In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita
Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

il problema sara' trovare un nostro amico!!!!

- - - Aggiornato - - -

l'animalismo e il "veganesimo" sono onde da cavalcare..e come tale a breve si infrangerà sugli scogli.....ultimamente ho visto pubblicità di coni gelato vegani ed addirittura materassi per vegani.........una cosa che un pò mi sbilancia è come mai i "CACCIATORI" non riescono a fondare un partito tutto loro e gli animalisti si....addirittura non riusciamo a votare chi palesemente è schierato con noi vedi ad esempio Berlato alle europee............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ricca',
in italia siamo rimasti circa 560.000 cacciatori, se ci metti anche amici, parenti e parenti degli amici e un indotto praticamente trascurabile ai fini elettorali, forse si raggiunge il 1.000.000 di persone, forse......lo faresti un partito tutto tuo? non lo fara' nessuno e nessuno ci chiedera' piu' il voto, i danni son stati fatti prima e purtroppo sono irreparabili......
 
Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

il problema sara' trovare un nostro amico!!!!

- - - Aggiornato - - -



ricca',
in italia siamo rimasti circa 560.000 cacciatori, se ci metti anche amici, parenti e parenti degli amici e un indotto praticamente trascurabile ai fini elettorali, forse si raggiunge il 1.000.000 di persone, forse......lo faresti un partito tutto tuo? non lo fara' nessuno e nessuno ci chiedera' piu' il voto, i danni son stati fatti prima e purtroppo sono irreparabili......
Secondo me anche un milione di elettori sono sempre una forza! Dovremmo tentare di costituirlo questo partito almeno per salvaguardare i nostri interessi. Vedi negli USA, i cacciatori sono una forza con il loro partito e dettano legge! Imitiamoli o saremo travolti da animalismo, veganesimo e da chi ne ha più metta! [emoji33]

Inviato dal mio HUAWEI Y550-L01 utilizzando Tapatalk
 
Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

il problema sara' trovare un nostro amico!!!!

- - - Aggiornato - - -



ricca',
in italia siamo rimasti circa 560.000 cacciatori, se ci metti anche amici, parenti e parenti degli amici e un indotto praticamente trascurabile ai fini elettorali, forse si raggiunge il 1.000.000 di persone, forse......lo faresti un partito tutto tuo? non lo fara' nessuno e nessuno ci chiedera' piu' il voto, i danni son stati fatti prima e purtroppo sono irreparabili......


Sacrosanta verità.....purtroppo ........
Siamo in balia di gente a cui non interessiamo per nulla, c'è solo da sperare che non decidano di accanirsi contro di noi, altrimenti è finita per davvero ( parlo di Caccia con la C maiuscola) in quanto sarà quella a soccombere, le riserve con polli colorati&co. sopravviveranno comunque......


Ciao,Marco
 
Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

Ipocrisia e buonismo sono da tempo al potere. Le falsità e l' ignoranza ci penalizzano e non siamo mai stati capaci di esprimere una lobby moderna. Gli "anticaccia" sermonano i nostri figli già dalle scuole medie. Dove sono le nostre associazioni? Mentre il nano malefico tiene ovini vari sul grembo sterile sotto lo sguardo malato della Brambilla , dove siamo noi? Fieri di coltivare una ancestrale e sana passione dovremmo difenderci uniti da questa fetida pletora di " cercoconsenso " sempre a caccia di menti deboli ed uniformate al buonismo al potere.
Un salutone cordiale .
 
Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

il problema sara' trovare un nostro amico!!!!

- - - Aggiornato - - -



ricca',
in italia siamo rimasti circa 560.000 cacciatori, se ci metti anche amici, parenti e parenti degli amici e un indotto praticamente trascurabile ai fini elettorali, forse si raggiunge il 1.000.000 di persone, forse......lo faresti un partito tutto tuo? non lo fara' nessuno e nessuno ci chiedera' piu' il voto, i danni son stati fatti prima e purtroppo sono irreparabili......

Molti di voi mi conoscono su questo forum da più di 10 anni e da più di 10 anni ribatto che non ci può salvare nessun partito, ma una lobby, un gruppo di pressione di 1 milione di persone accomunate da una unica passione, sono tante i politici ci verrebbero a chiedere sostegno in ginocchio, le aavv sono servite solo farci diminuire da 1,8 milioni che eravamo e a dividerci in corporazioni in base alla nostra caccia, i nostri discorsi "io sono cinghialaio....chi me tocca, sono indispensabile" mentre "io sono selecontrollore indispensabile anche io", " io invece sono stanzialista, noi spariamo ad animali lanciati, siamo salvi anche noi, ecco "il dividi et impera", mentre in Francia i cacciatori fanno una rivoluzione se si tocca la caccia. Ecco tutto!
 
Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

era solo questione di tempo. imevitabbile il buonismo dilaga e la politica raccatta i voti. meglio un cagnolino oggi che un figlio domani.
 
Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

Secondo me anche un milione di elettori sono sempre una forza! Dovremmo tentare di costituirlo questo partito almeno per salvaguardare i nostri interessi. Vedi negli USA, i cacciatori sono una forza con il loro partito e dettano legge! Imitiamoli o saremo travolti da animalismo, veganesimo e da chi ne ha più metta! [emoji33]

Inviato dal mio HUAWEI Y550-L01 utilizzando Tapatalk

ho scritto 1.000.000 ma a esagerere, diciamo che son stato largo, il fatto vero e' che da quasi 2.000.000, siamo rimasti 560.000 e in calo clamoros tutti gli anni, e' molto utopistico credere che qualcuno possa interessarsi ai nostri voti, le industrie di armi e munizioni che dovrebbero avere un minimo di interesse nei nostri confronti, se ne fregano, per loro fortuna lavorano con l' estero altrimenti non esisterebbero gia' piu',
addirittura le tasse che paghiamo per andare a caccia, sono spiccioli per lo stato, io spero di sbagliarmi, ma non mi illudo che qualcuno si interessi ai nostri voti......
 
Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

ogni tanto parlando dei dannati che ci rompono mi viene di proporre un azione di boicottaggio verso le aziende che foraggiano i vari WWF etc.cioe non comprando i loro prodotti,cosa che nel mio piccolo già faccio,se lo avessimo fatto e soprattutto reso pubblico forse qualcuno ci avrebbe pensato prima di farsi pubblicità ,ma ormai siamo sempre meno e la nostra forza è risibile.
 
Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

Passato il momento dell'annunciazione, rimane una pubblicità a buon mercato ( il fatto che anche qui se ne parli ) 1° parlare di se, 2° l'annuncio da ottimisti, è evidente che è una scelta tattica abbastanza pensata, metà italiani ha un animale se non due in casa, stimati in circa 60 milioni, c'è quindi un' utenza potenziale che però non vuol dire niente, specialmente non conoscendo (importante) la legge elettorale. I partiti a tema ad es. i cacciatori ( Cpa ) sono partiti che hanno preso lo 0,.... gli unici furono i pensionati che presero nel 2006 1% comunque senza nessun seggio, è evidente che secondo la legge elettorale può far comodo anche lo 0,3 specialmente se si hanno soglie di sbarramento basse, se poi consideriamo che Mdp, SI, gli Alfaniani sono accreditati di un 3% la cosa ha una sua logica ripeto legata alla legge elettorale. Generalmente quando si parla di elezione politiche si parla di un progetto complessivo, si guarda alla tasca, alla qualità della vita, alle tasse, alla sicurezza, al lavoro, alla famiglia e al suo benessere, non a quello animale come qualcuno di vecchia conoscenza vorrebbe farci credere, non siamo come gli allocchi uccelli che secondo me hanno una immeritata e ingiusta fama.
 
Nuovo partito animalista

Nuovo partito animalista

Allora che ne dite di questo nuovo partito animalista formato dal famigerato tandem Berlusca-Brambilla?con tutti i problemi che abbiamo in Italia questi non la smettono di inventarsi ca...ate!e raccoglieranno pure consensi vista la demenza che c'è in giro
 
Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

Tali notizie mi danno il voltastomaco per l'ipocrisia di certa gente che pur di prendere qualche voto in più venderebbero anche la madre. Probabilmente, almeno spero, che siano solo gli ultimi colpi di coda di un partito ormai agonizzante.
 
Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

Che tristezza... ormai siamo alla frutta.
Capacissimi poi in occasione delle prossime elezioni a venire a raccontarci la solita storiella......
Per noi e un No....
 
Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

Per avere modo di contare dovremmo farci notare e portare a condividere il nostro punto di vista ad una vasta porzione dell'elettorato mettendo in evidenza i nostri pregi es; la nostra affidabilità come cittadini senza pendenze, il nostro amore per la natura ed il territorio perche senza un ambiente sano non ci sarebbe possibilità di effettuare prelievi e quindi praticare la nostra passione,, fare un programma che sia di facile comprensione che miri a risanare e a migliorare il nostro paese che come un territorio disastrato da inquinamento e abbandonato a se stesso possa ritornare a rifiorire grazie ad un adeguato piano di recupero,coinvolgere chi pensa che l'animalismo estremo sia pericoloso e nuoce alla società, far notare ai non vegani che se vogliono continuare ad essere liberi di scegliere cosa mangiare non devono dargli potere votando chi li rappresenta anzi dandoci il loro consenso non avranno niente da temere, naturalmente coinvolgere i nostri alleati naturali che sono i pescatori.Queste sono alcune idee che potrebbero insieme ad altre cambiare il punto di vista di una buona parte dell'elettorato a nostro favore e quindi contare naturalmente ciò non è semplice ma neanche impossibile naturalmente per rendere ciò possibile ci dovrebbe essere un personaggio noto con onesta riconosciuta e grande caratura e carisma che si impegna per questa causa.
 
Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

Fallitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo da sempre papponeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

il mì voto non l'ha MAI preso
non ho mai creduto che fosse l'amico della caccia (a parte quella alla passera, ma nelle riserve a pagamento)
ha fatto du conti e ha visto che così raccatta dù voti da tutte le parti (perchè la rossa sarà sempre ai suoi comandi)
ci son più amici degli animali che amici degli uomini, c'è poo da dì (e purtroppo ci sono uomini che meritano meno rispetto degli animali)
 
Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

I 5 stelle son sincero un po di paura la possono fare
Questi invece mi fanno solo tristezza
Neanche in un paese di finti buonisti ipocriti e tutto il resto possono prendere più di un centinaio di voti
 
Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

Be un po' di timore comincio ad averlo .... Sembra proprio che la caccia sia il problema dell'Italia....Ma
 
Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

Se ci facciamo prendere dal timore per queste sciocchezze siamo già finiti.
Su dai..!!!


Inviato dal mio iPhone7 utilizzando Tapatalk
 
Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

Se faranno il non improbabile e paventato governo Lega/M5S, voglio vedere come decideranno in materia di caccia. Da una parte i grulloidi che sempre e con forza hanno dichiarato di volere vietare la caccia, al lato opposto la Lega che (a parole) ha sempre detto di volere difendere la cultura venatoria. Io mi immagino già chi cederà...
 
Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

Se dovesse verificarsi questa fantascienza, avranno ben poco tempo x pensare alla caccia :)


Inviato dal mio iPhone7 utilizzando Tapatalk
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto