Re: Ma L'Inter .........????????

ricordati che l'inter si non discute ,è normale che dopo aver vinto di tutto negli ultimi anni i ragazzi sono un pò demotivati ,più che un allenatore ci vuole uno psicologo forza inter forever
 
Re: Ma L'Inter .........????????

ricordati che l'inter si non discute ,è normale che dopo aver vinto di tutto negli ultimi anni i ragazzi sono un pò demotivati ,più che un allenatore ci vuole uno psicologo forza inter forever


Ma TU non sei l'amico di Mimetico? Vergogna un Romano che tifa inter....certo che quando vincete dove annate a festeggia' a Milano? A Roma non credo proprio se no vi si butta nel Tevere come mister ok ahahahahahahah
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Ce sì tortr' all'acqua t'aspett...;

NO ENZINO mi spiace deluderti ma quest'anno non siamo tortore cacciabili, quindi essendo PARTICOLARMENTE PROTETTI siamo al sicuro da cacciatori più o meno bravi (inter e milan)ihihihihihi...ti vogliio bene!!!!!;)
 
Re: Ma L'Inter .........????????

NO ENZINO mi spiace deluderti ma quest'anno non siamo tortore cacciabili, quindi essendo PARTICOLARMENTE PROTETTI siamo al sicuro da cacciatori più o meno bravi (inter e milan)ihihihihihi...ti vogliio bene!!!!!;)

Non dire gatto ecc..............................................t.v.b. anch'io. ahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Intanto noi ieri 4 pere all'Arsenal.....e al ritorno si vedrà!
Ho visto solo il primo tempo. Quando ci sono questi risultati, non sai mai dove iniziano i meriti dell'uno ed i demeriti dell'altro; sapevo che l'Arsenal non era uno squadrone, ma ieri mi è sembrato veramente poca cosa sotto tutti i punti di vista (se questa è una medio alta squadra del campionato inglese....).
Comunque complimenti al Milan che 4 goal li ha saputi fare.
 
Re: Ma L'Inter .........????????

E' si, bravi noi ma loro ieri sera erano ben poca cosa.....meglio così.........

Fatto sta che in tutta la loro storia nelle Coppe Europee, ovvero ben 220 partite giocate, i Gunners non hai mai preso 4 goal di scarto...ma si sa, fa parte della mentalità del tifo italiota sminuire i meriti delle vittorie se non si tratta della propria squadra.

ps: l'anno scorso siamo usciti contro gli Spurs che erano 5 gradini sotto questo Arsenal.
 
Re: Ma L'Inter .........????????

OTTIMO MILAN, COMPLIMENTI.
Siete i FAVORITI x lo Scudetto x me; ed in CL andrete avanti xchè siete l'outsider di lusso alle 2 favorite spagnole + il Bayern che giocherebbe in casa la finale (ma ha perso Scweinsteigger ..... troppo x me) e con un pizzico di culo ..... semifinali certe.
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Fatto sta che in tutta la loro storia nelle Coppe Europee, ovvero ben 220 partite giocate, i Gunners non hai mai preso 4 goal di scarto...ma si sa, fa parte della mentalità del tifo italiota sminuire i meriti delle vittorie se non si tratta della propria squadra.

ps: l'anno scorso siamo usciti contro gli Spurs che erano 5 gradini sotto questo Arsenal.

Beh, certo l'Arsenal dello scorso anno aveva solo un Fabregas ed un Nasri in più......
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Quando giocano col Milan le squadre sono sempre scarse. Mi sa che rosicate. Credo che la svolta sia stata l'uscita di culone Seedorf. Contro l'Udinese mi ha fatto cambiare canale per le troppe palle perse e i passaggi agli avversari. Quando sono ritornato sulla partita per vedere per quanto avevano perso sono rimasto di stucco alla vittoria. Il primo tempo, ripeto, è stato inguardabile per colpa di Seedorf.
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Hai ragione Enzino...vuoi mettere il Marsiglia? quella sì che è una corrazzata...altro che Novara, Arsenal e affini....

Non vi gasate troppo...che poi fate il botto...io intanto aspetto sulla sponda del fiume...abbiamo perso col novara, ma non accampiamo scuse del tipo: non ci hanno concesso il rigore, abbiamo preso la traversa, abbiamo tirato in porta una diecina di volte mancandola per poco, mentre il novara ha capitalizzato l'unico tiro in porta...noi non siamo mica quel piagnone di Conte con la sua juve...o il milan che più di qualche volta quest'anno ha usufruito di generosi rigori proprio nei mimenti topici quando guarda caso, non riusciva a sbloccare le partite.;)
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto