Re: Nubi nere all'orizzonte...

Ragazzi Grillo , ci piglia per sanguinari frustati e dementi che se non avessimo sfogo sugli uccelli prenderemmo a fucilate mogli e figli !!!

Questa è la persona che dovrebbe rappresentarmi ?
 
Re: Nubi nere all'orizzonte...

Fabio quello che dici è vero.... e lascia anche me un pò perplesso ma solo perchè tollero poco l'ignoranza nel senso di ignorare -non conoscere. ma Grillo è Grillo e il m5s è un'altra cosa e lui è incandidabile.

Fabio ...prepara il pimbo 13 i grilli son piccini :)))
 
Re: Nubi nere all'orizzonte...

Se Grillo è il nuovo che avanza??? Bè!!!!!!! bisogna precisare che non c'è niente di più vecchio e stantio in quello che dice (quello che fa o che farebbe non ci è dato di sapere, perchè non si esprime e non accetta confronti dialettici)...la politica dell'uomo qualunque sono buoni tutti a farla (in questo forum c'è gente anche più agguerrita di lui) ma dove porta??????? al niente, al vuoto pneumatico, alla babele...la politica (non i politici) è una cosa seria ha bisogno di ponderazione ed equilibrio, altrimenti c'è il grossissimo rischio che i rimedi si rivelino molto peggiori dei mali da combattere...i disastri ci sono e sono sotto gli occhi di tutti, non c'è assolutamente bisogno che ci sia il Grillo di turno per farceli aprire, ormai li abbiamo spalancati, ora si tratta di procedere, appunto, con ponderazione ed equilibrio, come ho detto prima.
Al momento il governo Monti è l'unico possibile, come lo era il governo Berlusconi prima di lui...e questo è un fatto innegabile, senza tema di smentite.
 
Re: Nubi nere all'orizzonte...

ragazzi ma perchè continuate tutti a parlare di grillo quando chi si presenterà per il m5s ha diversi nomi e cognomi? Non prendetemi per uno che è seguace del movimento...sto ancora cercando di farmi un'idea. Dico solo che per criticare qualcosa bisogna conoscerlo e centinaia di ragazzi sono il M5S non grillo...
Caxxo se si candidasse Grillo non avrei bisogno di chiarirmi le idee... sarebbero limpide come le vostre!
 
Re: Nubi nere all'orizzonte...

ragazzi ma perchè continuate tutti a parlare di grillo quando chi si presenterà per il m5s ha diversi nomi e cognomi? Non prendetemi per uno che è seguace del movimento...sto ancora cercando di farmi un'idea. Dico solo che per criticare qualcosa bisogna conoscerlo e centinaia di ragazzi sono il M5S non grillo...
Caxxo se si candidasse Grillo non avrei bisogno di chiarirmi le idee... sarebbero limpide come le vostre!

Jago il movimento 5 stelle è una creazione di Grillo di cui si erige a profeta...inutile nascondersi dietro la non nominition del comico. Non contano le persone , ma in questo caso il Grillo pensiero .
 
Re: Nubi nere all'orizzonte...

Fabio non la penso come te al riguardo anche perchè le votazioni sulle cose che poi diventano scelte del movimento le fanno in rete e ognuno può esprimere il suo parere...al momento non credo ci sia nulla che si avvicina di più alla democrazia. ...Grillo è solo il megafono di gente come potremmo essere io o te che si son rotti di essere presi per il c@ulo, con la differenza che loro stanno cercando di fare qualcosa... mentre io e te stiamo a parlare di loro:)
 
Re: Nubi nere all'orizzonte...

Infatti Jago loro fanno e dicono cosa voglion fare ed io ho l'arma del voto , che darò in base a questi presupposti ed oggi non voto a priori chi mi offende ed offende il mio modo di pensare e di vivere . Se questo è il nuovo che avanza è duro ammetterlo , ma per me è meglio il vecchio che ruba .Mi auguro , ma ho i miei dubbi , che venga riabilitata la scelta dei candidati , altrimenti .......ci arrabbiamo !!!
 
Re: Nubi nere all'orizzonte...

ragazzi scusate ma state ragionando solo ed esclusivamente in funzione della caccia... Ovvio che se la mia vita è la caccia e punto non darò mai il voto ai grillini ma lo darò al primo che mi dice ti faccio sparare di più! Così non usciremo mai da quello che c'è sempre stato...clienterismo, ruberi e voti di comodo. Qua stiamo parlando del paese italia... non della caccia!
 
Re: Nubi nere all'orizzonte...

ragazzi scusate ma state ragionando solo ed esclusivamente in funzione della caccia... Ovvio che se la mia vita è la caccia e punto non darò mai il voto ai grillini ma lo darò al primo che mi dice ti faccio sparare di più! Così non usciremo mai da quello che c'è sempre stato...clienterismo, ruberi e voti di comodo. Qua stiamo parlando del paese italia... non della caccia!

Ma quale caccia !!!! Questo è un personaggio sconcertante..ti ricordi quando ce l'aveva con i suv ?
 
Re: Nubi nere all'orizzonte...

fabio stai continuando a parlarmi o di caccia o di grillo....e ti ripeto che Grillo per come la vedo io non è il M5S e la caccia non è quello che può almeno per me farmi prendere una posizione politica. Sono anch'io figlio di cacciatori e sono nato in campagna ma questo non basta per farmi rischiare di dare il voto ai soliti noti che magari mi promettono una deroga in più e poi mi dissanguano come sanguisughe!


Scusa Fabio... visto che su Grillo la pensiamo nello stesso modo, ti chiedo...ti sei guardato i video dei ragazzi del movimento...tipo il consigliere di 20 anni che c'è a milano?
 
Re: Nubi nere all'orizzonte...

fabio stai continuando a parlarmi o di caccia o di grillo....e ti ripeto che Grillo per come la vedo io non è il M5S e la caccia non è quello che può almeno per me farmi prendere una posizione politica. Sono anch'io figlio di cacciatori e sono nato in campagna ma questo non basta per farmi rischiare di dare il voto ai soliti noti che magari mi promettono una deroga in più e poi mi dissanguano come sanguisughe!



Scusa Fabio... visto che su Grillo la pensiamo nello stesso modo, ti chiedo...ti sei guardato i video dei ragazzi del movimento...tipo il consigliere di 20 anni che c'è a milano?


Scusa jago , ma sei l'unico a fare un distinguo tra il movimento ed il suo profeta !!! Questo è il testo di un'articolo su libero.it
Swg: Beppe Grillo vola all'8% Tremano la Lega e Di Pietro
Ormai è un ciclone che non si ferma più. A pochissimi giorni dalle Amministrative, il Movimento 5 Stelle guadagna nell'ultima ...

Quindi perdonami , ma non riesco a vedere i video dei seguagi detti grillini ....preferisco quelli delle olgettine

Un'abbraccio
 
Re: Nubi nere all'orizzonte...

Fabio .... a parte che i giornali parlano del movimento solo quando c'è da attaccarlo; nessun giornale tranne il fatto quotidiano riporta quello che quei ragazzi fanno di buono ogni giorno in tante giunte comunali. Detto questo nn credo che libero.it sia una delle più LIBERE fonti di informazione. La stampa non può che essere contro il movimento.... è da 4 anni che vogliono levare i finanziamenti pubblici ai giornali modello "il foglio"(che credo prenda qualcosa tipo più di 6 mil di euro) e più o meno a tutti gl'altri. Guarda caso l'unico giornale che non prende i finanziamenti è proprio il Fatto Quotidiano... Per questo ti chiedo di guardare qualche video, per sentire con le tue orecchie invece di affidarti ai soliti mezzucoli di informazione. Non voglio convincerti di nulla ci mancherebbe altro ... Te lo chiedo da VENTISTA :))) e guardati un video non di grillo ma di quei ragazzi...
 
Re: Nubi nere all'orizzonte...

Fabio .... a parte che i giornali parlano del movimento solo quando c'è da attaccarlo; nessun giornale tranne il fatto quotidiano riporta quello che quei ragazzi fanno di buono ogni giorno in tante giunte comunali. Detto questo nn credo che libero.it sia una delle più LIBERE fonti di informazione. La stampa non può che essere contro il movimento.... è da 4 anni che vogliono levare i finanziamenti pubblici ai giornali modello "il foglio"(che credo prenda qualcosa tipo più di 6 mil di euro) e più o meno a tutti gl'altri. Guarda caso l'unico giornale che non prende i finanziamenti è proprio il Fatto Quotidiano... Per questo ti chiedo di guardare qualche video, per sentire con le tue orecchie invece di affidarti ai soliti mezzucoli di informazione. Non voglio convincerti di nulla ci mancherebbe altro ... Te lo chiedo da VENTISTA :))) e guardati un video non di grillo ma di quei ragazzi...

Il fatto quotidiano....video [sconvolto.gif]

Piuttosto torno al 12

P.s. Libero.it non è libero , ma affari italiani

Quest'altra è dichiarazione di Bersani appasa su repubblica e su una domanda fatta da un giornalista
[h=2]Bersani: "Ora la fase della ricostruzione il Pd è pronto a governare il Paese" [/h]...combinati da altri in questi anni", afferma il segretario democratico rispondendo a una domanda su un possibile governo di Beppe Grillo. "Al contrario - sostiene - le cose stanno girando nell'altro senso. Abbiamo avuto al governo la personalizzazione estrema...

Jago lascia stà ....il m5s per me è grillo ..... poi se si vuol essere obbiettivi non riportare il vangelo secondo il Fatto quotidiano
 
Re: Nubi nere all'orizzonte...

Fabio, i video sono in rete non sul fatto quotidiano...che comunque non sarà il vangelo ma almeno si campa da solo senza i miei soldi. Bersani!?!? chi quelllo che ha detto che le elezioni a ottobre non vuole farle perchè lui nn vuole vincere sulle macerie del paese? O quello che ORA renderebbe parte (soloparte) dei finanziamenti pubblici? o quello che che ora andrebbe a braccetto anche con casini....? e il suggeritore questa volta chi era baffino o WAlter??:) fabio.... sta gente dobbiamo levarla di mezzo tutta se vogliamo qualcosa di nuovo... BASTA mi compro un 28:))
 
Re: Nubi nere all'orizzonte...

Scusa Fabio... visto che su Grillo la pensiamo nello stesso modo, ti chiedo...ti sei guardato i video dei ragazzi del movimento...tipo il consigliere di 20 anni che c'è a milano?

A me un consigliere di 20 anni fa paura. Molta paura, quasi quanto il suo profeta, che assolutizzando le proprie idee le rende obbligatorie. In genere i dittatori arrivano dopo le grandi crisi, qualunque sia la forma di potere utilizzata - nel caso di Grillo la democrazia diretta. Animalismmo e grillismo: le future dittature del pensiero e poi, chissà..., anche del potere.
Personalmente amo la politica e odio l'anti-politica, che considero la via maestra all'irrazionalismo e dunque alle dittature del pensiero.
 
Re: Nubi nere all'orizzonte...

personalmente mi fa molta più paura uno con 10 legislature sulle spalle.... sicuramente sa molto meglio come rubare di un ragazzo di 20 anni. I dittatori che in periodi caldi come possiamo definire quello europeo sono andati al potere lo hanno sempre fatto con la connivenza di alte cariche statali deviate, con colpi di stato o carri armati non con proproste intelligenti su gestione dei rifiuti, viabilità, riduzione di stipendi dei politici dell'80%, abolizione di province, referendum proprositivo ecc... Forse mi sbaglierò anche perchè ci sono molte cose che mi rendono perplesso sul movimento (beppe grillo nemmeno voglio prenderlo in cosnsiderazione) Comunque quella in cui abbiamo vissuto negli ultimi 20 anni per le persone oneste non è forse stata una dittatura alla vasellina??
 
Re: Nubi nere all'orizzonte...

Beh, se è per questo Hitler è andato al potere con democratiche elezioni...ma il punto non è questo: è semmai l'isterismo dell'anti-politica che può esere calvalcato da "pensieri unici". Un giovane di 20 anni è (dovrebbe essere) onestissimo. Ma l'esperienza è un valore molto più importante della giovanile onestà. E' brutto, ma è così. Secondo me, ovviamente - e spero tanto di sbagliarmi!
Inoltre non possiamo scollegare Grillo dal movimento che ha creato: lui ne è la mente e il profeta, colui che agita l'indignato furore. E i grillini sono tutti animati da onestissimo furore. Onesto, certo. Ma mai dimenticare un pensiero di Salvemini, che, più o meno, suonava così: chi afferma di avere la verità per salvare gli uomini è sempre disposto ad ucciderli.
 
Re: Nubi nere all'orizzonte...

Beh, se è per questo Hitler è andato al potere con democratiche elezioni...ma il punto non è questo: è semmai l'isterismo dell'anti-politica che può esere calvalcato da "pensieri unici". Un giovane di 20 anni è (dovrebbe essere) onestissimo. Ma l'esperienza è un valore molto più importante della giovanile onestà. E' brutto, ma è così. Secondo me, ovviamente - e spero tanto di sbagliarmi!
Inoltre non possiamo scollegare Grillo dal movimento che ha creato: lui ne è la mente e il profeta, colui che agita l'indignato furore. E i grillini sono tutti animati da onestissimo furore. Onesto, certo. Ma mai dimenticare un pensiero di Salvemini, che, più o meno, suonava così: chi afferma di avere la verità per salvare gli uomini è sempre disposto ad ucciderli.


Concordo in pieno...
 
Re: Nubi nere all'orizzonte...

non c'é niente da fare jago.. c'é purtroppo gente, che é talmente abituata a prenderlo nel c**o, che non appena percepisce una pausa, comincia subito a preoccuparsi..


e tanto per tenere aggiornata la situazione: sarego -vi-lunedì 7 maggio 2012 allo spoglio delle schede, il MOVIMENTO5STELLE si trova al 59%, il suo candidato é già sindaco, tanto per far capire a qualcuno, che il popolo ha già scelto.
 
Re: Nubi nere all'orizzonte...

non c'é niente da fare jago.. c'é purtroppo gente, che é talmente abituata a prenderlo nel c**o, che non appena percepisce una pausa, comincia subito a preoccuparsi..


e tanto per tenere aggiornata la situazione: sarego -vi-lunedì 7 maggio 2012 allo spoglio delle schede, il MOVIMENTO5STELLE si trova al 59%, il suo candidato é già sindaco, tanto per far capire a qualcuno, che il popolo ha già scelto.


Poi voglio vederli governare pero'....
 
Re: Nubi nere all'orizzonte...

forse mi state facendo cambiare idea su grillo ma una domanda ve la pongo: quale e chi sarebbe l alternativa a sti 4 straccioni che ci hanno preso per il c..fin ora? trovatemelo e sono disposto a dargli il voto alle prossime elezioni
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto