In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Orbetello 2011/12

IMBOTTIRSI DI ZERINOL ASPIRINE TACHIPIRINA SAREBBE LA MENO .......SONO I 360 KM ANDATA 360 KM AL RITORNO IN AUTO DA SOLO CHE FORSE
PESANO DI PIU'........MA NON CREDERE CHE NON CI ABBIA PENSATO LA VOGLIA DI RITORNARE IN LAGUNA E' DI PIU'++++++++
 
Re: Orbetello 2011/12

mirko ha scritto:
cicalone ha scritto:
Caxxo automatico senza fermo e' estremamente grave, credo sia pure penale, credo che la punizione per quest'anno sia sacrosanta e presto arriveranno pure grane con denuncia.....occhio rega' a non fare caxxate [42]

è penale! saranno cavoli amari per il responsabile

Sanzione penale e anche di quelle pesanti. Togliere il riduttore viene considerato al pari dell'esercizio della caccia con mezzi non consentiti. Mi sa che oltre alle botti si scorderanno anche la licenza per un pò.
 
Re: Orbetello 2011/12

[Trilly-77-24.gif] Oggi il Cicalone è di botte 5, alle 9,30 gli telefono ed ancora non aveva aveva scaricato, riattacco, in botte 3 c'è anche Ciro, lo chiamo e mi dice che er Cicala ha appena sparato e stà a ribattere dietro un'anatra a suon di schioppettate almeno una 30ina fino all'Argentario [Trilly-77-24.gif]. Verso le 11.15 richiamo er Cicala che stà arrancando con gli stampi nell'acqua della laguna, che sembra un mantice, gli dico "Cicalò allora che hai preso"? "Ho fatto du fischioni femmina", **** ti è andata bene, il Ciro ha fatto solo un'alzavola.
Allora chiamo Ciro per sentire come è finita, mi dice che gli è capitata solo quell'unica occasione e mi dice che er Cicalone ha fatto due alzavole...due alzavole [26] .....te possinacciaccatte Cicalò confondi li fischioni con le alzavole [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] , sei proprio daa Roma.
 
Re: Orbetello 2011/12

Gianni ha scritto:
[Trilly-77-24.gif] Oggi il Cicalone è di botte 5, alle 9,30 gli telefono ed ancora non aveva aveva scaricato, riattacco, in botte 3 c'è anche Ciro, lo chiamo e mi dice che er Cicala ha appena sparato e stà a ribattere dietro un'anatra a suon di schioppettate almeno una 30ina fino all'Argentario . Verso le 11.15 richiamo er Cicala che stà arrancando con gli stampi nell'acqua della laguna, che sembra un mantice, gli dico "Cicalò allora che hai preso"? "Ho fatto du fischioni femmina", ca**o ti è andata bene, il Ciro ha fatto solo un'alzavola.
Allora chiamo Ciro per sentire come è finita, mi dice che gli è capitata solo quell'unica occasione e mi dice che er Cicalone ha fatto due alzavole...due alzavole [26] .....te possinacciaccatte Cicalò confondi li fischioni con le alzavole [Trilly-77-24.gif] , sei proprio daa Roma.


Cicalone nn ce coje più...ma nn solo conn gli occhi... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

cmq c'è poca robetta ancora mi sa è?? :?:
 
Re: Orbetello 2011/12

cmq c'è poca robetta ancora mi sa è?? :?:[/quote]

Dipende dalle tue aspettative, di questi tempi 2 alzavole non sono robetta, capita anche il giorno X da 10 pezzi, ma a me ancora non mi è mai capitato, quindi datti una regolata ;-) se pensi che arrivi tu in laguna e fai i fasci d'anatre [eusa_naughty.gif] .
 
Re: Orbetello 2011/12

Gianni ha scritto:
cmq c'è poca robetta ancora mi sa è?? :?:

Dipende dalle tue aspettative, di questi tempi 2 alzavole non sono robetta, capita anche il giorno X da 10 pezzi, ma a me ancora non mi è mai capitato, quindi datti una regolata ;-) se pensi che arrivi tu in laguna e fai i fasci d'anatre [eusa_naughty.gif] .[/quote]

macchè....era riferito al fatto che fa tanto caldo e gli animali magari nn so arrivati...ma nn dico di spararli...però di vederli!!

è una mia supposizione da ignorante!!

baffone nn inizia a rompe i cocones è :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
Re: Orbetello 2011/12

Gianni ha scritto:
[Trilly-77-24.gif] Oggi il Cicalone è di botte 5, alle 9,30 gli telefono ed ancora non aveva aveva scaricato, riattacco, in botte 3 c'è anche Ciro, lo chiamo e mi dice che er Cicala ha appena sparato e stà a ribattere dietro un'anatra a suon di schioppettate almeno una 30ina fino all'Argentario [Trilly-77-24.gif]. Verso le 11.15 richiamo er Cicala che stà arrancando con gli stampi nell'acqua della laguna, che sembra un mantice, gli dico "Cicalò allora che hai preso"? "Ho fatto du fischioni femmina", ca**o ti è andata bene, il Ciro ha fatto solo un'alzavola.
Allora chiamo Ciro per sentire come è finita, mi dice che gli è capitata solo quell'unica occasione e mi dice che er Cicalone ha fatto due alzavole...due alzavole [26] .....te possinacciaccatte Cicalò confondi li fischioni con le alzavole [Trilly-77-24.gif] sei proprio daa Roma.


l'anima delli mejo mort....i tua sei peggio dell'ex mi socera non tieni in bocca manco er semolino te pjasse na cagherella a schizzo la prossima volta che ce vai a Orbetello mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi ha sputtanatooooooooooooooooooo quer brutto olezzialeeeeeeeeeeeeeeeeeee [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]

Cicalone nn ce coje più...ma nn solo conn gli occhi...

prima de mori' una delle due ha detto che s'aspettavano a te ner capanno e non noi per quello se so buttate a paperella....l'hanno pagata cara. Comunque je so corso dietro mortacci loro non volevano mori' me so' annato a pja' un caffe' a Porto santo Stefano e so' tornato indietro [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Orbetello 2011/12

prima de mori' una delle due ha detto che s'aspettavano a te ner capanno e non noi per quello se so buttate a paperella....l'hanno pagata cara. Comunque je so corso dietro mortacci loro non volevano mori' me so' annato a pja' un caffe' a Porto santo Stefano e so' tornato indietro [Trilly-77-24.gif][/quote]
Bono Cicalò!!! Più te movi e più te fanno male!!!! D'altronde tocca starci.... abbiamo fatto un film per ribatte la seconda e poi o "fischioni alzavolati" o "alzavole fischionate" che differenza fa? Noi 2 e loro zero ... [marameo.gif]

Per Gianni : io sono il "socio" Stefano, ciao! Mi sono sganasciato dalle risate quando hai ribattuto il post der Cicala con la storia del mojo senza ali e delle damigiane al posto degli stivali ... beh oggi le damigiane l'ho riempite pure io andando a recuperare una delle due con gli stivali abbassati sotto al ginocchio!!!!

Ma da due così che te poi aspettà? E' un miracolo se due fregnone di "fischiavole" se so
fatte butta giù!!!! :) A ns. discolpa c'è da dire che erano lontanucce ma lontanucce davvero non come dicono certi pecos bill "postaroli". Certe volte ad animali lunghi è meglio non tirare perchè è un peccato se non riesci a recuperarli e vanno a morire chissà dove dopo atroci sofferenze. Oggi c'è andata bene!!!.

Ciao
Stefano
 
Re: Orbetello 2011/12

a noi si....a loro un po meno..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] daltronde er Ciromenotti m'ha sputtanato ma stamani non gli abbiamo toccato manco il culo [allah.gif]
 
Re: Orbetello 2011/12

cicalone ha scritto:
a noi si....a loro un po meno..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] daltronde er Ciromenotti m'ha sputtanato ma stamani non gli abbiamo toccato manco il culo [allah.gif]

Ripigliati Cicalò... guarda che dare 2-1 al Ciro non è roba da tutti i giorni!!!!!!!! [lol.gif]
 
Re: Orbetello 2011/12

lando ha scritto:
cicalone ha scritto:
a noi si....a loro un po meno..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] daltronde er Ciromenotti m'ha sputtanato ma stamani non gli abbiamo toccato manco il culo [allah.gif]

Ripigliati Cicalò... guarda che dare 2-1 al Ciro non è roba da tutti i giorni!!!!!!!! [lol.gif]



Lando lo sai che ci stavo giustamente pensando [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Orbetello 2011/12

In attesa del solito racconto dettagliato del nostro amico ciromenotti entro domani sera ultimeremo la preparazione dell'attrezzatura andando a prendere i richiami vivi per il doppio impegno botti 9/6 di sabato e lunedì. Comunico a tutti che luca80 si e' recato oggi in farmacia per comprare un tubo di vaselina del quale ancora ignoro l'utilizzo.... Mi dice pero' il socio che serve solo per la botte di lunedì! [1]
 
Re: Orbetello 2011/12

lorenzo1981 ha scritto:
In attesa del solito racconto dettagliato del nostro amico ciromenotti entro domani sera ultimeremo la preparazione dell'attrezzatura andando a prendere i richiami vivi per il doppio impegno botti 9/6 di sabato e lunedì. Comunico a tutti che luca80 si e' recato oggi in farmacia per comprare un tubo di vaselina del quale ancora ignoro l'utilizzo.... Mi dice pero' il socio che serve solo per la botte di lunedì! [1]

ah schifosi che zozzerie fate dentro quelle botti??

alessandro se fa chiamà sempre miriam quando lo trovate al parcheggio?? :mrgreen:

io nn me fido... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Orbetello 2011/12

cicalone ha scritto:
Gianni ha scritto:
Oggi il Cicalone è di botte 5, alle 9,30 gli telefono ed ancora non aveva aveva scaricato, riattacco, in botte 3 c'è anche Ciro, lo chiamo e mi dice che er Cicala ha appena sparato e stà a ribattere dietro un'anatra a suon di schioppettate almeno una 30ina fino all'Argentario. Verso le 11.15 richiamo er Cicala che stà arrancando con gli stampi nell'acqua della laguna, che sembra un mantice, gli dico "Cicalò allora che hai preso"? "Ho fatto du fischioni femmina", ca**o ti è andata bene, il Ciro ha fatto solo un'alzavola.
Allora chiamo Ciro per sentire come è finita, mi dice che gli è capitata solo quell'unica occasione e mi dice che er Cicalone ha fatto due alzavole...due alzavole [26] .....te possinacciaccatte Cicalò confondi li fischioni con le alzavole [Trilly-77-24.gif] sei proprio daa Roma.


l'anima delli mejo mort....i tua sei peggio dell'ex mi socera non tieni in bocca manco er semolino te pjasse na cagherella a schizzo la prossima volta che ce vai a Orbetello mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi ha sputtanatooooooooooooooooooo quer brutto olezzialeeeeeeeeeeeeeeeeeee [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]

Non te n'cazzà Cuggi a volte capitano alzavole obese che sembrano fischioni [Trilly-77-24.gif] può capitàre de sbajasse [rofl.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Orbetello 2011/12

A volte capitano lazziali e Romanisti che confinano de capanno e se saluteno con colpi di fucile.....a palla asciutta [Backstab_emoticon.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Orbetello 2011/12

cicalone ha scritto:
A volte capitano lazziali e Romanisti che confinano de capanno e se saluteno con colpi di fucile.....a palla asciutta [Backstab_emoticon.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Mejo a pasta asciutta Cicalò [Backstab_emoticon.gif] .
 
Re: Orbetello 2011/12

Per Gianni : io sono il "socio" Stefano, ciao! Mi sono sganasciato dalle risate quando hai ribattuto il post der Cicala con la storia del mojo senza ali e delle damigiane al posto degli stivali ... beh oggi le damigiane l'ho riempite pure io andando a recuperare una delle due con gli stivali abbassati sotto al ginocchio!!!!

Ma da due così che te poi aspettà? E' un miracolo se due fregnone di "fischiavole" se so
fatte butta giù!!!! :) A ns. discolpa c'è da dire che erano lontanucce ma lontanucce davvero non come dicono certi pecos bill "postaroli". Certe volte ad animali lunghi è meglio non tirare perchè è un peccato se non riesci a recuperarli e vanno a morire chissà dove dopo atroci sofferenze. Oggi c'è andata bene!!!.Ciao
Stefano[/quote]

Piacere Stè, certo che il tuo socio è na comica, ne combina de tutti i colori [Trilly-77-24.gif] ieri sè messo a sparà alle spigole con la scusa del fischione-alzavolato da ribatte :mrgreen: .
Comunque una cosa è certa, non se spara alle anatre con la canna 66cil, può andar bene al lusco e brusco su uccelli che se li riesci a vedere stanno a tiro, ma poi a giorno devi per forza mettere la prolunga a 71 e le 3 stelle, io così faccio, non uso mai la cilindrica, sempre***, devi anche pensare che le baby magnum hanno bisogno della canna 71 per rendere al meglio e poi meglio usare pb 5 o 4. Ieri potevate concludere una bella azione e farne almeno 4 con certe accortezze.
Comunque è andata bene.
 
Re: Orbetello 2011/12

Io penso una cosa, non è che Lorenzo81 che dice che tutti voiono toccà il culo al povero Ciro o anche peggio, lo vorrebbe fa lui!!! me sa che nella botte me tocca sta attento!!! Specialmente se nn si vedono anatre in giro!!!
 
Re: Orbetello 2011/12

Vabbe' scherzi a parte la strozzatura a 4 stelle non e' che poi sia molto piu' aperta rispetto a una 3 stelle, certo e' che se gli animali sono fuori tiro neanche i miracoli possono funzionare poi cosi' tanto, ho tirato a una cornacchia una botto della TUNGSTENO piombo 5 ha fatto una strillo e se n'e' andata e poi a fermo alle alzavole posate se n'erano accoppiate 2 facendola leggermente piu' alta ma se ne sono andate, i pallini ce so' arrivati ma credo senza forza se no quantomeno sarebbero rimaste a mollo......quella ribattuta da me per 150 mt avra' beccato almeno 6 botte ma continuava ad allungasse alla fine e' rimasta con una 5 pallini d'acciaio avevo finito tutte quelle che c'avevo addosso

caxxo se invece degli stivali a coscia avevo i pompammerda c'arrivavo davvero al canale di santa Liberata ormai ero partito, ma e' tutta cosi' bassa la laguna? [Trilly-77-24.gif]

Mejo a pasta asciutta Cicalò

so' d'accordo molto meglio [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Orbetello 2011/12

Questa la devo racconta' come l'ho vissuta,stamani ancora rido....

Parto da Roma con Giuseppe,alle 3,30.Avevo appuntamento cor Cicala alle 5,00 in laguna.
Alle 4,30 squilla il cellulare ed e' er cicala che mi chiede dove stavo...Dico arrivo verso le 5,10.. stai manzo [Trilly-77-24.gif] Hoooo mi richiama alle 4,55 per dirmi tutto eccitato,come se avesse visto la sorichella la prima volta..Vado... ho incontrato quelli della 6 e mi portano loro...Li rifletto un attimo..Codesto ha bisogno di un medico...Ma di uno forte,deve essere un fenomeno.... :mrgreen: Mi sistemo faccio la stampata e che succede alle 6,00? Arisquilla il telefono...Io questo lo sopprimo ....Dimmi Cica che te se scotto adesso? A Sa abbiamo un problema grandissimo...E mo che e' successo penso er cicala e' caduto nel fango? devo chiama la draga per farlo uscire? o L'elicottero ...Nulla di tutto questo fortunatamente..Hanno un piccolo problema con il fucile nuovo risolvono con un pezzo di tronco..... [42]
La giornata e' piacevole,una sola accosione... una alzavola.Gli uccelli ci sono ma girano alti,tempo estivo assenza di venti..Alla quattro hanno anche i volantini e riescono ad averla vinta sui germani.Il mio giudizio..Hanno padellatto troppo..Morivano solo quelli che si posavano e manco tanto.....
Sento tre colpi dalla cinque..E er cicala che spara alle cornacchie...Lo dicevo io...Ha bisogno di un medico forte....
Poi li risento sparare...Te vedo er cicala con il suo amico in acqua...a correrre dietro ad una incosapevole alzavola ferita... E tan..e corre e tan ari corre ari tan tan tan tan e correva come na nutria..Ha fatto un cinematografo..Ha scartucciato fin sotto l'Argentario per fermare un sorcio d'alzavola,ovviamente con canna cilindrica e cartucce del 5 [Trilly-77-24.gif]
Ti boccio!!!!!!!!!!!!!!!!! Ragazzi ho riso come un matto con Peppe dovevate vederlo in acqua come na pantera acquatica e tan e correva e aritan ha scartucciato.......Non piu' cicalo' ma er Mitraglietta.............
..Peppe gli urla E bastaaaaa tiragli il collo! [Trilly-77-24.gif] Mi vinene a conoscere alla tre,mentre torniamo alla macchiana e mi dice tutto tronfio hooo ho preso due fischioni...Beh meno male dopo quel cinematografo li hai presi....Mi sembrano due fischioni giovani pero,ancora devono mutare mi dice...Li mi vine il sospetto..Ma che ha sparato sto matto dico......Alla macchina apre la busta e tira fuori due alzavolette di passo sembravano du beccaccini.....Li volevo mori' A cicalooooooooooooooooooooooo Me fa; vedi son due fischioni.. Giovani... son magri.... hua hua hua hua hua..Si cicalo' giovani fischioni dell'anno...................................................Ti boccio!!!!!
A Rega' magna come un pesce siluro si e' ingozzato mezzo filone con due mozzichi...
 
Re: Orbetello 2011/12

Lo so' io perche' eri contento che andassi con i ragazzi della 6 al capanno? Non ti eri cambiato le mutande eh zozzone e noi tutti te l'avevamo promessa la tastata di ulo [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Pero' una cosa la devi certificare, corro piu' IO in acqua di un alzavoletta, comunque malgrado tutto una bella giornata in padule con pochi avvistamenti ma in buona compagnia e con tante risate dopo all'incontro

vabbe' Ciromenotti tanto te ribecco e n'do' scappi [Backstab_emoticon.gif] e poi mi sa da quello che ho capito che una cacciata insieme ce l'abbiamo con il sor Lando e allora saranno cavoli tuoi [allah.gif]
 
Re: Orbetello 2011/12

Gianni e Ciro,
siete troppo forti!!!!
:grin: [eusa_clap.gif]
Raccontate le cose in una maniera esilarante ....sembrano vere anche a me che stavo in botte con il "mitraglietta".

Confermo che è quasi tutto vero ... e che probabilmente dal di fuori le cose sono sembrate andate così ... però, ci sono dei dettagli che forse dal "te boccio" di Ciro passiamo ad un "te rimanno a settembre".

1) x Gianni: abbiamo sparato con canna 70 4* Cicala e 70 4* + 2 cm strozzatore int/est ... totale 72cm; -> qui non abbiamo sbagliato tanto se non nella strozzatura ... ma io ho un'attenuante ... non avevo la chiave degli strozzatori e lo strozzatore era ben saldo

2) abbiamo sparato con le Tungsten 35 gr pb 5 ad animali oltre gli stampi ma di brutto (a detta anche dei ragazzi della 6 che hanno visto la scena) ... addirittura la seconda l'ho tirata giù che si era involata e quindi una decina di metri oltre ... non avevo il metro ma se fate due calcoli intorno ai 45/50 mt? boh!?

3) sia la prima "fischiavola" e sia il secondo "alzaschione" erano feriti e quindi gli si doveva dare la botta finale ... la prima è andata con una botta ... la seconda ... sapete com'è andata ... "capodanno" :)

4) x Ciro: addirittura un tronco? era un piccolo bastoncino ... [rire.gif]

X Cicalone: hai visto? che ti dicevo? come te movi "questi" te fanno male!!!!! [eusa_naughty.gif]

Cmq da questa prima esperienza abbiamo capito che la strozzatura giusta è la 3* e che è meglio EVITARE di andare ad Orbetello quando ci sono due "cazz...ri" come voi [marameo.gif]

Ciao
Stefano
 
Re: Orbetello 2011/12

Vabbè come è andata è andata, l'importante è che ci siamo tutti divertiti [Trilly-77-24.gif] ed abbiamo passato una splendida giornata, voi in palude ed io in ufficio a via C. Colombo [rire.gif] , era come se ieri stessi in botte con voi :mrgreen: .
 
Re: Orbetello 2011/12

A Ciromenotti toglime una curiosita' tanto se stamo a pja' per il culo a oltranza, ma che fine hai fatto dopo il caffe' al Bar Magic a Montalto di Castro, perche' sei sparito e dopo io non te vedevo e sicuramente non sei venuto dietro a noi.....ma niente niente c'avevi un postarello da annatte a vede' per i piccioni e non ce volevi porta' a noi? [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Orbetello 2011/12

cicalone ha scritto:
A Ciromenotti toglime una curiosita' tanto se stamo a pja' per il culo a oltranza, ma che fine hai fatto dopo il caffe' al Bar Magic a Montalto di Castro, perche' sei sparito e dopo io non te vedevo e sicuramente non sei venuto dietro a noi.....ma niente niente c'avevi un postarello da annatte a vede' per i piccioni e non ce volevi porta' a noi? [Trilly-11-11.gif]

[3] [3] [3] [3] [3] [3]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto