qui nonostante i terreni buoni per ora ancora nulla, pure i beccaccini son spariti (giustamente)
Si, anche da noi i beccaccini sono quasi spariti. In compenso ho trovato 2 croccoloni anche stamani. Peccato che avevo la cucciolona che li hà sempre sfrullati. Mi sono dovuto accontentare di una bella ferma su una coppia di germani reali.
 
Oggi è stata una buona giornata di passo per il mitico croccolone. Ne ho incontrati ben 6. Almeno 3 erano presenti già da qualche giorno, ma gli altri penso che li abbia fermati la pioggerella di stanotte. Ho trovato anche 4 beccaccini e 2 frullini. Ho la fortuna di avere abbastanza vicino casa questa ZAC con dei bellissimi prati allagati. Ora aspettiamo anche le quaglie.
 
Oggi giretto per quaglie che non ho trovato. Il terreno battuta è ancora allagato in alcuni punti e speravo in un incontro con il fantastico scolopacide, ma nulla di fatto.Il cane è diventato pazzo con un branchetto di piropiro che fermava a vista e una volta partiti tornavano a posarsi quasi nello stesso punto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto