Registrato
16 Gennaio 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Età
42
Località
marche
Ciao a tutti,
mi chiamo Fabrizio e sono di Ancona, però il vero appassionato di caccia è mio padre iosono più per il tiro a piattelli.
Però mi piace parecchio stare con i cani, abbiamo 2 setter inglesi e un bretton.
Spero che per voi non sia un problema se nel mio account ho scritto anche delle cose che riguarda mio padre.
Un saluto
Fabrizio
 
Ciao a tutti,
mi chiamo Fabrizio e sono di Ancona, però il vero appassionato di caccia è mio padre iosono più per il tiro a piattelli.
Però mi piace parecchio stare con i cani, abbiamo 2 setter inglesi e un bretton.
Spero che per voi non sia un problema se nel mio account ho scritto anche delle cose che riguarda mio padre.
Un saluto
Fabrizio
Buongiorno Fabrizio e ben trovato, sarebbe bello che anche il tuo papà avesse modo e voglia d'iscriversi al Forum. Migra è una grande famiglia, molti di noi hanno trsaferito l'amicizia dalla tastiera alla vita reale. Spero che ti troverai bene e non incontri difficoltà nel navigare e cercare le discussioni di tuo interesse. Se hai qualche richiesta particolare o domanda inerente la tua passione o quella del tuo genitore non dovrai far altro che aprire nuova discussione nella stanza appropriata. Ogni stanza ha uno o più moderatori ai quali puoi eventualmente chiedere consigli per i tuoi primi approcci. Lo staff di migra ti ringrazia di essere con noi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto