Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Orbetello 2011/12

ciromenotti ha scritto:
lorenzo1981 ha scritto:
Confermo quanto detto nei precedenti interventi. Ieri siamo stati allo spadulamento. Avvistati alcuni branchi di anatre non meglio identificati uscire dal WWF direzione burano. Pochi i colpi sparati, non più di 10 -15. Noi non abbiamo neanche pulito il fucile al rientro a casa. E pensare che dalle notizie sul forum e dai gran getti di tordi visti nelle mie zone ieri mattina speravo di vedere qualcosa in più. Comunque speriamo nella luna piena e nella tramontanina con relativo abbassamento delle temperature previste per la settimana entrante. Noi si inizia sabato con la 9 e lunedì con la 6. Sabato mattina presto al parcheggio previsto palpeggiamento spinto delle Ormai celeberrime natiche del moderatore. :mrgreen:
Saluti a tutti.


Ma proprio a me,mi doveva capita un gruppo di matti del genere...... [marameo.gif]
Altro che palpeggiamento spinto.....Schioppettate sulle chiappe a tutti!!!! [Trilly-77-24.gif] [5a]

Sappi, caro Alessandro, che se fosse necessario Luca e' disposto anche allo stupro!
 
Re: Orbetello 2011/12

Ma proprio a me,mi doveva capita un gruppo di matti del genere...... [marameo.gif]
Altro che palpeggiamento spinto.....Schioppettate sulle chiappe a tutti!!!! [Trilly-77-24.gif] [5a][/quote]

Sappi, caro Alessandro, che se fosse necessario Luca e' disposto anche allo stupro![/quote]



L'ultimo che ci ha provato [37] [37]
 
Re: Orbetello 2011/12

ma solo io ho la prima botte il 22 ottobre??

vabbè che co sto caldo è pure meglio me sa!! [lol.gif]

P.S per la cronaca baffone mi inizia a mandare messaggi privati assai starani!!! lui in che si fa delle foto in botte co alessandro!!! :mrgreen: :mrgreen:
 
Re: Orbetello 2011/12

pippo6 ha scritto:
ma solo io ho la prima botte il 22 ottobre??

vabbè che co sto caldo è pure meglio me sa!! [lol.gif]

P.S per la cronaca baffone mi inizia a mandare messaggi privati assai starani!!! lui in che si fa delle foto in botte co alessandro!!! :mrgreen: :mrgreen:


Mi sa che hanno capito che sei del Milan e te la fanno sconta' [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Orbetello 2011/12

cicalone ha scritto:
pippo6 ha scritto:
ma solo io ho la prima botte il 22 ottobre??

vabbè che co sto caldo è pure meglio me sa!! [lol.gif]

P.S per la cronaca baffone mi inizia a mandare messaggi privati assai starani!!! lui in che si fa delle foto in botte co alessandro!!! :mrgreen: :mrgreen:


Mi sa che hanno capito che sei del Milan e te la fanno sconta' [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

So interista!!!! [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: Orbetello 2011/12

luca80 ha scritto:
Alessandro, qui tutti scherzano co sto culo ma io penso che te tocca sta attento al parcheggio!!!!!

altro che mutande de ferro!!!

qua te tocca camminà a culo per terra fino a dentro la botte...e nn so manco se te basta!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Orbetello 2011/12

Buonasera a tutti, io ed il mio compagno iniziamo con la botte 1) Domenica e la botte 12) il lunedì....speriamo nel cambiamento del tempo....qualcuno mi sa dire perfavore quanto tempo si impiega per raggiungere la botte 1) dal parcheggio ??
Grazie
 
Re: Orbetello 2011/12

piccoletto69 ha scritto:
Buonasera a tutti, io ed il mio compagno iniziamo con la botte 1) Domenica e la botte 12) il lunedì....speriamo nel cambiamento del tempo....qualcuno mi sa dire perfavore quanto tempo si impiega per raggiungere la botte 1) dal parcheggio ??
Grazie

Non e' molto lontana circa 15 min se mi ricordo bene. Il vantaggio di quella botte e' che non ti puoi sbagliare!
 
Re: Orbetello 2011/12

pippo6 ha scritto:
cicalone ha scritto:
pippo6 ha scritto:
ma solo io ho la prima botte il 22 ottobre??

vabbè che co sto caldo è pure meglio me sa!!

P.S per la cronaca baffone mi inizia a mandare messaggi privati assai starani!!! lui in che si fa delle foto in botte co alessandro!!! :mrgreen:


Mi sa che hanno capito che sei del Milan e te la fanno sconta' [Trilly-77-24.gif]

So interista!!!! [lol.gif]


non e' che sei molto meglio [42] hai preso la sveja lo stesso [Trilly-77-24.gif]


Non e' molto lontana circa 15 min se mi ricordo bene. Il vantaggio di quella botte e' che non ti puoi sbagliare!


C'eravamo 2 sabati fa io e Gianni una camminatella de mezzora in mezzo a fanga e zanzare [thumbsdown.gif]
 
Re: Orbetello 2011/12

X CHI VA' CON PIPPO6.......ricordate che non l'ha portato la cicogna...ma una cornacchia [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Orbetello 2011/12

piccoletto69 ha scritto:
Buonasera a tutti, io ed il mio compagno iniziamo con la botte 1) Domenica e la botte 12) il lunedì....speriamo nel cambiamento del tempo....qualcuno mi sa dire perfavore quanto tempo si impiega per raggiungere la botte 1) dal parcheggio ??
Grazie

Per la botte 1 ci vuole una mezzoretta passando dalla 2 e camminando nell'acqua costeggiando, meglio evitare di passare nel bosco pieno di rovi, nella botte 12 ci caschi dentro dal parcheggio.
 
Re: Orbetello 2011/12

ATTENZIONE.

Mi giunge notizia di comportamenti a cazzodicane [****.gif] di iscritti all'Apg della laguna di Orbetello, domenica sono stati elevati verbali per non avere parcheggiato negli appositi parcheggi, ma lungo il viottolo per raggiungere la botte 9, un'altro che occupava una botte non avendo il giorno, questi "signori" erano romani, poi ce ne sono stati altri che sono stati pizzicati [eusa_naughty.gif] con l'automatico senza il fermo e questi erano toscani.
A tutti questi è stato redatto verbale e tolte le botti di questa stagione, probabilmente gli saranno negate anche le botti della stagione 2012/13 [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] Ben gli stà se la sono cercata.
 
Re: Orbetello 2011/12

Grazie a tutti delle indicazioni, è la prima stagione in laguna, quindi....saranno indicazioni sicuramente preziose!
Un grande IBAL a tutti
 
Re: Orbetello 2011/12

Caxxo automatico senza fermo e' estremamente grave, credo sia pure penale, credo che la punizione per quest'anno sia sacrosanta e presto arriveranno pure grane con denuncia.....occhio rega' a non fare caxxate [42]
 
Re: Orbetello 2011/12

cicalone ha scritto:
Caxxo automatico senza fermo e' estremamente grave, credo sia pure penale, credo che la punizione per quest'anno sia sacrosanta e presto arriveranno pure grane con denuncia.....occhio rega' a non fare caxxate [42]

è penale! saranno cavoli amari per il responsabile
 
Re: Orbetello 2011/12

Gianni ha scritto:
ATTENZIONE.

Mi giunge notizia di comportamenti a cazzodicane [****.gif] di iscritti all'Apg della laguna di Orbetello, domenica sono stati elevati verbali per non avere parcheggiato negli appositi parcheggi, ma lungo il viottolo per raggiungere la botte 9, un'altro che occupava una botte non avendo il giorno, questi "signori" erano romani, poi ce ne sono stati altri che sono stati pizzicati [eusa_naughty.gif] con l'automatico senza il fermo e questi erano toscani.
A tutti questi è stato redatto verbale e tolte le botti di questa stagione, probabilmente gli saranno negate anche le botti della stagione 2012/13 [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] Ben gli stà se la sono cercata.

se so fatti i caxxi loro!!! ;-)
 
Re: Orbetello 2011/12

questa mattina botte n12. a notte si sentivano cantare alzavole e fischioni, verso le 8:30 arriva una alzavola e si mette in mezzo hai stampi, e li rimane..... 9: 20 tre germani che puntano la tesa... io e mio padre adrenalina a mille.... due si mettono il terzo ci passa su.... scarica di colpi e rimangono tutte e tre li. che c...o [5a] . e fine della giornata con poca fortuna ma tanto divertimento.... comunque visti di animali solo quelli incarneriati, e altri 5... e in altre botti si saranno sentite una diecina di colpi.
 
Re: Orbetello 2011/12

SFIGATACCIA NERA [6] TORNATO A CASA DAL LAVORO ORE 13.30 CON MAL DI TESTA [42] MI SONO PROVATO LA TEMPERATURA..........38.1 [Trilly-11-11.gif]
IN PIù MI STA USCENDO UN GRAN RAFFREDDORE ADDIO 1°GIORNATA DI CACCIA DOMANI ALLA BOTTE 7 [6] [6] [6] COME SI DICE DA NOI DEVO AVER PISCIATO NEL BATTESIMO......SE C'E' QUALCUNO CHE VUOL PRENDERE IL MIO POSTO LO PUO' FARE........SOTTINTESO DOVRA' DIVIDERE IL CARNIERE.........COMUNQUE ME LO COMUNICHI ......IN BOCCA AL LUPO [banghead.gif]
 
Re: Orbetello 2011/12

gigi resta ha scritto:
SFIGATACCIA NERA [6] TORNATO A CASA DAL LAVORO ORE 13.30 CON MAL DI TESTA [42] MI SONO PROVATO LA TEMPERATURA..........38.1 [Trilly-11-11.gif]
IN PIù MI STA USCENDO UN GRAN RAFFREDDORE ADDIO 1°GIORNATA DI CACCIA DOMANI ALLA BOTTE 7 [6] [6] [6] COME SI DICE DA NOI DEVO AVER PISCIATO NEL BATTESIMO......SE C'E' QUALCUNO CHE VUOL PRENDERE IL MIO POSTO LO PUO' FARE........SOTTINTESO DOVRA' DIVIDERE IL CARNIERE.........COMUNQUE ME LO COMUNICHI ......IN BOCCA AL LUPO [banghead.gif]


Nessuno puo' prendere il tuo posto,la botte restera' vuota...Io al tuo posto mi imbottivo di zerinol e andavo....
 
Re: Orbetello 2011/12

mirko ha scritto:
cicalone ha scritto:
Caxxo automatico senza fermo e' estremamente grave, credo sia pure penale, credo che la punizione per quest'anno sia sacrosanta e presto arriveranno pure grane con denuncia.....occhio rega' a non fare caxxate [42]

è penale! saranno cavoli amari per il responsabile
dice il saggio: "Se il riduttore si rimuove se ti cuccano nel [censored.gif] te lo trove!!! " [Trilly-11-11.gif]
Se uno ci tiene al pda deve seguire poche semplici regole se decide di non deguirle può ritrovarsi a cacciare con il fucile a tappii !!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto