Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

signori cari come si suol dire l'abbiam presa in der cuuuuulo...
Ormai i solti li hanno in mano... Di noi se ne fregano come è sempre stato...

Per il momento, ritengo che l'unica cosa che si può inizi<re a fare è che ognuno di noi raggruppi quanta piu cacciatori possibile e in serata si rechi presso il proprio circolo, associazione venatoria e quant'altro e , di richiedere un intervento immediato alla minacciando di richiedere il rimborso dei versamenti se nulla si otterrà in questi giorni...
Lo dobbimo fare tutti insieme oggi , di modo che i portavoce facciano sapere ai rappresentanti questa situazione , di modo che , a seguito dei numerosi reclami, si possa sperare che si muova qualcosa...
Per il momento questo è il mio consiglio..
Ma bisogna essere in tanti...

- - - aggiornato - - -

se dimostriamo che vogliamo il rimborso... Insomma che ci ribelliamo , sicuramente qualcosa si farà.....

ok pronti alla battaglia, comunicare ora e data dell'attacco al sistema!!!!!!!........ma vir s'amma perder o tiemp appriess'a sti sciem!!!!
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Mauro Panella


Anuu Napoli
A titolo informativo ,mercoledì 26 e stato convocato il consiglio regionale....della Campania. Se ognuno a fatto il proprio dovere dovrebbe passare l'emendamento per la caccia alla migratoria in altri ATC Campania....per quanto riguarda la caccia sulle isole per questa settimana -.si risolve il problema... siamo ottimisti... Perche ci lavorando dott d'aniello persona seria e competente ...Ed tempo di unita non di divisione del mondo venatorio a tutti i livelli.

copio e incollo




[h=5]Gino Melfi
[/h][h=5]Se i cacciatori tutti, capiranno l'importanza del movimento che stà per nascere ed aderiranno in massa, saremo una forza inarrestabile sia economica che politica, ci dovranno ascoltare per forza, con le buone o con le cattive.
Gino melfi.
[/h]

domando scusa da dove hai appreso questa notizia? è ricercabile le fonte on line?

- - - Aggiornato - - -

Mauro Panella


Anuu Napoli
A titolo informativo ,mercoledì 26 e stato convocato il consiglio regionale....della Campania. Se ognuno a fatto il proprio dovere dovrebbe passare l'emendamento per la caccia alla migratoria in altri ATC Campania....per quanto riguarda la caccia sulle isole per questa settimana -.si risolve il problema... siamo ottimisti... Perche ci lavorando dott d'aniello persona seria e competente ...Ed tempo di unita non di divisione del mondo venatorio a tutti i livelli.

copio e incollo




[h=5]Gino Melfi
[/h][h=5]Se i cacciatori tutti, capiranno l'importanza del movimento che stà per nascere ed aderiranno in massa, saremo una forza inarrestabile sia economica che politica, ci dovranno ascoltare per forza, con le buone o con le cattive.
Gino melfi.
[/h]

domando scusa da dove hai appreso questa notizia? è ricercabile le fonte on line?
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

domando scusa da dove hai appreso questa notizia? è ricercabile le fonte on line?

- - - Aggiornato - - -



domando scusa da dove hai appreso questa notizia? è ricercabile le fonte on line?


Da facebook.

- - - Aggiornato - - -

http://www.ilcacciatore.com/2012/09/25/emozioni-e-ricordi-di-un-cacciatore/
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

per un po non si apriva il sito campaniacaccia.. credevo lo stessero aggiornando ma a quanto pare se ne fregaon altamente...
stasera tutti presso i circoli e le associazione di appartenenza a reclamare... sta storia adda furnì...
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

per un po non si apriva il sito campaniacaccia.. credevo lo stessero aggiornando ma a quanto pare se ne fregaon altamente...
stasera tutti presso i circoli e le associazione di appartenenza a reclamare... sta storia adda furnì...

anche io mi sono illuso, questa attesaa è snervante.........mi sono rotto le balls......io sabato vogli andare a caccia !!!!!! ma dove dico io!
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

anche io mi sono illuso, questa attesaa è snervante.........mi sono rotto le balls......io sabato vogli andare a caccia !!!!!! ma dove dico io!

Ragazzi quando ci sarà qualcosa di ufficiale state tranquilli lo saprete prima voi che il sito campania caccia.Bisogna attendere un poco,io pazienterò fino a quando mi è stato detto.Poi strapperò porto d'armi e tutto il resto!

Saluti.
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

e fino a quando dobbiamo aspettare? fino al 31 gennaio???

Pensi che io voglio attendere fino al 31 gennaio?Mi credi così ****?Io attendo quei tempi tecnici,ricordo che è passata 1 settimana dalla sospensione 5 giorni lavorativi.Attenderò fino ai primi giorni di ottobre poi chiederò rimborso e strappero' tutto,ma fino ad allora sarò fiducioso e certo che chi sta lavorando lo fa seriamente.

Saluti.
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Pensi che io voglio attendere fino al 31 gennaio?Mi credi così ****?Io attendo quei tempi tecnici,ricordo che è passata 1 settimana dalla sospensione 5 giorni lavorativi.Attenderò fino ai primi giorni di ottobre poi chiederò rimborso e strappero' tutto,ma fino ad allora sarò fiducioso e certo che chi sta lavorando lo fa seriamente.

Saluti.

Caro Massimiliano
mi rendoconto che avrai i tuoi buoni motivi per essere così fiducioso , nel senso che chi ti tiene informato su come sta evolvendo la cosa ti avrà detto di pazientare, ma mettiti nei panni di chi come noi non ha riferimenti validi e sente un po quà ed un po là, per cui siamo nel totale caos, sopratutto per chi sperava di fare un'uscita sabato e non ci puo andare allo stato attuale delle cose! per cui comprendici anzi se ci puoi rincuorare con notizie più certe noi te ne saremmo grati!!
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Caro Massimiliano
mi rendoconto che avrai i tuoi buoni motivi per essere così fiducioso , nel senso che chi ti tiene informato su come sta evolvendo la cosa ti avrà detto di pazientare, ma mettiti nei panni di chi come noi non ha riferimenti validi e sente un po quà ed un po là, per cui siamo nel totale caos, sopratutto per chi sperava di fare un'uscita sabato e non ci puo andare allo stato attuale delle cose! per cui comprendici anzi se ci puoi rincuorare con notizie più certe noi te ne saremmo grati!!

quoto pienamente :)
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

CACCIA: DELIBERA GIUNTA VENETA SU GIORNATE AGGIUNTIVE OTTOBRE-NOVEMBRE. STIVAL, “FORNITI CHIARIMENTI SU SOSPENSIVA TAR. ATTIVITA’ SU 5 GIORNI CON CARNIERE INVARIATO. L’ISPRA NON HA DATI PER SOSTENERE SUO DINIEGO”
Comunicato stampa n° 1630 del 25/09/2012

La caccia alla fauna selvatica e migratoria cacciabile da appostamento nei mesi di ottobre e novembre in Veneto si potrà esercitare su 5 giorni settimanali. Lo prevede una delibera adottata oggi dalla Giunta regionale su proposta del’assessore Daniele Stival, con la quale si risponde all’ordinanza del Tar del Veneto che, su ricorso di un’associazione ambientalista, aveva sospeso il calendario venatorio regionale 2012-2013 nella parte in cui prevedeva due giornate aggiuntive di caccia (da 3 a 5) nei mesi di ottobre e novembre.
“La sospensiva del Tar – ricorda Stival – era sostanzialmente basata su una carenza di motivazioni nel non tenere conto del parere contrario espresso dall’Ispra. Con questa ... delibera rispondiamo diffusamente sulla questione, fornendo tutte le specificazioni necessarie”.
La delibera odierna sostituisce ed integra la parte del calendario venatorio messa in discussione ed esplicita in ben dieci paragrafi le motivazioni a sostegno di quanto disposto in merito alle giornate aggiuntive di attività venatoria in ottobre e novembre.
Stival, da parte sua, tiene a sottolineare due aspetti ritenuti fondamentali.
“L’Ispra stesso – fa notare l’assessore – nel dare il suo parere negativo alle due giornate aggiuntive, ammette di non essere in possesso di dati scientifici a suffragio del suo diniego, e non mi pare cosa da poco. Né è irrilevante il fatto che rimane assolutamente invariato il carniere massimo di prelievo consentito. Ciò vuol dire che le giornate aggiuntive non comportano l’abbattimento di nemmeno un capo in più che se si cacciasse per soli tre giorni. Se il carniere è dieci, dieci deve rimanere, a prescindere dal fatto che il cacciatore svolga la sua attività per tre, quattro o cinque giorni”.

A cura dell’Ufficio Stampa della Regione Veneto
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

CACCIA: DELIBERA GIUNTA VENETA SU GIORNATE AGGIUNTIVE OTTOBRE-NOVEMBRE. STIVAL, “FORNITI CHIARIMENTI SU SOSPENSIVA TAR. ATTIVITA’ SU 5 GIORNI CON CARNIERE INVARIATO. L’ISPRA NON HA DATI PER SOSTENERE SUO DINIEGO”
Comunicato stampa n° 1630 del 25/09/2012

La caccia alla fauna selvatica e migratoria cacciabile da appostamento nei mesi di ottobre e novembre in Veneto si potrà esercitare su 5 giorni settimanali. Lo prevede una delibera adottata oggi dalla Giunta regionale su proposta del’assessore Daniele Stival, con la quale si risponde all’ordinanza del Tar del Veneto che, su ricorso di un’associazione ambientalista, aveva sospeso il calendario venatorio regionale 2012-2013 nella parte in cui prevedeva due giornate aggiuntive di caccia (da 3 a 5) nei mesi di ottobre e novembre.
“La sospensiva del Tar – ricorda Stival – era sostanzialmente basata su una carenza di motivazioni nel non tenere conto del parere contrario espresso dall’Ispra. Con questa ... delibera rispondiamo diffusamente sulla questione, fornendo tutte le specificazioni necessarie”.
La delibera odierna sostituisce ed integra la parte del calendario venatorio messa in discussione ed esplicita in ben dieci paragrafi le motivazioni a sostegno di quanto disposto in merito alle giornate aggiuntive di attività venatoria in ottobre e novembre.
Stival, da parte sua, tiene a sottolineare due aspetti ritenuti fondamentali.
“L’Ispra stesso – fa notare l’assessore – nel dare il suo parere negativo alle due giornate aggiuntive, ammette di non essere in possesso di dati scientifici a suffragio del suo diniego, e non mi pare cosa da poco. Né è irrilevante il fatto che rimane assolutamente invariato il carniere massimo di prelievo consentito. Ciò vuol dire che le giornate aggiuntive non comportano l’abbattimento di nemmeno un capo in più che se si cacciasse per soli tre giorni. Se il carniere è dieci, dieci deve rimanere, a prescindere dal fatto che il cacciatore svolga la sua attività per tre, quattro o cinque giorni”.

A cura dell’Ufficio Stampa della Regione Veneto




con tutto il rispetto, non vedo tutto ciò a noi che ci importa... per il semplice fatto che a noi importa la riapertura mo che siano 3 giorno 5 giorni o 10 gg non è che ci tange piu di tanto, la iniziassero a riaprire e poi il resto.....
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

con tutto il rispetto, non vedo tutto ciò a noi che ci importa... per il semplice fatto che a noi importa la riapertura mo che siano 3 giorno 5 giorni o 10 gg non è che ci tange piu di tanto, la iniziassero a riaprire e poi il resto.....

Credo che l'amico volesse evidenziare la forza della giunta veneta.hai ragione ma stai mischiando una regione che vive di caccia con una che ha parchizzato tutta la regione.
Io sto nelle vostre stesse condizioni recintato nel mio atc,so che quello che fa stressare è l'attesa e i milioni di voci che ci sono.

Abbiamo atteso 7 giorni ci vorrà ancora un poco,una cosa è certa i tordi io li vado a sparere a caserta ed a benevento senza se e senza ma!
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Spero veramente che sia tutta una scena.....noi ad ischia siamo spacciati,senza mobilita' venatoria e con una zona sic vastissima.....peccato ho gia' pagato i versamenti piu' "sostanziosi"...credo che se sara' cosi'...e' finita un altra epoca.....non mi spiego tutto questo,e perche'a stagione in corso..!!Maledetti...
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Spero veramente che sia tutta una scena.....noi ad ischia siamo spacciati,senza mobilita' venatoria e con una zona sic vastissima.....peccato ho gia' pagato i versamenti piu' "sostanziosi"...credo che se sara' cosi'...e' finita un altra epoca.....non mi spiego tutto questo,e perche'a stagione in corso..!!Maledetti...

Ciro ti capisco e ti sono solidale al 100%.
Sono stati fatti degli errori si sta cercando di rimediare sia presentando il VIA per poter cacciare nelle sic e zps sia per la mobilità attendiamo impazienti e fiduciosi.on molliamo ragazzi questa è una lotta troppo importante per cedere ora,io ci credo ancora!Poi se non sarà così mi metto la testa nella **** e chiederò scusa a tutti,umilmente e strapperò il porto d'armi!

Saluti.
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

[h=5]Amici, analizziamo la situazione qual'è alla luce del colloquio telefonico intercorso qualche minuto fà tra lo scrivente ed il Dott. De Stefano. Domani vi sarà Consiglio Regionale, ma così come temevo lo stesso sarà monotematico, sarà in pratica improntato sullo scandalo che ha colpito la nostra Regione e sul quale sta indagando la Procura di Napoli sul presunto uso irregolare del denaro pubblico stanziato per i gruppi presenti nell'assemblea.
Pertanto il problema caccia, purtroppo per noi, è destinato ad essere discusso, se tutto va bene al prossimo Consiglio e deve obbligatoriamente attraversare quell'impianto in quanto trattasi di una modifica da apportare all'interno di una L.R.
Ho avuto rassicurazione dal Dott. De Stefano della volontà politica di riaggiustare la cosa ed al mondo della caccia viene richiesto di pazientare ancora qualche giorno affinchè la situazione ritorni alla normalità. So che stanno mettendo a dura prova la pazienza di tutti noi ma del resto, allo stato, di contro possiamo mettere in campo ben poco. Proporrei di concedere loro ancora una settimana, nel frattempo invito i responsabili del neo organismo nascente ad incontrarci a inizio settimana per discutere sulle azioni da mettere in campo sia nell'immediatezza che dopo la risoluzione del problema.
Gino Melfi.
[/h]
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Ciro ti capisco e ti sono solidale al 100%.
Sono stati fatti degli errori si sta cercando di rimediare sia presentando il VIA per poter cacciare nelle sic e zps sia per la mobilità attendiamo impazienti e fiduciosi.on molliamo ragazzi questa è una lotta troppo importante per cedere ora,io ci credo ancora!Poi se non sarà così mi metto la testa nella **** e chiederò scusa a tutti,umilmente e strapperò il porto d'armi!

Saluti.



io metterei altre persone con la testa nella **** credimi....

noi qui a tribolare...
ho appena chiamato un'amico... guardia volontaria... e vi dico solo che mi ha detto: aspettiamo altri 7 giorni, dopodichè tutti a fare i ricorsi... questi devono capire che non siamo una banda di pecore...
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Dobbiamo aspettare 1 altra settimana,io inizio ad assere dubbioso.Cmq dopo aver pagato quasi 400 euro io a caccia ci vado egualmente,anche a rischio di stamparmi un atc falso.Se alla Regione Campania voglio fare i briganti,io lo sarò più di loro_Ormai siamo in guerra,ed in guerra tutto è permesso.
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Dobbiamo aspettare 1 altra settimana,io inizio ad assere dubbioso.Cmq dopo aver pagato quasi 400 euro io a caccia ci vado egualmente,anche a rischio di stamparmi un atc falso.Se alla Regione Campania voglio fare i briganti,io lo sarò più di loro_Ormai siamo in guerra,ed in guerra tutto è permesso.

ù


la domanda è a questo punto, ma se andassimo ugualmente a caccia, in un altro atc in cui non possiamo andare , qual'è la sanzione se ti beccano?
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

scusate la domada ma se vado a caccia a caserta in un podere di un amico , podere chiuso, sono in regola o difetto avendo io l'atc di bn, perchè se è così almeno mi arrangio dall'amico!
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

amministrativa mi pare 300 euro,ma non ne sono sicuro.

Esatto.
E' questa la sanzione.

Comunque per coloro che chiedevano il secondo atc... che ve lo fate a fare??? Per sparare la stanziale???

La migratoria la si caccia SOLO nell'ambito di RESIDENZA.

Saluti.
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

scusate la domada ma se vado a caccia a caserta in un podere di un amico , podere chiuso, sono in regola o difetto avendo io l'atc di bn, perchè se è così almeno mi arrangio dall'amico!

allora sapete rispondermi? un mio amico ha un terreno nell'altc di ce potrei andare li a caccia!
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

no, non puoi andarci, se i pigliano sono caxxi...
ormai qua le cose sono chiare...
siamo un branco di pecoroni, dobbiamo sottostare ad una miriade di regole assurde per poter godere di pochi attimi di gioia .....
non so sta cosa fin quanto potrà andare avanti... con i tempi che corrono....
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto