IDEM IO HO SPESO 173,16 CONCESSIONE G.+66,62TASSA REG.+25,82ATC TR3+25,82 ATC PG1+DA PAGARE ANCORA ASSICURAZIONE+ATC VT2.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
 
Allora conc. govern. 173,16-tassa reg. 84,00- assicurazione 53,00- diritti post. tassate su versamenti 3,00-diritti agenzia 16,84- totale 330,00€ + 130,00€ x l'ambito TOTALE 460,00€
se girano a voi...pensate a me!!
 
Fatemi capire una cosa:
Il porto d'armi ha validità di 6 anni....durante la sua validità, i versamenti non possono essere pagati quando si vuole?
Mi spiego meglio, il mio porto d'armi non è ancora scaduto però i versamenti sono scaduti il 10 agosto, io ancora non li ho rinnovati....lo farò prima della preapertura.
L'importante è averli fatti prima di andare a caccia o devono essere fatti in un tempo determinato relativo alla loro scadenza? :shock: :shock: :shock:
 
Camio nel veneto forse avete molta selvaggina e molte specie cacciabili, oltre a vasti territori cacciabili, in questo caso sarebbe giusto che pagaste molto.
Nel Lazio non esistono deroghe, preapertura ridicola, territorio esiguo, stanziale quasi inesistente,ecc. ed ecco le spese (tralascio gli spiccioli)
concessione governativa=173, regionale=32, Atc=5, assicurazione=50,
TOTALE=260 circa 1/4 di uno stipendio medio. Ciao.
 
Quest'anno ho avuto il rinnovo totale:
Tra certificati medici, foto, una manciata di marche da bollo,act GE1 €70,
Assicuraz. + Tesserino, €151, carta europea, etc, etc, etc.
TOTALE € 539,61 .-

Adesso sono pronto per uscire e farmi rompere i c.o.g.l.i.o.n.i. da chiunque abbia un beretto e un distintivo, ma di selvaggina. -POCA-
anzi niente.
QUESTE SONO LE SODDISFAZIONI DELLA VITA.
 
Enrico ha scritto:
Qui da me invece:
Regionale:66,62 euro
Governativa: 173,16 euro
ATC: 15,80 euro
Assicurazione: 52 euro
----------------------------
307,59 euro :!: :!: :!:

Idem ma di atc fino all'anno scorso 8€ quest'anno 10€ quindi 301,78.
 
ggramoli ha scritto:
Camio nel veneto forse avete molta selvaggina e molte specie cacciabili, oltre a vasti territori cacciabili, in questo caso sarebbe giusto che pagaste molto.
Nel Lazio non esistono deroghe, peapertura ridicola, territorio esiguo, stanziale quasi inesistente,ecc. ed ecco le spese (tralascio gli spiccioli)
concessione governativa=173, regionale=32, Atc=5, assicurazione=50,
TOTALE=260 circa 1/4 di uno stipendio medio. Ciao

Caro Franco, probabilmente sarà anche giusto pagare di più (anche se personalmente non ne sono molto contento),se guardiamo il territorio della mia prov. credimi che non c'è da star allegri, da fine sett. sembra un deserto, senza un'albero siepe ecc., ovunque ti giri veri solo terra arata. non ne faccio un problema xchè la mia passione è la valle e alla stanziale dedico 5/6 uscite perchè mi fà pena la mia kurzhaar, ma x quello che è il territorio quì da me non farei nemmeno quelle e sinceramente 130€ x quest'ambito li trovo un 'pò' eccessivi
ciao
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto