Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

ragazzi premetto che sono un ignorante in materia ma leggendo mi pare di aver capito ke tra il ricorso e la sentenza ci sia passato molto troppo poko tempo quindi vi domando questa notizia e certa al 100% o possiamo ankora sperare nel miracolo perdonaatemi ma aiutatemi a capire perke non capisco come in un giorno si possa presentre ricorso e avere sentenza il giudice stava aspettando noi ?? aspetto vostre notizie grazie a kiunque di voi mi dia delucidazioni in merito
 
ragazzi premetto che sono un ignorante in materia ma leggendo mi pare di aver capito ke tra il ricorso e la sentenza ci sia passato molto troppo poko tempo quindi vi domando questa notizia e certa al 100% o possiamo ankora sperare nel miracolo perdonaatemi ma aiutatemi a capire perke non capisco come in un giorno si possa presentre ricorso e avere sentenza il giudice stava aspettando noi ?? aspetto vostre notizie grazie a kiunque di voi mi dia delucidazioni in merito

Succede quando ci sono giudici che non hanno onesta intellettuale.

Ripeto se il tar non notifica alla regione la sentenza entro domani domenica si v a caccia,ma credo domani arrivi la notifica,,spero di sbagliare.
 
aspettano che chiudono le poste
aspettano i ritardatari, pagate che se non arriva la sentenza domenica si esce...

verso le 16.00 la vedremo pubblicata...
spero che mi sbagli anch'io
ma conoscendo la politica campana.....
 
aspettano che chiudono le poste
aspettano i ritardatari, pagate che se non arriva la sentenza domenica si esce...

verso le 16.00 la vedremo pubblicata...
spero che mi sbagli anch'io
ma conoscendo la politica campana.....

ahahahah hai ragione io ho pagato stamattina....
 
Riprendo il post per una importante comunicazione.

A tutti i cacciatori campani ricordo di SEGNARE I CAPI SUL TESSERINO E DI FARLO ANCHE ABBONDANDO per qualsiasi informazione contattatemi e vi spiego il motivo nei particolari!Fate un passaparola con tutti i vostri amici cacciatori

Saluti a tutti.
 
Riprendo il post per una importante comunicazione.

A tutti i cacciatori campani ricordo di SEGNARE I CAPI SUL TESSERINO E DI FARLO ANCHE ABBONDANDO per qualsiasi informazione contattatemi e vi spiego il motivo nei particolari!Fate un passaparola con tutti i vostri amici cacciatori

Saluti a tutti.
libera spazio o mandami un MP
 
o scrivo qui perchè do un informazione a tutti.
Sul nuovo piano aunistico,vi è una decina di righe molto importanti dove si afferma che la stesura dei calendari riguardante soprattutto i carnieri giornalieri e stagionali sarà direttamente proporzionale ai dati censiti sui tesserini.

Detto questo è una cosa che non ha senso,la buona salute di una specie non viene certo attestata da quanti abbattimenti riceve ed inoltre soprattutto le specie migratorie hanno bisogno di censimenti che vengano fatti su larga scala non solo nazionale ma soprattutto europea.Fatto sta fate come detto segnate il max.


Mi raccomando fate passaparola e prima di consegnare i tesserini segnate.....
Saluti amici.
 
speriamo che sia così...anche se attenersi ai dati di prelievo venatorio mi sembra un metodo alquanto bizzarro. forse si ha intenzione di mettere a confronto i dati del prelievo con altri di osservazione diretta e inanellamenti...chissà. comunque provvederò a fine sv.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto