Ahahahahahah er "sor" 63Akiro sta puro qua !!! E dillo che vvoi monopolizzà a piattaforma digitale...ahahahah .
Ciao Achì , un abbraccio dai montesacrini e a presto :)

- - - Aggiornato - - -

Achì, non so se hai notato la finezza....ti ho dedicato il mio 300° messaggio su mygra :D
 
Ou, hai visto che sul forum hanno fatto un nuovo moderatore?

Si? e chi è?

Achille.

Achille? chi erchiappetta?

si si proprio lui.

Mamma mia!

Ma, è quello che mette sempre quei video bellissimi, a volte strappa lacrime? Quel moderno Trilussa?

E si to detto! E proprio lui. Adesso da poco s'accompagna anche con una springer che chiama Lola.

Ho capito, è Sor Lillo, l'amicone di Walker960 quelli che si sentono fratelli e che maledicono la lontananza...ihihihihihihihh.


A belli, che c'è non ve piace, se avete qualcosa da dire ditelo a me.[21]

Oooooo ciao Walker, niente da obbiettare....tutto a posto.

Bene, meglio così e state attenti a quello che dite e fate, portate rispetto, chi tocca Lillo tocca me.




Siete tutti avvisati, peso 120 kg ed ultimamente la potenza del mio pugno si ferma a 200 kg per cm. quadrato[13]

O Lillooooooo finalmente lo staf ha capito qual'è il posto giusto che ti spetta.
A parte lo scherzetto sopra, sono contento per te e ti auguro di moderare con serenità.
Bravo! Complimenti.[eusa_clap.gif]
 
Ahahahahahah er "sor" 63Akiro sta puro qua !!! E dillo che vvoi monopolizzà a piattaforma digitale...ahahahah .
Ciao Achì , un abbraccio dai montesacrini e a presto :)

- - - Aggiornato - - -

Achì, non so se hai notato la finezza....ti ho dedicato il mio 300° messaggio su mygra :D


Montesacrini??? Io stò a Talenti...
 
Benvenuto in area Mod Achille...

Anche se ora in qualita' di Moderatore vedrai le discussioni e gli utenti sotto altre prospettive, non perdere mai lo spirito e il carattere che fa di te " ERCHIAPPETTA" e ti contraddistingue dalla massa con gli ottimi Topic, Post e Video che ogni giorno ci dedichi con maestria e attenzione...

*********
 
Bravo Lillo condivido in pieno la valanga di commenti positivi per questa tua nuova nomina, non so come "lavorerai" da moderatore ma di sicuro continuerai ad arricchire questo forum con i tuoi video le tue dediche e le tue poesie..continua cosi!!!
 
entrata poetico-trionfale che solo Erchiappetta poteva escogitare, non urla lazzi o grida dal nuovo moderator di questa Mygra ma continua a deliziarci con le novelle, dal computer tuo a Centocelle, ..............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!

Bella Ricca'..........me sei piaciuto [thumbsup.gif]

p.s mo voglio vedere Michele al chiaro tra due moderatori

Er Generale nun teme moderazione..........l'azione la comanna sempre lui [spocht_2.gif]

......A belli, che c'è non ve piace, se avete qualcosa da dire ditelo a me.

Oooooo ciao Walker, niente da obbiettare....tutto a posto.

Bene, meglio così e state attenti a quello che dite e fate, portate rispetto, chi tocca Lillo tocca me.

Grazie Giova'......io ci conto sempre sulla tua Amicizia, ma non credo che devi scrocchiar qualcuno......so' bravi ragazzi :mrgreen: : ciao "Fratellone"

Benvenuto in area Mod Achille...

Anche se ora in qualita' di Moderatore vedrai le discussioni e gli utenti sotto altre prospettive, non perdere mai lo spirito e il carattere che fa di te " ERCHIAPPETTA" e ti contraddistingue dalla massa con gli ottimi Topic, Post e Video che ogni giorno ci dedichi con maestria e attenzione...

*********

Er Capo.....e' sempre er Capo [2]

aho Achille la prima cosa da fare da moderatore è Bannare Falco99

Du' sganassoni fatti bene e butta' la playstation dal 3° piano sarebbe gia' abbastanza.....ma se sa' : i figli.....so' piezz e' core!!!

Grazie infine a tutti.....sempre troppo buoni!Speriamo in una stagione proficua che ci regali grandi emozioni e post da lasciare ai posteri per questa "nostra" grande Mygra

P.s.cmq la "rotella" che gira sopra il nik fa' un effetto strano!


 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto