e questo l'handicap non vanno bene per riprendere l'azione devi cercare di posizionarle in qualche altro modo
infatti quando vado a caccia le indossa mio nipote ;);)
Ciao, ma tu le hai provate a caccia?, lo presi uguali a queste , ma quando sparo non si vede bene l'azione di caccia, si vede solo la bindella lateralmente, tu come fai?
 
io ne ho un paio ,inutilizzate completamente, non perchè non si vedono bene, anzi, solo perché è impossibile registrare azioni di caccia con gli occhiali,saluti

- - - Aggiornato - - -

io ho appena comperato gl'occhiali ( con un anno di garanzia ) alla fiera della radioantistica che fanno vicino al mio paese. i miei occhiali si chiamano Eye glasses DVR pagati 25euro con una aggiunta al prezzo di una micro sd. se vuoi vedere i filmati di questi occhiali digità su yuo tube il nome degl'occhiali e GUARDA. fanno filmati anche sui giochi di Gardalan.

come quelli miei, ma è impossibile registrare azioni vanatorie
 
Ho acquistato quelli da te indicati nel link su eachbuyer.
Portano di default una data e un orario errati. Sul foglietto di istruzioni c'è scritto di creare un file di testo contenente data e orario, secondo una certa sintassi (es. 2013.10.23 12:10:05), ma le indicazioni sono poco chiare e contraddittorie. Ne ho visti di simili della Konig, ma le istruzioni riportano una punteggiatura diversa. Pare che si possa settare anche la visualizzazione o meno di data e orario (show/hide), ma io non ci sono riuscito.
Per quanto riguarda il funzionamento, i filmati non mi sembrano tanto male (il prodotto l'ho pagato 15,00 euro + 2,00 euro di spese di spedizione!!!), solo che l'autonomia non mi sembra affatto corrispondente a quella della scheda tecnica. Probabilmente le prime volte è necessario caricare le batterie più a lungo.
Potrei vedere il foglietto di istruzioni allegato al tuo prodotto?
Grazie.
Giovanni
ma non portano data e orario almeno quelle che ho io tu quale hai??
 
Giovanni quelli che ho gia' in casa, che sbadatamente ho rotto, non ho piu' le istruzioni, appena mi arrivano quelli nuovi vedo di soddisfare i tuoi quesiti, mi sembra pero' di ricordare che non avevano l'opzione dell'inserimento della data e orario......ciao Davide...
Davide scusa, dove li hai presi ?
In quanto tempo ti arrivano ?
Saresti così gentile, nel caso volessi, di ordinarli e inizializzarli anche per me e poi spedirmeli a casa in Italia ???
Attendo tua cortese risposta
Grazie
Mimmo Tursi
 
Io tempo fà mi ero interessato all'acquisto di questi occhiali, poi ho lasciato stare perchè la qualità dei video e delle riprese non mi soddisfacevano.
Beh per quel prezzo ne vale la pena.
Ora ho deciso di acquistare una gopro che utilizzerei sia a caccia sia per le altre mie passioni.
 
ho trovato gli occhiali mimetici che dicevi.. basta digitare su ebay occhiali videocamera e trovi i mimetici,io purtroppo li ho già acquistasti neri ma per chi vuole ci sonoi i mimetici
 
FPS è acronimo di Fotogrammi Per Secondo, 30 fps sono il minimo sindacale per un video fluido senza scatti.


FPS Differences 30 - 1 FPS - YouTube


Il mio dubbio nasce dal fatto che se una GoPro o una Midland costano da 200€ in su un motivo ci sarà. Per carità la spesa è relativamente bassa, ma comunque non mi va di "buttare" 30€ per avere dei video a scatti.

Guardando il video postato precedentemente, guardando il movimento della coda del cane non mi pare proprio tanto fluido, immagina fare un video ai colombacci sui palchi...
 
Capito,io dovrei convingere mio fratello[42], io lo studiata mettendoli nella fronte lateralmente, con prove fatte in casa sembra che vanno bene, ora non resta che provarle sul campo,ciao

lo testate e vanno bene in quel modo, solo che devo seguire il selvatico mirandolo fino che cade a terra, se no si vede un secondo solo e poi basta, del resto ottima qualità di filmato,ciao
 
Bah secondo me una GoPro è la scelta piu azzeccata.. La paghi! xo alla fine rende veramente tantissimo full hd ha moltissimi supporti per metterla ovunque ho un paio di amici che la mettono con le fasce sopra all orecchio e fanno dei filmati bellissimi in quella posizione hai proprio l idea dell imbracciata non so se mi spiego comunque Go pro tutta la vita gli occhiali non li ho mai provati ma secondo me intralciano e si muovono molto appena imbracci e poi resta il fatto che magari tra montatura e balle verie fai piu fatica a mirare
 
Ciao, puoi dirmi gentilmente quanti megapixel hanno ??

pixel dinamici..?..o pixel statici..?..pixel della fotocamera..?...questi occhiali sono pieni di pixellll...!!..[lol.gif]...a parte gli scherzi Gaetano se clicchi sul link vedi le caratteristiche degli occhiali...ciao Davide...
 
Ciao arbelati, il costo della CAM, più accessori siamo sui 200 euro con tutti i suoi agganci x casco x bike e per subacquea, le trovi anche usate se vai sui motori di ricerca x gli usati, x i video in you tube devi aspettare dal 21 in poiiiii. Ciao

- - - Aggiornato - - -

Pardon ho sbagliato il tuo nik

- - - Aggiornato - - -

Pardon ho sbagliato il tuo nik
 
Bah secondo me una GoPro è la scelta piu azzeccata.. La paghi! xo alla fine rende veramente tantissimo full hd ha moltissimi supporti per metterla ovunque ho un paio di amici che la mettono con le fasce sopra all orecchio e fanno dei filmati bellissimi in quella posizione hai proprio l idea dell imbracciata non so se mi spiego comunque Go pro tutta la vita gli occhiali non li ho mai provati ma secondo me intralciano e si muovono molto appena imbracci e poi resta il fatto che magari tra montatura e balle verie fai piu fatica a mirare

Perchè non risparmiare?

Nilox- Sport technology: action camera, fitness, swimming
 
e questo l'handicap non vanno bene per riprendere l'azione devi cercare di posizionarle in qualche altro modo
infatti quando vado a caccia le indossa mio nipote ;);)

Capito,io dovrei convingere mio fratello[42], io lo studiata mettendoli nella fronte lateralmente, con prove fatte in casa sembra che vanno bene, ora non resta che provarle sul campo,ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto