Re: Monitoraggio Ripasso

Ragazzi io sono ternato da poco dall'Inghilterra e colombacci zero00000000spaccato ho avuto solo la fortuna di ammazzarne 2 ma l'unica cosa che ci ha sorpreso sono i germani ce n'erano tanti infatti siamo andati ad'ammazzare i colombacci e abbiamo ucciso i germani.Abbiamo fatto l'appostamento ad anatre e ne abbiamo ammazzati 5, però andavamo di fretta altrimenti ne avremo uccisi altri.Io sentivo dire sempre che chi va in Inghilterra sotto la semina dei piselli si divertiva ma zeeeeroooo,quando ci andai a giugno ci divertimmo e a giugno e nessuno ne parla.
 
Re: Monitoraggio Ripasso

Ragazzi ditemi una cosa...!!!!!!! Sono in un agriturismo vicino Ferrara per lavoro,e ci sono due laghi,in dieci minuti di passeggiata intorno ad un lago ho visto:3 tortore africane,2 palombe ,1 germana con rispettiva prole,non so quante folaghe e 2 lepri....ma che c***o,sono tutti qua gli animali..???...o questo e' il paradiso..!!!!!!!!!
 
Re: Monitoraggio Ripasso

Ragazzi ditemi una cosa...!!!!!!! Sono in un agriturismo vicino Ferrara per lavoro,e ci sono due laghi,in dieci minuti di passeggiata intorno ad un lago ho visto:3 tortore africane,2 palombe ,1 germana con rispettiva prole,non so quante folaghe e 2 lepri....ma che c***o,sono tutti qua gli animali..???...o questo e' il paradiso..!!!!!!!!!
EhEhhhh hai messo piede nei posti del Ferretti....
 
Re: Monitoraggio Ripasso

Ragazzi ditemi una cosa...!!!!!!! Sono in un agriturismo vicino Ferrara per lavoro,e ci sono due laghi,in dieci minuti di passeggiata intorno ad un lago ho visto:3 tortore africane,2 palombe ,1 germana con rispettiva prole,non so quante folaghe e 2 lepri....ma che c***o,sono tutti qua gli animali..???...o questo e' il paradiso..!!!!!!!!!

Dove sei Matteo in che paese....??...ciao Davide...
 
Re: Monitoraggio Ripasso

Ragazzi ditemi una cosa...!!!!!!! Sono in un agriturismo vicino Ferrara per lavoro,e ci sono due laghi,in dieci minuti di passeggiata intorno ad un lago ho visto:3 tortore africane,2 palombe ,1 germana con rispettiva prole,non so quante folaghe e 2 lepri....ma che c***o,sono tutti qua gli animali..???...o questo e' il paradiso..!!!!!!!!!


hihihihihi caro matteo e nn hai visto nulla!!
 
Re: Monitoraggio Ripasso

Citazione Originariamente Scritto da MATTEO(DIRK) Visualizza Messaggio
Ragazzi ditemi una cosa...!!!!!!! Sono in un agriturismo vicino Ferrara per lavoro,e ci sono due laghi,in dieci minuti di passeggiata intorno ad un lago ho visto:3 tortore africane,2 palombe ,1 germana con rispettiva prole,non so quante folaghe e 2 lepri....ma che c***o,sono tutti qua gli animali..???...o questo e' il paradiso..!!!!!!!!!
Sei entrato nel paradiso del Ferretti vai piano an entrarci senza chedere il permesso
 
Re: Monitoraggio Ripasso

di preciso il nome del paese era Gambulaga,l'ATC era Ferrara 8 ........troppo bello il posto e che densità di selvaggina.........

Esatto FE8 zona vocata e ambita da molti cacciatori,probabilmente ti trovi al Verginese che ho frequentato per anni.Mi ricordo un frutteto immenso di peschi,ora eliminato,dove a fine Settembre e ai primi di Ottobre ospitava tordi bottacci ed era l'unico posto dove qualcuno lo incarnieravo .......ciao Davide....

--- AGGIUNTA AL POST ---
 
Re: Monitoraggio Ripasso

io ho avuto la fortuna di cacciare l'anno scorso sul FE8, posti stupendi, ma a malincuore questa'anno mi tocca saltare perchè non avendo fatto le catture il bollettino è di 250 euri.......
ciao
Alberto
 
Re: Monitoraggio Ripasso

Domenica giro in Laguna Nord.
Gran parte delle valli a causa del caldo sono ricoperte di un alga verde.
Alla sera tantissimi germani di ritorno dai frumenti tagliati.
Viste numerose covate di volpoche
 
Bellissimo.....stasera alle 16,30 decido di fare 4 passi al laghetto......una decina di germani....4 alzavole e....sorpresa.....1 maschio di marzaiola.

Pensa te.......un pò di anni fa, in questo periodo,incominciavamo a soffrire tremendamente....[5a].....per loro.
Ciao,Paolo.
 
aspetto serale sul fiume, qualche folaga e 7 germani ,di cui 2 mi hanno letteralmente c....o in testa.


Francesco

O Francescooo....con tutti gli spaventi che hanno preso ,causa tua,fino all'altro giorno....sarà ben giusto che ti ca...no in testa!!!! questa si chiama vendetta!!
Ciao,Paolo.
 
O Francescooo....con tutti gli spaventi che hanno preso ,causa tua,fino all'altro giorno....sarà ben giusto che ti ca...no in testa!!!! questa si chiama vendetta!!
Ciao,Paolo.

hai ragione Paolo e' stata la prima cosa che ho pensato mentre mi passavano sulla testa . la seconda pero' e stata: ci vediamo il 15 settembre...puntuali mi raccomando...

Francesco
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto