Pagamento assicurazione online

249157_10201206861925762_294248351_n.jpg 1003355_10201206861125742_292804412_n.jpg

Il tagliandino allegato al bollettino postale con il pagamento dell'assicurazione è questo! Questo è dell'assicurazione dell'anno scorso. Ora quello che intendo io dire io è questo: per essere valida l'assicurazione devo avere necessariamente appresso questo tagliandino o questo tagliandino non serve e basta semplicemente stampare il bollettino dell'assicurazione presente in formato pdf online, compilarlo e pagarlo e in caso di problemi chiamare al numero dell'Ufficio Sinistri? Giusto per capirci meglio. Grazie!
 

Marbizzaboy

Cacciatore platino (2500/5000)
Registrato
2 Luglio 2009
Messaggi
5,014
Punteggio reazioni
11
Età
33
Località
Reggio Calabria
Salve,
mi è venuto un dubbio, essendo che l'assicurazione che mi interessa l'ho fatta sempre presso terzi qui da me e ora a quanto pare posso farla solo online, stampando e compilando il bollettino postale dal sito dell'associazione venatoria per l'assicurazione l'assicurazione va ugualmente bene? Non serve avere anche il tagliandino in cui sono scritti sia il numero di tessera sia i massimali e le coperture assicurative abbinato al bollettino postale con il pagamento dell'assicurazione? Vorrei questo chiarimento che forse può sembrare **** ma ripeto avendola per ora sempre fatta tramite terzi e mai per conto mio volevo chiarimenti se basta ripeto stampare il bollettino, compilarlo e pagarlo e in caso di problemi contattare la sede centrale, dal momento che sedi regionali, provinciali o locali non esistono oltre che referenti. Grazie!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto