte li cazzi tua( sempre giocando bello )che stavi per scatenare l' inferno , e poi lo sai che allodola ora è impegnato con le bimbe ,siamo vicini al fischio d inizio .
 
Re: Passo Quaglie 2012.

a volte sembriamo un branco di bambini dispettosi , e il peggio e che c'è gente che alimenta pure le discussioni .
quindi lorè fatte li cazzi tua( sempre giocando bello )che stavi per scatenare l' inferno , e poi lo sai che allodola ora è impegnato con le bimbe ,siamo vicini al fischio d inizio .

ciao bello!................ qui ognuno fa come gli pare io non sono un santo ma almeno ho il buon senso di non raccontare le mie bravate.........
 
Re: Passo Quaglie 2012.

ciao bello!................ qui ognuno fa come gli pare io non sono un santo ma almeno ho il buon senso di non raccontare le mie bravate.........

quando leggiamo interveniamo come abbiamo sempre fatto, ma in questi giorni i post sono tanti e dobbiamo anche lavorare, il post al quale ti riferivi era di ieri delle 23,27 ed oggi poco dopo il tuo è stato corretto
 
Re: Passo Quaglie 2012.

quando leggiamo interveniamo come abbiamo sempre fatto, ma in questi giorni i post sono tanti e dobbiamo anche lavorare, il post al quale ti riferivi era di ieri delle 23,27 ed oggi poco dopo il tuo è stato corretto


Non preoccuparti Fra, lo sappiamo che moderare un forum così grande non è semplice, è solo che ogni tanto ci sfugge! ;)

Cerchiamo anche noi di dare una mano alla moderazione e ricordiamoci che siamo letti da tutti...cerchiamo di non fare polemiche nei post, per quelle se proprio non se ne può fare a meno ci sono i messaggi privati!!! ;)

per il resto con questi venti qui trovare una quaglia domani credo che sia un miracolo!
 
Re: Passo Quaglie 2012.

Non preoccuparti Fra, lo sappiamo che moderare un forum così grande non è semplice, è solo che ogni tanto ci sfugge! ;)

Cerchiamo anche noi di dare una mano alla moderazione e ricordiamoci che siamo letti da tutti...cerchiamo di non fare polemiche nei post, per quelle se proprio non se ne può fare a meno ci sono i messaggi privati!!! ;)

per il resto con questi venti qui trovare una quaglia domani credo che sia un miracolo!

Ale ti ringrazio ma lo sò e senza polemica ho detto quelle cose, solo che veramente tra tutti i calendari venatori diversi, tra tutti i messaggi che in questo periodo si concentrano in stanza migratoria ed il fatto che casa mia è l'unica casa senza adsl in tutta italia, credimi è dura tenere sotto osservazione tutti i messaggi, quindi è poco il tempo che durante il lavoro posso controllare, ed il rischio che qualcosa sfugga succede e ringrazio tutti della mano che date....aggiungete che dal 13 ottobre sarò in ferie nel campo di battaglia...fate voi....comportiamoci bene
 
Re: Passo Quaglie 2012.

domani provo vs fiano romano sperando che li qualche quaglietta ci sia .......
vista la delusione di lunedi a santa severa litorale nord romano da schifioo
 
Re: Passo Quaglie 2012.

domani provo vs fiano romano sperando che li qualche quaglietta ci sia .......
vista la delusione di lunedi a santa severa litorale nord romano da schifioo

nico lunedì era meglio se restavi in zona da te ,tipo il vecchio appostamento fisso ricordi ...................hanno fatto qualche quaglia ........
 
Re: Passo Quaglie 2012.

0+O=O desolante

Ciao Roberto, in quale zona cacci?
sabato nella zona di confine con l'Abruzzo c'è stato un buon passo (la notte tra venerdì e sabato). Noi qui non possiamo sparare alle quaglie c'è la sospensiva del tar che hanno prorogato oggi fino al 10 ottobre....quindi addio quaglie!!!!

Cmq sabato mattina lungo il tronto ne abbiamo fatto 26 con un amico di Ascoli.

da sabato in poi tutto fermo! se non smette so cavolo di scirocco non si muove nulla!!!

speriamo nel fine settimana!
 
Re: Passo Quaglie 2012.

allodolone dillo che ogni tanto ti dimentichi di esse checca e vai anche a fika... ;-) dai fate i bravi madonna ma come si fa? scrivete solo quello che si puo scrivere e se siete scorretti non gettateci cacca addosso che gia ne abbiamo tanta ingiustamente. fate vivere la caccia come va vissuta. per il resto c'è l'eurospin con le quaglie a 1 euro l'una. a parte li scherzi qui sento di pochi incontri... con che vento entrano qui col vento da sud come gli altri uccelli? in bocca al lupo.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto